donegal ha scritto:
Il pelado Ramirez è monumentale : non rompe mai i coglioni ma ogni volta che lo chiamano a giocare, è freddo e preciso, davvero uno dei migliori centrali di questa serie A
Rodriguez
Comunque hai ragione. E' un giocatore molto affidabile, ora come ora forse anche più di Ogbonna (che ancora non sembra, viste le precedenti uscite, aver ritrovato lo smalto e la condizione atletica ottimale).
SoTTO di nove ha scritto:Dopo essersi mangiato un bel gol ha segnato Lorrendo , che torni il papero?
P.s. Ladri senza strisce
silenzio.....ma se rubato davvero oggi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Alessandro1976 ha scritto:
E STICAZZI!!!
Questo è il calcio... lo sappiamo benissimo che gli arbitri sono scarsi (ma anche umani)... facile parlare dopo le 1000 moviole che all'estero non sanno cosa sia e noi qui a fissarci settimane su un fuorigioco millimetrico che forse c'è o non c'è, un probabile contatto fuori o dentro l'area, è sulla linea, l'ha oltrepassata... poi mettiamoci anche i paraocchi del tifoso con la sindrome del complotto, mafia, partita truccata ecc... se volete arbitri perfetti che non sbagliano mai andate a vedere le partite di PES o FIFA che vi beccano anche il fuorigioco che scatta per un millimentro. La verità è che la Lazio ha assenze importanti e da tempo gioca di merda senza Klose... il Milan è in forma nonostante abbia una difesa centrale penosa. C'è chi vince le partite anche in 10 vs 11... e chi ti dice che in 11 vs 11 non sarebbe finita 5-0?
Complimenti, ottima argomentazione.
Voglio cmq ricordare che giocare bene non equivale alla vittoria, ne giocare male equivale a certa sconfitta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Non ho visto la partita,ma dico una cosa al mister, che sicuramente legge SZ : se hai una formazione - base decente,collaudata e a volte divertente,e la peggiori cercando di portare a casa un pareggino,allora meriti -meritiamo- di perdere male. Speriamo sia la prima e l'ultima volta che vedremo questo atteggiamento da squadra mediocre...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Sconfitta non meritata dal Genoa che ha giocato molto meglio di questa Roma "normalizzata" da Andreazzoli che in questa serata è stata salvata da Stekelenburg, dall'altra parte il suo collega Frey ha clamorosamente sbagliato l'uscita su azione di calcio d'angolo regalando il gol decisivo al baby Romagnoli. Nel primo tempo c'erano stati due rigori per parte, a mio avviso non c'era quello della Roma mentre era netto quello a favore del Genoa. Nel finale poi col Genoa in 10 ha segnato anche il nuovo entrato Perrotta dando contorni esagerati al punteggio. Il Genoa meritava almeno il pareggio, il 3-1 non ci sta per il gioco messo in mostra dalle due squadre.
.
Una Roma che rispetto ai tempi zemaniani ora non gioca piu' con la difesa alta ma nonostante ciò stasera ha concesso tanto al Genoa, la coppia centrale Burdisso-Romagnoli poco collaudata in partita e andata spesso in crisi, specie l'argentino che in teoria doveva essere quello piu' affidabile. A sinistra ha sofferto parecchio anche il rientrante Balzaretti, mentre ha fatto qualcosina di meglio Piris a destra. A centrocampo devo dire che De Rossi stenta a tornare su buoni livelli, Pjanic è uscito dopo 30 minuti e anche lui non pareva molto ispirato, certo Bradley entrato al suo posto lo ha fatto comunque rimpiangere. Discreto invece questo Torosidis sulla destra, non un fenomeno e alla lunga è calato molto ma rimane per lui una prestazione positiva. In attacco al solito decisivo Totti che oltre a segnare su rigore il gol numero 225 in A ha messo il suo delizioso piede negli altri due gol romanisti mostrando anche una notevole partecipazione al gioco. Discontinuo Lamela mentre Osvaldo si è visto poco.
Il Genoa conferma di essere formazione tecnicamente da centro classifica e non da zona retrocessione, Ballardini ha fatto un bel lavoro e ora la squadra sta davvero molto bene in campo. Il Genoa è' stato sfortunato negli episodi e alla fine per via del nervosismo ha perso anche il suo miglior centrocampista, Kucka, che per una stupida ripicca con Totti si è beccato il secondo cartellino giallo e l'espulsione. Sarà una assenza pesante contro il Milan nell'anticipo del prossimo venerdi, Genoa che comunque ha calciatori come Moretti, Antonelli, Bertolacci e Borriello in ottima forma e in difesa ritroverà Manfredini e Granqvist. Se ripete la partita di questa sera (con Frey meno a farfalle) può essere un avversario insidioso per il Milan.
FALLO FUORI AREA E DIAS CHE CHIUDE SU EL SHARAAWY.
FALLO NETTO SU PEREIRINHA SUL GOL CHE SBLOCCA LA GARA.
E mi sono sentito dare anche del frustrato.
1) Se è davvero chiara occasione da gol, il rosso ci sta tutto, perchè non puoi atterrare un giocatore diretto in porta, rischi davvero di FALSARE la partita.
2) Il secondo per me non è fallo, dato che El Shaarawy allunga il piede interessandosi soltanto del pallone, tuttalpiù è il giocatore della Lazio che, senza fare fallo nemmeno lui, si inserisce rubando il tempo al Faraone.
Comunque, falli o non falli, ti è stato dato del frustrato perchè sei arrivato nel topic sbattendoti come una signora col tacco spezzato, sfoggiando gif animate e le solite accuse, quando la tua squadra ha preso 3 scoppole e questa è soltanto una delle tante partite in cui avete perso punti. Qui meritatamente per giunta, quindi lamentati con la Lazio, se volevi il terzo posto il 03/03/13.
Cazzo mi ricordo il gol annullato a Sheva contro il Barcellona, non dissi una parola, era colpa dei miei che non avevano fatto gol prima. E potrei citarti anche la porcata del gol di Muntari, chi cazzo ha perso poi con la Fiorentina in casa? Mio nonno?
E tu stai a frignare perchè hai perso a Milano, per giunta meritatamente, e mi parli di due episodi che per discuterne dobbiamo pubblicare due gif rallentate, ingrandite ed evidenziate con un cerchio...
Guarda le gif servivano solo per zittire e sbugiardare un paio di pupazzi come te che non hanno neanche il buon senso di tacere. D' altra parte trent' anni di berlusconismo non potevano che cagare tifosotti del genere, non è nemmeno più di tanto colpa vostra. Figurati se mi servivano le gif, io l' ho detto e postato a caldo durante l' intervallo cosa era successo. Questo per rispondere a chi mi ha detto "facile parlare dopo 1000 moviole", la realtà è che erano episodi erano facili da giudicare.
Talmente facili da giudicare che dopo varie moviole da qualsiasi angolazione, sia in radio che in tv, vari "espertoni" non hanno ancora capito se il fallo poteva essere dentro (sulla linea, quindi in area) o fuori, e ognuno ad interpretare a modo suo se El Sharaawy era lanciato a rete e poter tirare prima che arrivasse l'altro in scivolata e se il difensore poteva arrivare o meno sul pallone, tutto questo l'arbitro deve decidere senza poter rivedere l'azione, chiedendo aiuto ai suoi colleghi che a volte sono piazzati meglio.
Dobbiamo parlare di facili episodi da interpretare come la gomitata di Cavani su Chiellini che era da ergastolo e se l'è cavata con una ammonizione (e Chiellini rischia pure la prova tv per i capelli tirati a Cavani)? Colpa di Berlusconi anche lì? Camorra? Di solito non è la Juve che è favorita? I conti a volte non tornano con le teorie da complotto... per me sono gli arbitri che sono scarsi. Fate pure la classifica delle partite rubate, mi importa una sega...
Ho visto la Roma solo a sprazzi e quindi non posso giudicarla a fondo. Certo è però che il computo delle parate dei due portieri è abbastanza chiaro, 0 parate per Frey a fronte delle 5 di Stekelemburg. Genoa che ha molto di cui rammaricarsi in tal senso.
La Roma a 43 punti inizia a diventare pericolosa in ottica Europa. Diciamo che dall'Udinese a quota 40 tutte quante hanno la possibilità di giocarsi un posto europeo (tanto più nel caso di una finale di Coppa Italia tra Lazio e Inter). C'è bagarre insomma.
In ottica Lazio (non per fare il pessimista) oltre che guardare avanti inizierei anche a dare un occhiata indietro, non si sa mai.
hoover ha scritto:Non ho visto la partita,ma dico una cosa al mister, che sicuramente legge SZ : se hai una formazione - base decente,collaudata e a volte divertente,e la peggiori cercando di portare a casa un pareggino,allora meriti -meritiamo- di perdere male. Speriamo sia la prima e l'ultima volta che vedremo questo atteggiamento da squadra mediocre...
E tra l'altro non schierando Avelar (per Ariaudo) mi ha fatto giocare in 10 al fantacalcio...
Su De Rossi sei stato troppo severo. Stasera a me è piaciuto. Posizionato bene, ha intercettato molti palloni e ha fatto un buon filtro a centrocampo. A mio avviso una delle migliori prestazioni delle ultime giornate. Male Balzaretti (molto impreciso, come sempre) e Osvaldo (di nuovo fuori gara). Bradley è uno scarparo allucinante e Burdisso nonostante la presunta esperienza soffre di improvvisi black out.
Ancora bravo Torosidis (finalmente uno che pennella cross come Dio comanda).
Trez ha scritto:....morire e resuscitare: la domenica dell'interista non è mai banale. Almeno domani vo a lavorare meno incazzato. Certo che le parole di cambiasso "vorremmo noi giocatori + certezze di come si gioca quando si va in campo" la dice su come Strama prepari le partite.
contento x la vittoria all'ultimo secondo, ma una domenica tranquilla mai?
d'altro canto si sà, essere interista vuol dire avere un cuore saldo
le parole di Cambiasso confermano ciò che si vede in campo, una squadra senza schemi tattici che si affida quasi esclusivamente su giocate individuali
i casi sono 2 o Strama nn sà allenare bene o nn si fà ascoltare x niente dalla squadra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
PatBateman ha scritto:Oh Guarda Milan Channel in Chiaro su RaiDue.
Gnocchi con stà storia di Cassano è penoso, lo apprezzo ma oggi è insulso
hanno sbavato in Maniera vergognosa con Galliani, degni di porta a porta dei tempi migliori (vedi Vespa con berlusconi )
stò resistendo x vedere se parlano dell'Inter visto che la partita nn l'ho potuta seguire oggi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Hai la seconda frase in firma senza le doppie virgolette chiuse e non ha spazi dopo le virgole.
La potresti sistemare? giuro mi fa sentire male.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)