[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84991 Messaggio da hellen »

kat, zitto tu!

che ti ho fatto una dedica e non mi hai nemmeno ringraziata!

cmq fossi in montella butterei dentro Giuseppe Rossi, probabilmente fa tripletta anche lui con noi, anche da rotto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84992 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:kat, zitto tu!

cmq fossi in montella butterei dentro Giuseppe Rossi, probabilmente fa tripletta anche lui con noi, anche da rotto

:flash:

dove ?quando?
scusami ma me la sono persa....

cmq sarà una bella sfida tra morti hellen...
fuori casa facciamo ridere....

un bacio :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84993 Messaggio da hellen »

katmandu69 ha scritto:
hellen ha scritto:kat, zitto tu!

:flash:

dove ?quando?
scusami ma me la sono persa....

cmq sarà una bella sfida tra morti hellen...
fuori casa facciamo ridere....

un bacio :blowkiss:
qui:
viewtopic.php?f=2&t=22394&start=4875

:D
Lassa anna' chi t'ama...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84994 Messaggio da Nip »

vabbuò ha scritto:
Purtroppo abbiamo attualmente pochi cambi all'altezza, Floccari anzi ha dato in qualche partita una mano insperata ma con Klose in campo siamo un'altra squadra, Mauri non ha un sostituto, idem per Ledesma se penso che il suo vice è Cana mi vengono i brividi, Konko fuori due mesi per infortunio e il suo sostituto naturale Cavanda "inchiodato in tribuna" per problemi di rinnovo, Ederson fa due partite si e dodici no causa continui infortuni, anche io punterei forte su Onazi ma mi sembra che Petkovic attualmente non lo veda.
Comunque dopo la partita di stasera la qualificazione Champion's diventa difficilissima, ma non bisogna mollare in campionato, c'è la corsa per l'Europa League e soprattutto un primato cittadino da difendere.
Scusa per prima e per il mio tono aggressivo però su...come fa un laziale a non incazzarsi per stasera?? Tu ed Hellen state ad analizzare la partita dopo un espulsione del genere al 16esimo del primo tempo?

Termo, ti prego, almeno tu.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84995 Messaggio da hellen »

Nip, girano le scatole a tutti per la partita..
però avendo appena messo questo avatar, mi trattengo a parlare di arbitri, cosa che comunque di solito non faccio mai
Candreva per me su el coso, non fa nemmeno fallo, non è da ultimo uomo, infatti Dias gli ruba la palla... andava espulso per l'errore che fa 10 secondi prima perdendo da scemo il pallone e dando il via all'azione, così scemo anche Radu che regala palla a Pazzini ecc...
Rizzoli lo si conosce da anni, l'unico che durante una partita mi fece aprezzare un gesto del pupone, anzi 3 gesti

la verità è che in questo periodo siamo molli-molli
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84996 Messaggio da hellen »

ah! consigli di berti una Paulaner, aiuta =)
Lassa anna' chi t'ama...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84997 Messaggio da Nip »

Scusa non capisco il nesso tra il tuo avatar e il parlare di arbitri. Non penso si possa non parlare dell' arbitro per commentare una partita così.

Siamo molli perchè stiamo giocando ogni tre partite e giocano quasi sempre gli stessi. Ora fortunatamente abbiamo recuperato Onazi e soprattutto Ederson che se resiste agli infortuni è uno che fa la differenza. E poi è chiaro che l' assenza così prolungata di Klose e ormai anche Mauri costa carissima.

Comunque sempre su tre fronti stamo, animo! :wink:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84998 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Dopo i risultati ora si vede anche un gran bel gioco del Milan, questo 4-3-3 funziona davvero bene ma certo la differenza la fa la condizione psico-fisica davvero notevole di gente come De Sciglio, Montolivo, El Sharawy e Boateng che trascinano anche il resto della squadra che si muove su un canovaccio ormai ben assimilato dove si trova a meraviglia un Pazzini che forse in questo Milan è anche piu' utile di Balotelli. Ci fosse stato lui centravanti titolare nel derby in quel primo tempo il Milan avrebbe chiuso la partita. Certo in assoluto Balotelli è molto piu' forte di Pazzini, ma ancora deve inserirsi al meglio nei meccanismi di questa squadra che ora funzionano molto bene.

Lazio che mi ha molto deluso, certo ha l'alibi dell'espulsione di Candreva dopo 18 minuti di gioco ma anche in 11 contro 11 aveva subito parecchio il Milan che in quel lasso di tempo aveva avuto tre occasioni clamorose. Mi pare che questo girone di ritorno stia prendendo una brutta piega, rispetto all'anno scorso questa Lazio dopo 27 giornate ha un punto in meno e in queste ultime 8 partite di campionato ha giocato davvero male in troppe occasioni (Chievo, Genoa, Siena e questa sera) raccogliendo solo 8 punti. In difesa hanno perso sicurezza sia Biava che Dias, a centrocampo mi pare che la manovra sia poco fluida e veloce e Hernanes è lontano parente del campione visto nel girone d'andata. Certo ci sono assenze pesanti (Mauri e Klose per questa Lazio sono indispensabili) e con questo Milan attuale si può perdere, ma diciamo che nell'attuale trend laziale questa sera è arrivata la conferma che la squadra è davvero poco in forma.

Pagelle

Abbiati 6
Abate 7
Zapata 6
Yepes 6
De Sciglio 7
Flamini 6.5
Montolivo 7
Ambrosini 6.5
Boateng 7
El Sharawy 8
Pazzini 7.5
Zaccardo 6

Marchetti 5.5
Pereirinha 4.5
Biava 5.5
Dias 5
Radu 5
Ledesma 5.5
Candreva 5
Lulic 5
Gonzalez 5.5
Hernanes 5
Floccari 5.5
Cana 5.5
x me risultato ottimo "sempre che si vinca con il Catania

nn ho seguito la partita ma leggendo tiff la Lazio ha faticato stasera
domanda ma l'espulsione c'era?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84999 Messaggio da Nip »

risposta, no

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85000 Messaggio da SoTTO di nove »

Non è bello vincere rubando.

P.s. Ma scusate un po' , di Marchetti che,poco prima, trattiene El Sharaawy che stava per segnare non ne parlate? Era rigore ed espulsione e l'arbitro da il vantaggio...wow!
Questo non è sarcasmo...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85001 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:risposta, no
Decisione tutta da affidare alla discrezionalità dell'arbitro, per me se dava il rigore e ammoniva solamente Candreva magari faceva meglio. Comunque anche quello che ha fatto non è cosi clamoroso e ingiusto. Detto ciò sul piano del gioco e della condizione delle due squadre alla fine il 3-0 piu' che altro sta stretto al Milan. La Lazio mica ha perso per colpa dell'arbitro. Stasera c'era una certa differenza tra le due squadre, il risultato ci sta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85002 Messaggio da Nip »

tiffany rayne ha scritto:
Nip ha scritto:risposta, no
Decisione tutta da affidare alla discrezionalità dell'arbitro, per me se dava il rigore e ammoniva solamente Candreva magari faceva meglio. Comunque anche quello che ha fatto non è cosi clamoroso e ingiusto. Detto ciò sul piano del gioco e della condizione delle due squadre alla fine il 3-0 piu' che altro sta stretto al Milan. La Lazio mica ha perso per colpa dell'arbitro. Stasera c'era una certa differenza tra le due squadre, il risultato ci sta.
Ma quale discrezionalità...inutile stare a ripetere ciò che è fin troppo evidente.

Detto questo, pazienza, capita (sempre con le solite...guarda a caso). Che partite ci sono domani?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85003 Messaggio da theinvoker »

L'espulsione è netta....ricordiamo che la regola non è "ultimo uomo" come erroneamente pensano ancora in molti,ma "chiara occasione da rete" e l'attaccante milanista la aveva,stava per tirare in porta e quella non è una chiara occasione?? mica avrebbe tirato da 30 metri ma da dentro l'area con solo il portiere davanti e poi importa se un difensore laziale stava entrando in scivolata perchè era + che altro per coprire un po' di porta non certo per poter togliere il pallone all'attaccante.

poi ste cazzo di frasi "capita sempre con le solite" tanto che i favori che vi fanno già ve li dimenticate perchè è troppo comodo attaccarsi al fatto che certe squadre sono sempre favorite.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85004 Messaggio da Termopiliano »

A me parlare degli arbitri piace poco o nulla, però è innegabile come l'episodio del rosso a Candreva abbia fatto la differenza nell'economia della partita e nell'andamento della stessa. Magari il Milan avrebbe vinto comunque (indubbiamente la differenza tecnica e atletica era ampia) ma l'episodio penalizzante resta. Il rosso obiettivamente non c'era, magari c'era il rigore ma il rosso per me no. Spiace che sia andata così, tutto qui.

E' vero quello che dice Tiffany, 11 vs 11 la Lazio stava comunque soffrendo le folate offensive del Milan. La differenza però, secondo me, stava nel fatto che in parità numerica potevamo quantomeno provare ad impensierirli e sollecitare la lor difesa (ripeto, magari si perdeva lo stesso). Con l'uomo in meno invece non avevamo possibilità di impensierire Abbiati, tanto più considerando il giocatore che è stato espulso e l'importanza da lui ricoperta negli schemi offensivi della Lazio (il tutto accentuato dalle pesanti assenze nel reparto offensivo e le, praticamente nulle, alternative in panchina).

Poi è chiaro che il Milan ha legittimato il risultato giocando a tratti molto bene, considerando il computo delle occasioni poteva anche finire peggio. La Lazio ci ha messo del suo confermando la poca brillantezza atletica (e di conseguenza di pensiero). Mi sento di fare i complimenti ad Allegri, non è un allenatore infallibile (sempre che ce ne siano) ma giornata dopo giornata dimostra di essere uno di carattere oltre che il miglior allenatore possibile per il Milan (cosa difficile da pensare qualche mese fa).
La corsa per la champions ora si fa difficile, tutto è ancora aperto ma è chiaro che non sarà facile schiodare da quella posizione un Milan così in ascesa e in "stato di grazia". Soprattutto considerando il nostro stato tutt'altro che felice. Ci si proverà, questo si. Poi ha ragione Hellen, champions a parte cerchiamo di mantenere comunque la zona E.L. e il primato cittadino.

I numeri ci dicono che questa Lazio senza Klose (eccezion fatta per l'Europa Leauge) può giocarsela solo con squadre di bassa classifica, non a caso l'unica vittoria stagionale senza il bomber tedesco è venuta con il Pescara mentre l'altro (unico) risultato positivo contro il Palermo (2-2). Più chiaro di così...

Per quanto riguarda i singoli faccio fatica a salvare qualcuno. Forse Gonzalez (che quantomeno ha lottato).
Per la palma di peggiore in campo direi che c'è l'imbarazzo della scelta. Pereirinha mi sembra quello più accreditato ma anche i vari Ledesma, Radu e Hernanes non mi sembrano tanti distaccati.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85005 Messaggio da Termopiliano »

Com'è, il Milan vince 3-0 uno scontro diretto per il terzo posto e gli amici rossoneri del forum si mettono in silenzio stampa?

Come direbbe la Fornero...choosy :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”