e e e canga il biglietto si fa peró
cmq. voglio i dati sul piumino!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io aspetterei a dire l'ultima.....cmq canga 45 euro di aereo andata e ritorno?o solo andata?Come hai fatto a pagare cosi poco?third_engine ha scritto:Uhmm...e siamo a due serate su due in bianco...ahiahiahiahi, il fascino latino del capello ingellato non sta funzionando bene con le sloVACCHE
Sky Europe ha fatto a suo tempo una promozione con costo del biglietto di solo 0.01, quindi con le spese aereoportuali ho speso 46€ andata e ritorno Bergamo-Bratislava.Er Monnezza ha scritto:Io aspetterei a dire l'ultima.....cmq canga 45 euro di aereo andata e ritorno?o solo andata?Come hai fatto a pagare cosi poco?third_engine ha scritto:Uhmm...e siamo a due serate su due in bianco...ahiahiahiahi, il fascino latino del capello ingellato non sta funzionando bene con le sloVACCHE
Il mio piumino è un Moncleair comprato nel 2000 al Centro Commerciale I Gigli l'ho pagato 900.000 è un 3/4, è un bellissimo capo che non ha niente a che vedere con i paninari e non ha il colletto con il pelo ma un capperucciolo, se vuoi ti mando una mia foto con il piumino addossobalkan wolf ha scritto:"una multa dal controllore slovacco perchè ovviamente non avevo il biglietto"
e e e canga il biglietto si fa peró
cmq. voglio i dati sul piumino!!!!
No il vecchio non credo proprio che c'è l'abbia fatta e poi per quanto bravo e simpatico poteva essere aveva o meglio ha 55 anni e con una slovacca di 25 non c'è lo vedevo proprio....cmq......credo che la segretaria gli abbia dato il due di picche....ahhh Balkan tra poco faró un salto a sofia è chiaro che voglio incontrarti, est non mi ha dato questo piacere ma tu non puoi dirmi di nobalkan wolf ha scritto:bhe direi vecchio puttaniere 55enne 1 canga 0
Canga posta una foto del giubbino o di te col giubbino se puoi:)cangaceiro ha scritto:No il vecchio non credo proprio che c'è l'abbia fatta e poi per quanto bravo e simpatico poteva essere aveva o meglio ha 55 anni e con una slovacca di 25 non c'è lo vedevo proprio....cmq......credo che la segretaria gli abbia dato il due di picche....ahhh Balkan tra poco faró un salto a sofia è chiaro che voglio incontrarti, est non mi ha dato questo piacere ma tu non puoi dirmi di nobalkan wolf ha scritto:bhe direi vecchio puttaniere 55enne 1 canga 0
Ad alito come stavi?cangaceiro ha scritto: io avvicino le mie labbra alle sue ma lei dopo poco si discosta allora io ci riprovo e ci riprovo fino a quando un pó furbescamente riesco a baciarla poi continuiamo a ballare ma stranamente lei a un certo punto si allontana