Drugo ha scritto:
Bubu: l'avatar ovviamente é by Clockwork Orange,
ma é stato un seppur lussuosissimo ma pur sempre ripiego
Riguardo i concerti comunque fai bene, poi si faranno 2
parole in merito appena torno a regime.
io qua ti aspetto!
buon qualsiasi cosa tu stia facendo in qualunque posto tu sia
Masuka ha scritto:complimenti leonida. belle parole.
dove ho evidenziato mi hai ricordato la prima regata con una nuova imbarcazione e nuovo equipaggio, avevamo una palla al piede, ho pensato di non arrivare in porto a sera...
il punto 4 è assoluta verità
Quando capita di dover sopravivere tiri fuori risorse che non pensavi di avere. Ricordo una centomiglia con 45 nodi, con l'asso siamo scesi a secco di vele a 12 nodi. Il lago di garda nel giro di 20 minuti si è trasformato nel capo di buona speranza.
@Knessel, in barca qualcosa da fare lo si trova sempre. Potresti fare il prodiere cosi sfrutti le tue capacita di saperti muovere in verticale!
ok, ok, che coglioni con sta storia della vela, smetto subito.
Ti prendo in parola e mi farò sentire...possibilmente per qualcosa dove posso fare tranquillamente la zavorra...vorrei evitare di affondare la prima volta che salgo su una barca...
leo organizza un giro sul garda con knessel. io sono al bar (a lavorare) mi lasciate le fidanzate.
poi resistuisco eh
Spero tu non soffra di vertigini...perché per la mia fidanzata lago di garda=arco=arrampicare...
Tutto il resto non è contemplato...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
federicoweb ha scritto:stavan leggendo SZ......................................
certo che hanno proprio due facce da cazzo....
puo' darsi, pero'.....
loro tromban moooolto piu' di noi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
beh con il loro stipendio vorrei vedè che tormbavano pure di meno!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
leonida ha scritto:4 e penultima regata.
la regata perfetta, siamo partiti decentemente e abbiamo scalato dal quinto a terzo posto in meno di un ora, poi nell'ultima poppa con un spi praticamente perfetto il capolavoro finale... sorpasso del terzo in boa e secondo posto per noi.
Il primo è decisamente inarrivabile, dua anni fa ha vinto i mondiali, oggi regata con gioco di vele nuovo e velaio al timone... praticamente impossibile batterlo, ma siamo comunque dietro di lui di soli 47 secondi... che dopo due ore di regata è niente.
Per allegerire la barca abbiamo svuotato praticamente tutto, cucina, tavolo, acqua dai serbatoi, ancora e salpaancora...ma non la gopro sull'albero!
Ho detto QUASI ufficiale proprio per questo motivo. Per ora mi limito a parti d'arma (che possono essere acquistate, cedute e scambiate da chiunque) e da elaborazioni con il proprietario presente in officina (anche questa cosa perfettamente legale).
Non appena riusciro' a smarcarmi dal lavoro per due mesi ed effettuare il corso da armaiolo a Gardone, accedero' all'esame di stato, e diventera' una cosa che Una volta inserito nell'albo, potrebbe fruttare.
Per ora ho un paio di brevetti in corso d'opera, uno relativo a un sistema di ritenzione per una fondina da difesa, il secondo per un kit di scatto per glock che permette l'addestramento senza munizioni (auto-reset trigger kit).
Ovviamente non ci penso neppure per un istante ad aprire una mia attivita' in tal senso, in Italia sarebbe da cretini.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )