STRAQUOTO !!!!!Super Zeta ha scritto: Ora qualcuno convince Melita a postare foto della sorella con la sesta?![]()
![]()
sesta, sesta, sesta, sesta, sesta....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
STRAQUOTO !!!!!Super Zeta ha scritto: Ora qualcuno convince Melita a postare foto della sorella con la sesta?![]()
![]()
mi sembrava strano che eri intervenuto per sedare la rissa...Super Zeta ha scritto:Ma tu pensa se mentre sono in Inghilterra devo perder tempo a sedare risse...![]()
Ad Answer e Kronos è VIETATO scrivere ancora su questo topic e riprendere la loro rissa sul mio forum
Chiaritevela via MP o altrove che qui non frega un cazzo a nessuno ok?
Tanto per essere chiari non ho nemmeno letto l'intera corrispondenza e non sono interessato a sapere chi ha ragione e chi ha torto. Esattamente come non interessa a tutto il resto del forum.Ecco perchè intervengo
Ora qualcuno convince Melita a postare foto della sorella con la sesta?![]()
![]()
personalmente trovo inaccettabile una risposta come questa.Super Zeta ha scritto: Tanto per essere chiari non ho nemmeno letto l'intera corrispondenza e non sono interessato a sapere chi ha ragione e chi ha torto. Esattamente come non interessa a tutto il resto del forum.Ecco perchè intervengo
cosaaaSuper Zeta ha scritto:Facial ora hai una missione + seria da portare a termine: tornare nel locale, fotografare la sorella di Melita possibilmente quando ha su una bella maglietta aderente e postarla sul forum
Vai Facial ce la puoi fare!!!
bè si l'avatar di Drogato è bello, ma era meglio se metteva magari questa Imgfacialmaster ha scritto:tranqui drugat.
nessuna foto verrà postata senza la dichiarazione scritta di accettazione del soggetto![]()
PS che spettacolo di avatar