[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
Hellas merda.
Augh
Augh
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Hellas merda, Cutolo Principe dell'Universo 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Per non dimenticare (e alzare il livello della discussione):

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lo sapevate che il S.Paolo, stadio della squadra che tanto odiate (ndr, S.S.C. Napoli), è praticamente identico al Bentegodi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
a me sinceramente sembra il doppio del Bente...
poi non ci sono mai stata, boh...
poi non ci sono mai stata, boh...
settete.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lo scorso anno con il Torino di Ventura, il Pescara di Zeman e la Sampdoria l'interesse per la serie B era abbastanza diffuso.
Quest'anno tutti si aspettavano l'Hellas ammazza campionato ed invece dovrà sudarsi la promozione fino alla fine (probabilmente passando per i play-off).
E' innegabile come rispetto allo scorso anno il livello complessivo della categoria si sia abbassato.
Quest'anno tutti si aspettavano l'Hellas ammazza campionato ed invece dovrà sudarsi la promozione fino alla fine (probabilmente passando per i play-off).
E' innegabile come rispetto allo scorso anno il livello complessivo della categoria si sia abbassato.
io credo sia normale, subito dopo la promozione erano belli carichi di aspettative, nonostante il risultato finale la scorsa stagione è stata un successone, adesso siamo accasati in serie b... abbiamo venduto tachsidis pure... a me piaceva un sacco... non potevano comprare nicola ferrari i banchieri della riomma?Termopiliano ha scritto:Lo scorso anno con il Torino di Ventura, il Pescara di Zeman e la Sampdoria l'interesse per la serie B era abbastanza diffuso.

se restiamo in b anche quest'anno ed iniziamo a dar via gente tipo (soprattutto) rafael (che hanno adocchiato in tanti, e che secondo me se la batte egregiamente con 3/4 dei portieri di serie a, pure) juanito, jorginho ed emil, siamo fregati... a sto punto via anche mandorlini... mi sfasciano la squadra

speriamo nel miracolo... sinceramente stento a crederci, ormai siamo noti per arrivare ad un pelo dall'obiettivo e farcelo fregare da sotto al naso...
come straaaazzo si fa a perdere in casa con il padova porcazozza?! peggio dell'inter siamo...
comunque dai, ad inizio campionato si sapeva che almeno col sassuolo ce la dovevamo battere, non mi aspettavo di trovarmi l'hellas staccato dalle altre....l'anno scorso con torino pescara e samp c'erano anche il sassuolo e l'hellas a dare spettacolo...diamo a cesare quel che è di cesare...grande stagione, meritavamo noi la serie a...che amarezza, uno come insigne lo avessimo avuto noi... ci mancava il goleador

settete.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il pelato islandese del Verona io sarei venuto a prendermelo a spalle, per portarlo al Torino in A
Solo che 8 milioni per Halfredson sono obbiettivamente una follia
Come si sta comportando quest'anno?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Cutolo idolo!Frank_Buzzurro ha scritto:Per non dimenticare (e alzare il livello della discussione):
Mandorlini mi sta sui coglioni come poche altre persone nel mondo del calcio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non male non male, ha i suoi soliti momenti in cui la tecnica spicca....però non mi pare incisivo come lo scorso anno ecco, sarà na mia impressione, sarà che il livello complessivo è un po' sceso...non sodonegal ha scritto:Il pelato islandese del Verona io sarei venuto a prendermelo a spalle, per portarlo al Torino in A
settete.
L'anno scorso la Samp è stata sculata, campionato mediocre e finale di stagione degno di nota, poi ai playoff è andata com'è andata...bubu ha scritto:io credo sia normale, subito dopo la promozione erano belli carichi di aspettative, nonostante il risultato finale la scorsa stagione è stata un successone, adesso siamo accasati in serie b... abbiamo venduto tachsidis pure... a me piaceva un sacco... non potevano comprare nicola ferrari i banchieri della riomma?Termopiliano ha scritto:Lo scorso anno con il Torino di Ventura, il Pescara di Zeman e la Sampdoria l'interesse per la serie B era abbastanza diffuso.
E' innegabile come rispetto allo scorso anno il livello complessivo della categoria si sia abbassato.![]()
se restiamo in b anche quest'anno ed iniziamo a dar via gente tipo (soprattutto) rafael (che hanno adocchiato in tanti, e che secondo me se la batte egregiamente con 3/4 dei portieri di serie a, pure) juanito, jorginho ed emil, siamo fregati... a sto punto via anche mandorlini... mi sfasciano la squadra![]()
speriamo nel miracolo... sinceramente stento a crederci, ormai siamo noti per arrivare ad un pelo dall'obiettivo e farcelo fregare da sotto al naso...
come straaaazzo si fa a perdere in casa con il padova porcazozza?! peggio dell'inter siamo...
comunque dai, ad inizio campionato si sapeva che almeno col sassuolo ce la dovevamo battere, non mi aspettavo di trovarmi l'hellas staccato dalle altre....l'anno scorso con torino pescara e samp c'erano anche il sassuolo e l'hellas a dare spettacolo...diamo a cesare quel che è di cesare...grande stagione, meritavamo noi la serie a...che amarezza, uno come insigne lo avessimo avuto noi... ci mancava il goleador![]()
Tra le quattro squadre presenti l'anno scorso ai playoff è andata in A quella che meritava di meno
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dopo la vittoria rocambolesca (e a quanto pare non del tutto meritata) ottenuta a Varese l'impressione (almeno mia) è che il Sassuolo abbia un piede e mezzo in serie A. E' vero che i punti a disposizione sono ancora tanti, però i numeri parlano chiaro. 67 punti totalizzati e un vantaggio sulla 4' in classifica (l'Empoli) di 18 punti, il che vuol dire che anche perdendo 8 punti sull'Empoli e facendosi scavalcare da Livorno e Verona il Sassuolo sarebbe comunque in serie A visto che con tale margine tra 3' e 4' non si disputerebbero i play-off. Diciamo che ci vorrebbe un suicidio di massa per i neroverdi, soprattutto considerando che nelle dodici gare conclusive il Sassuolo ne giocherà ben sette in casa.
La lotta tra Livorno e Verona si fa invece sempre più interessante e avvincente, con i labronici che buttano alle ortiche (in vantaggio per 3-1) l'intera posta in palio con la Reggina (3-3 arrivato negli ultimi dieci minuti in seguito ad una clamorosa papera di Fiorillo su un tiro innocuo da fuori area) che avrebbe permesso di arrivare allo scontro diretto con gli scaligeri (venerdì ore 21 al Bentegodi) a +4, ora invece i ragazzi di Mandorlini sono a -2 e possono azzardare il sorpasso. Sfida caldissima quella che si profila all'orizzonte, per tantissimi motivi (non solo di carattere sportivo).
Obiettivamente, però, oltre al Sassuolo sia il Livorno sia il Verona meritano ampiamente la serie A. Le inseguitrici appaiono chi per un motivo chi per un altro non credibili in ottica promozione.
La lotta tra Livorno e Verona si fa invece sempre più interessante e avvincente, con i labronici che buttano alle ortiche (in vantaggio per 3-1) l'intera posta in palio con la Reggina (3-3 arrivato negli ultimi dieci minuti in seguito ad una clamorosa papera di Fiorillo su un tiro innocuo da fuori area) che avrebbe permesso di arrivare allo scontro diretto con gli scaligeri (venerdì ore 21 al Bentegodi) a +4, ora invece i ragazzi di Mandorlini sono a -2 e possono azzardare il sorpasso. Sfida caldissima quella che si profila all'orizzonte, per tantissimi motivi (non solo di carattere sportivo).
Obiettivamente, però, oltre al Sassuolo sia il Livorno sia il Verona meritano ampiamente la serie A. Le inseguitrici appaiono chi per un motivo chi per un altro non credibili in ottica promozione.