[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
eh si e torna pure al governo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma Mazzarri prima di entrare in sala stampa si è fatto i suffumigi alla marijuana??
"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
tra l'altro mio cuggggino ha detto che Buffon ha toccato più volte il pallone in area con le manoRazor77 ha scritto:"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

Fenomeni parastatali (per usare un gergo caro alla gialappa's).
-
- Storico dell'impulso
mi pareva strano che non succedeva
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107954
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107954
-
- Storico dell'impulso
Re:
solo a parità di punti contano gli scontri direttiArtie ha scritto:Quindi se nelle prossime partite il Napoli fa 7 punti più di voi siete pari?tiffany rayne ha scritto:Ora siamo a +7 effettivi sul Napoli...

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cavani andava assolutamente espulso, ma se i numerosi arbitri dilettanti in campo facessero il loro dovere e fischiassero i falli precedenti, forse si eviterebbero le reazioni non punite per pavidume e le conseguenti polemiche.smoke ha scritto:tra l'altro mio cuggggino ha detto che Buffon ha toccato più volte il pallone in area con le manoRazor77 ha scritto:"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

Ma stasera le due squadre facevano parte del solito campionato, ordinaria amministrazione.
Notare la faccia del Gorilla Lilla. Lo vedrei bene nel PDL.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Re: Re:
Beh ma qui non siamo neofiti di calcio e dei suoi regolamenti, era sottinteso. Non è che uno deve specificare nel minimo dettaglio tutto quello che scrive, per scavalcarci alla fine il Napoli di punti in piu' rispetto alla Juventus nelle prossime 11 giornate ne dovrà fare 7. Alla Juventus per vincere lo scudetto ne basterà fare anche 6 in meno rispetto al Napoli.Soniaaquino ha scritto:solo a parità di punti contano gli scontri direttiArtie ha scritto:Quindi se nelle prossime partite il Napoli fa 7 punti più di voi siete pari?tiffany rayne ha scritto:Ora siamo a +7 effettivi sul Napoli...
Ora mi pare chiaro.

-
- Storico dell'impulso
Anche nel Torino ci starebbe bene vista la grinta, il cuore e la voglia che mette in campo. Poi ogni tanto segna anche gol importanti.Capitanvideo ha scritto:Cavani andava assolutamente espulso, ma se i numerosi arbitri dilettanti in campo facessero il loro dovere e fischiassero i falli precedenti, forse si eviterebbero le reazioni non punite per pavidume e le conseguenti polemiche.smoke ha scritto:tra l'altro mio cuggggino ha detto che Buffon ha toccato più volte il pallone in area con le manoRazor77 ha scritto:"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".
Ma stasera le due squadre facevano parte del solito campionato, ordinaria amministrazione.
Notare la faccia del Gorilla Lilla. Lo vedrei bene nel PDL.
Mi risponderai che sarebbe espulso ad ogni partita. Lo scrivo io cosi ti risparmio un post.

Mazzarri ormai lo conosciamo, e' buono solo a lamentarsi,mi fa strano che non si siano attaccati al fatto che hanno riposato un giorno in meno
si aggiunge un nuovo capitolo.
Cavani ha dato una gomitata a Chiellini perchè prima Chiellini gli ha tirato i capelli, ma Chiellini gli tirò i capelli perchè prima Cavani gli ha mollato una ginocchiata cercando di renderlo sterile

aspettiamo ora di ricostruire cosa Chiellini avesse fatto a Cavani prima della ginocchiata e cosa Cavani avesse fatto a Chiellini ancora prima e così via
Cavani ha dato una gomitata a Chiellini perchè prima Chiellini gli ha tirato i capelli, ma Chiellini gli tirò i capelli perchè prima Cavani gli ha mollato una ginocchiata cercando di renderlo sterile

aspettiamo ora di ricostruire cosa Chiellini avesse fatto a Cavani prima della ginocchiata e cosa Cavani avesse fatto a Chiellini ancora prima e così via
Non hai capito. Facciamo un altro campionato. Non lo facessimo saremmo sicuramente in piena lotta salvezza, e allora forse avrebbe senso indagare.smoke ha scritto: aspettiamo ora di ricostruire cosa Chiellini avesse fatto a Cavani prima della ginocchiata e cosa Cavani avesse fatto a Chiellini ancora prima e così via

complimenti al Napoli, nel secondo tempo sembrava "o mare de Surriento". Corto e schiacciato a difendere, come quando c'e' risacca, per poi ripartire a ondate.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ti quoto.Capitanvideo ha scritto:Cavani andava assolutamente espulso, ma se i numerosi arbitri dilettanti in campo facessero il loro dovere e fischiassero i falli precedenti, forse si eviterebbero le reazioni non punite per pavidume e le conseguenti polemiche.smoke ha scritto:tra l'altro mio cuggggino ha detto che Buffon ha toccato più volte il pallone in area con le manoRazor77 ha scritto:"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".
.
Le stesse cose che ho detto io.
Ma se lescrivevo mi avresti ricordato che un 19nero che gioca nel toro ...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw