Non ci credo che hai votato Vendolabalkan wolf ha scritto:Bastardi! Mi sono turato il naso e ho votato PD, ok sel, e non é servito a un cazzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ci credo che hai votato Vendolabalkan wolf ha scritto:Bastardi! Mi sono turato il naso e ho votato PD, ok sel, e non é servito a un cazzo.
NAAA BW sa perfettamente che finisce cosìbellavista ha scritto:Non ci credo che hai votato Vendolabalkan wolf ha scritto:Bastardi! Mi sono turato il naso e ho votato PD, ok sel, e non é servito a un cazzo.
hai un mpbalkan wolf ha scritto:Voto utile e logico bella. Rimango un anticomunista da mea culpa ma che altro votare? Casastocazzopaund? Lega in Lombardia e sinistra nel paese.
grande vignetta.dostum ha scritto:NAAA BW sa perfettamente che finisce cosìbellavista ha scritto:Non ci credo che hai votato Vendolabalkan wolf ha scritto:Bastardi! Mi sono turato il naso e ho votato PD, ok sel, e non é servito a un cazzo.
Dai Baalkaan tu eri così certo della vittoria da permetterti sberleffobalkan wolf ha scritto:Scusate se insisto ma questo giro come era umanamente possibile non votare sinistra? Hey hey guardatemi sono il vostro nazyfrocen preferito. Turarsi il naso e votare PD, come i tanti anticristiani che votavano dc. Alternative? I clown o il cattivissimo monti. Ha senso? Daicazzo Berlusconi e grillo sono complementari e monti é il male assoluto. Pi magari sono pirla io ma il voto utile per una maggioranza chiara e ragionevole era praticamente obbligato.