Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4471 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:...
vorrai infine scusarmi se sarò a breve costretto ad assentarmi per qualche minuto da questa interessante e soprattutto costruttiva discussione ma, essendo un coglione che ha votato pd e non un vegano raeliano, a quest'ora sono spesso uso a recarmi dal porchettaro sotto studio ....
gira voce in rete che 'l porchettaro usi mischiare carne di cavallo romena al porco.
si in rete. quella rete.
quella dove uno vale uno solo se non salta la connessione. maledetta wind.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4472 Messaggio da zio »

wè bellavista!
ma tu e grillo quanto pagate di tasse in svizzera?
no, perché mi sa che la soluzione è quella di prendere la residenza in svizzera mica quella di votare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4473 Messaggio da bellavista »

E comunque grazie al ritorno del lupacchiotto mi si sono aperti gli occhi e ho capito che dedicavo troppo tempo a rispondere seriamente a queste puttanate ;)

Quindi scusatemi amici miei. Mi riprometto di ritornare al cazzeggio ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4474 Messaggio da bellavista »

zio ha scritto:wè bellavista!
ma tu e grillo quanto pagate di tasse in svizzera?
no, perché mi sa che la soluzione è quella di prendere la residenza in svizzera mica quella di votare.
A te in svizzera non ti fanno entrare. Quindi mettiti il cuore in pace e continua a pagare le tasse in italia :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4475 Messaggio da zio »

io in svizzera ci sono già. ho una ristrutturazione a ginevra, ma pago le tasse qua.
ma tu? quanto risparmi ogni anno in tasse?
visto che ci parli con tanta saggezza della situazione italiana, fammi capire: lavori realmente in svizzera o hai solo la residenza fiscale lassù, tipo grillo?
dai diccelo.
siamo un popolo che deve imparare come si vive.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4476 Messaggio da bellavista »

zio ha scritto: siamo un popolo che deve imparare come si vive.
Dovete imparare tante cose. Ma l'informazione non è gratis. Vai da qualche consulente e ti fai spiegare a pagamento tutto ;)

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4477 Messaggio da Lexicool »

Super Zeta ha scritto:Harvey perdonami
se vuoi motivi per criticare chi ci ha governato te ne offro il triplo di quelli elencati ma negare l'evidenza delle enormi zone d'ombra di grillo e grillini vuol dire avere lo stesso identico atteggiamento disinformato e acritico che ha permesso a porci di ogni risma di fare carne da cannone della nostra nazione

Populismo a carrettate, irruenza verbale, totale assenza di critica interna, solo capacità di demolizione (legittima) degli altri

Lo ripeto ancora una volta
non basta essere onesti (ammesso che questi lo siano)
non basta essere armati delle migliori intenzioni
non basta volere pace bene
bisogna avere l'intelligenza, la capacità, la preparazione per trasformare slogan in fatti e i nuovi parlamentari invece sembrano brillare solo perchè paiono calati da Alice nel paese delle meraviglie.
Non mi stupisce francamente l'apparente pochezza di questi signori di belle speranze perchè accettare pedissequamente di essere degli yes men senza voce non è roba da intellettuali rivoluzionari e chi all'interno del movimento ha avuto in passato il coraggio di sollevare questioni di democrazia interna abbiamo visto che fine ha fatto

Riporto questo giudizio che condivido in pieno:

Non ho mai visto un livore simile da parte di stampa e (larga parte della) politica come quello che si sta scagliando contro il M5S. I neo-eletti sono già stati definiti fascisti, rincoglioniti, Ambre Angiolini telecomandati da Grillo-Casaleggio, ignoranti, irresponsabili. Eserciti di cronisti, convinti di essere ad Avetrana o Cogne, mendicano notizie, inseguono il Grillo Mascherato in spiaggia (una delle molte morti del giornalismo) e si piccano se non li fanno entrare (sono gli stessi che, fino a ieri, durante le conferenze stampa di Berlusconi o Monti o Bersani accettavano tutto). Il delirio è ormai al parossismo. I piddini, in particolare, hanno smarrito ogni misura: per quanto adusi a perdere da soli, stavolta la ferita è davvero profonda (da qui gli attacchi feroci, rancorosi, lividi). Se questa rabbia fosse stata rivolta contro il Pdl, Berlusconi sarebbe morto politicamente da anni. Ma Berlusconi faceva comodo anche al Pd (e ai predecessori). Ci attendono mesi duri, di colpi bassi e di sacrifici autentici. Il Movimento 5 stelle al momento è (pur imperfetto) una risorsa, è stimolo, è cambiamento. Ma può deludere, come tutto e tutti. Intanto, a chi è stato appena eletto, un piccolo consiglio: copritevi bene e non fate errori. Agli altri hanno perdonato tutto, perché facevano comodo anche al circo mediatico. Agli eletti "grillini" no: siete diversi, siete sfuggenti, siete inesperti. Siete il "pericolo". Al primo congiuntivo errato vi impallineranno, al primo Scilipoti-M5S balleranno sui vostri resti. In bocca al lupo: a voi, ma più che altro a 'sto paese.

Harvey
Bannato
Bannato

#4478 Messaggio da Harvey »

A proposito di deliri e... microchip:
Mandatory Microchip Implant for all Americans by March 23rd Other Countries May Follow

Il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l'impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani. L'obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di "seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute". Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l'indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.

In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004:
FDA - Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient Identification and Health Information

Nel Progetto di Legge intitolato America's Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell'America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C - National Medical Device Registre ( Sottotitolo C - Registro nazionale dei Dispositivi Medici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo. Il "Secretary" stabilirà un "registro nazionale dei dispositivi medici" (in quel paragrafo sono chiamati "registro") per facilitare l'analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente"...

Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.

Con il pretesto di assicurare meglio l'assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L'inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.

Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: "ENTRATA IN VIGORE”.

Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell'articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data".

ECCO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GIA’ PARTITA IN USA :

http://www.youtube.com/watch?v=SGzZnopnR3I
Carino anche lo spot della (carta di credito) Visa...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4479 Messaggio da zio »

bellavista ha scritto:
zio ha scritto: siamo un popolo che deve imparare come si vive.
Dovete imparare tante cose. Ma l'informazione non è gratis. Vai da qualche consulente e ti fai spiegare a pagamento tutto ;)
niente....sempre silenzio tombale quando chiedi ad uno che vive in svizzera dove svolge la sua attività e dove paga le tasse.
in compenso però filosofeggiano sempre sul mondo, sulla politica e sul bene comune (basta che non si tocchi il suo).
ahh.... c'est la vie.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4480 Messaggio da bellavista »

zio ha scritto: in compenso però filosofeggiano sempre sul mondo, sulla politica e sul bene comune
...e mai un pensiero, ne al denaro ne all'amore ne al cielo :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4481 Messaggio da Kowalski »

Harvey ha scritto:A proposito di deliri e... microchip:

......
per come la vedo io il problema non è il microchip, ma la dietrologia complottistica che ne viene fatta.
Il microchip in se non è necessariamente un elemento negativo, dipende tutto dall'uso che ne viene fatto, e ovviamente i complottisti in queste cose ci sguazzano alla grande.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4482 Messaggio da dboon »

l'astio dei giornalisti verso i grillini e' logico
Beppe vuol tagliare il miliardo di finanziamento
pubblico dato a tutti i giornali
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4483 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:ma io pensavo di non dovere entrare nei dettagli della presa per il culo delle primarie, ma che voi piddini eravate informati. invece niente :lol:

la prima era che bersani metteva in deroga i suoi.
la seconda (e lo dice pure l'articolo del messaggero che hai postato ed è tutto dire) è che per candidarti dovev essere giá un parlamentare pd :roll:
se non eri un parlamentare pd dovevi raccogliere il 5% delle firme della popolazione provinciare, vuol dire che se stai un una provincia con un milione di abitanti, tu, gambo, candidato pd, dovevi fare un banchetto e raccogliere 50000 firme per presentarti :lol:
oppure i "dirigenti del partito" dovevano approvare la tua candidatura

ora ti faccio una domanda semplice, però mi aspetto una risposta, quanti di tutti gli eletti 2013 del pd sono stati eletti senza essere:
-ex parlamentari
-scelti da bersani
-essere stati scelti dai dirigenti del partito

e cioè quanti un degli eletti pd sono i normali cittadini, senza nessuna spinta che si sono raccolti le firme, si sono candidati, sono stati votati, sono stati messi in lista in una buona posizione e sono stati eletti?

riusciamo ad arrivare almeno al 10% sui 400 e passa eletti pd che sono stati eletti così?

io ho foooooorti dubbi ;)

ergo: le vostre primarie erano una farsa, e a quanto pare nemmeno lo sapevate :lol:
al momento, vorrai perdonarmi, ma non so nemmeno chi è stato eletto, del pd, per cui comprenderai che non posso darti con precisione una risposta nel frattempo che vado a documentarmi
Fai pure caro, e prenditi pure il tempo che ti serve per documentarti. Del resto io so che vi hanno preso per il culo, una volta che avrai finito di documentarti lo saprai anche tu.

Buon lavoro ;)
però dovevi quotare anche l'altra parte del messaggio, che vedo che hai bellamente ignorato
ah, già, hai cose più importanti da fare, scusami
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4484 Messaggio da Plo Style »

Harvey ha scritto:A proposito di deliri e... microchip:
Mandatory Microchip Implant for all Americans by March 23rd Other Countries May Follow

Il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l'impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani. L'obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di "seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute". Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l'indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.

In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004:
FDA - Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient Identification and Health Information

Nel Progetto di Legge intitolato America's Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell'America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C - National Medical Device Registre ( Sottotitolo C - Registro nazionale dei Dispositivi Medici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo. Il "Secretary" stabilirà un "registro nazionale dei dispositivi medici" (in quel paragrafo sono chiamati "registro") per facilitare l'analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente"...

Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.

Con il pretesto di assicurare meglio l'assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L'inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.

Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: "ENTRATA IN VIGORE”.

Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell'articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data".

ECCO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GIA’ PARTITA IN USA :

http://www.youtube.com/watch?v=SGzZnopnR3I
Carino anche lo spot della (carta di credito) Visa...

Va bè, ma facciamo i seri.
CHIP : Children’s Health Insurance Program
Dai...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4485 Messaggio da Mr. Viz »

Lexicool ha scritto: Non ho mai visto un livore simile da parte di stampa e (larga parte della) politica come quello che si sta scagliando contro il M5S. I neo-eletti sono già stati definiti fascisti, rincoglioniti, Ambre Angiolini telecomandati da Grillo-Casaleggio, ignoranti, irresponsabili. Eserciti di cronisti, convinti di essere ad Avetrana o Cogne, mendicano notizie, inseguono il Grillo Mascherato in spiaggia (una delle molte morti del giornalismo) e si piccano se non li fanno entrare (sono gli stessi che, fino a ieri, durante le conferenze stampa di Berlusconi o Monti o Bersani accettavano tutto). Il delirio è ormai al parossismo. I piddini, in particolare, hanno smarrito ogni misura: per quanto adusi a perdere da soli, stavolta la ferita è davvero profonda (da qui gli attacchi feroci, rancorosi, lividi). Se questa rabbia fosse stata rivolta contro il Pdl, Berlusconi sarebbe morto politicamente da anni. Ma Berlusconi faceva comodo anche al Pd (e ai predecessori). Ci attendono mesi duri, di colpi bassi e di sacrifici autentici. Il Movimento 5 stelle al momento è (pur imperfetto) una risorsa, è stimolo, è cambiamento. Ma può deludere, come tutto e tutti.
Premessa, preparavo un intervento da giorni ma questo passaggio mi aiuta parecchio. Lo quoto e lo sottoscrivo e riportandolo nelle discussioni del forum noto lo stesso atteggiamento degli utenti "politologi" di sx e di dx.

Io ho votato M5S ma non sono "grillino", ho votato sempre sx, con voti che negli ultimi 15 anni ho dato alla parte "utile" del parlamento.
Il PD però non mi rappresenta più da tempo. Ha governato il mio territorio per anni, facendo sfracelli e creando una classe politico/dirigenziale corrotta e collusa.
Le primarie amministrative di soli due anni fa, sono state una vergogna nazionale, con cinesi pagati per partecipare alle votazioni. Le primarie farsa di quest'anno sono un ulteriore prova di come a questo partito ormai vada più che bene evitare qualsiasi tipo di rappresentatività.

Detto ciò, che è solo la mia opinione ovv. , del M5S mi importa il giusto, ma noto che i risultati elettorali hanno portato ad un'autocritica pari a "zero" da parte di tutti e due gli schieramenti storici, ancora attentissimi a salvaguardare i propri equilibri interni, mentre l'alto astensionismo o i quasi 9.000.000 di voti sono bollati ipocritamente come "voto alla Brancaleone".

Avere opinioni meno da "tifoso" o esprimere giudizi meno trancianti sarebbe poi così deleterio alla discussione sul forum? mbù?

altra domanda...curiosità legittima, ammetto la mia ignoranza in materia, ma la "base" del Pd esiste? e se esiste come si esprime all'interno del partito?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”