[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#40921 Messaggio da coppia_co »

Ogni nazione ha i suoi cadaveri, chi il colonialismo, chi lo schiavismo, chi il nazismo, chi il fascismo, chi lo stalinismo, chi le dittature, chi ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40922 Messaggio da zio »

Len801 ha scritto: E quando S.B. faceva le battute volgare su Angela Merkel, Napolitano e voi altri vi facevate una bella risata?
E quando S.B. faceva le battute sulla pelle di Obama, cosa avete fatto e detto?
E poi tutti gli insulti che S.B,. ha fatto sulla Germania durante tutta questa campagna elettorale, ve ne siete reso conto, che poi loro vi ridanno indietro la stessa moneta?
Se non volete che la gente straniera ride di voi (per i clowns che avete veramente) con fate la stessa cosa contro loro...
mi pare che posta così la questione, non ne usciamo.
ovviamente è di dubbio gusto che un politico di una nazione si metta nelle condizioni di fare battute pubbliche su leaders politici di altre nazioni.
ma credo che napolitano, in qualità di presidente della repubblica abbia fatto bene.
e aggiungo che avrebbe dovuto fare la medesima cosa con Schulz l'ultima visita in italia dopo le sue esternazioni su Berlusconi fatte da vicepresidente UE (non certo per quelle famose del battibecco in parlamento UE).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40923 Messaggio da Len801 »

zio ha scritto:
Len801 ha scritto: E quando S.B. faceva le battute volgare su Angela Merkel, Napolitano e voi altri vi facevate una bella risata?
E quando S.B. faceva le battute sulla pelle di Obama, cosa avete fatto e detto?
E poi tutti gli insulti che S.B,. ha fatto sulla Germania durante tutta questa campagna elettorale, ve ne siete reso conto, che poi loro vi ridanno indietro la stessa moneta?
Se non volete che la gente straniera ride di voi (per i clowns che avete veramente) con fate la stessa cosa contro loro...
mi pare che posta così la questione, non ne usciamo.
ovviamente è di dubbio gusto che un politico di una nazione si metta nelle condizioni di fare battute pubbliche su leaders politici di altre nazioni.
ma credo che napolitano, in qualità di presidente della repubblica abbia fatto bene.
e aggiungo che avrebbe dovuto fare la medesima cosa con Schulz l'ultima visita in italia dopo le sue esternazioni su Berlusconi fatte da vicepresidente UE (non certo per quelle famose del battibecco in parlamento UE).
Eppure non ricordo la reazione di Napolitano quando Berlusconi disse che la Merkel era una "culona inchiavabile".
Nemmeno quando S.B. face la battuta sul colore della pelle di Obama poco dopo quando lui fu eletto.
Che Napolitano abbia fatto bene, sono d'accordo ma non fate tanto i schizzinosi solo quando qualcuno vi rida la stessa moneta che voi date agli altri paesi e i loro leaders.
Se avete dei clowns e delle persone volgari in poltica in Italia non e' la colpa della Germania, Francia o dell'America. Rispettate e sarete rispettati...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40924 Messaggio da Husker_Du »

Len tu dici cose giuste.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40925 Messaggio da leonida »

Husker_Du ha scritto:Len tu dici cose giuste.
Mah, non sono così d'accordo.
Culona inchiavabile ė stata una gaffe, non un lancio di una conferenza stampa.
E poi se devo dire la mia, l'offesa era rivolta a milioni di italiani che hanno votato Pdl e m5s, per questo giustamente Napolitano ha fatto le sue rispettose.
Shulz ė un povero tedesco con il complesso di inferiorità, non ė degno neanche di essere citato
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40926 Messaggio da Len801 »

leonida ha scritto:
E poi se devo dire la mia, l'offesa era rivolta a milioni di italiani che hanno votato Pdl e m5s, per questo giustamente Napolitano ha fatto le sue rispettose.
Shulz ė un povero tedesco con il complesso di inferiorità, non ė degno neanche di essere citato
Napolitano e' rimasto offeso e ha coperto per il POPOLO italiano (e per questo lo ammiro), non per difendere quei due clowns.
Quello che Schulz sia, fara i conti con il popolo tedesco quando ci saranno le elezioni li.
Certo tutto quello che S.B. dice sono delle "gaffe". E' per questo che e' li per gli ultimi 20 anni. Continuate pure a ridere delle sue "gaffe", e moriticatevi (se avete voglia) quando The Economist pubblica questa copertina.
Immagine
Le reazione di Napolitano su questa copertina (della rivista francese Liberation) di qualche mese fa
Immagine
Not so funny, eh???
Ultima modifica di Len801 il 28/02/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.

tao
Bannato
Bannato

#40927 Messaggio da tao »

Messi uno al fianco dell'altro fanno troppo ridere!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40928 Messaggio da hoover »

Len801 ha scritto:
Che Napolitano abbia fatto bene, sono d'accordo ma non fate tanto i schizzinosi solo quando qualcuno vi rida la stessa moneta che voi date agli altri paesi e i loro leaders.
Se avete dei clowns e delle persone volgari in poltica in Italia non e' la colpa della Germania, Francia o dell'America. Rispettate e sarete rispettati...
Bombardate e sarete bombardati...Len,ringrazia che nessuno vi ripaga con la vostra stessa moneta :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40929 Messaggio da Len801 »

hoover ha scritto:
Len801 ha scritto:
Bombardate e sarete bombardati...Len,ringrazia che nessuno vi ripaga con la vostra stessa moneta :wink:
No problem there. Ce ne sono dei clowns anche qui. Il bello e', appena si sente la puzza di marcio di un politico, gli si fa vedere la porta d'uscita...
Anzi ogni popolo prima o poi paga per i peccati dei loro padri scellerati....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40930 Messaggio da Husker_Du »

leonida ha scritto: Mah, non sono così d'accordo.
A parte che Len enuncia un semplice principio generale: se spari minchiate e ti comporti da minchione, non e' che ti puoi stupire se la gente (anche estera) non ti da dello splendido. Molto probailmente perche' splendido non sei.

In ogni caso, non capisco perche' ci si rimane peggio se l'offesa viene da uno straniero anziche' da un autoctono. Come se la verita' avesse una nazionalita'.

Berlusconi diede dei coglioni a chi votava a sinistra. Perche' non puo' dirlo uno straniero?

Inoltre, se una cosa e' valida, e possiamo discutere quanto vogliamo, ma Grillo e Berlusconi sono due clowns, due anomalie tipiche itagliane, perche' lamentarsi se viene dall'estero anziche' da Alzano Lombardo?

Ovvio che gli puoi rispondere, come si rispose a berlusconi quando disse la cosa dei coglioni. Ma rispondere a Berlusconi o a Heinrich Strudel o a chiunque, deve essere la stessa cosa. Non capisco perche' ti devi incazzare di piu' se la stessa cosa te la dice uno svizzero invece di Gennarino.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40931 Messaggio da leonida »

Len801 ha scritto:
leonida ha scritto:
Napolitano e' rimasto offeso e ha coperto per il POPOLO italiano (e per questo lo ammiro), non per difendere quei due clowns.
Quello che Schulz sia, fara i conti con il popolo tedesco quando ci saranno le elezioni li.
Certo tutto quello che S.B. dice sono delle "gaffe". E' per questo che e' li per gli ultimi 20 anni. Continuate pure a ridere delle sue "gaffe", e moriticatevi (se avete voglia) quando The Economist pubblica questa copertina.
mi sono accorto di un refuso...intendevo dire che Napolitano ha fatto le sue rispettose RIMOSTRANZE.
Comunque Len, per tua info l'economist è una testata genericamanete molto poco cagata in europa, se non dalla sinistra Italiana in Italia.
E per questo loro ci marciano non poco... sanno di ottenere una notevole visibilità con certe copertine.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40932 Messaggio da rufus t »

leonida ha scritto:
Len801 ha scritto:
leonida ha scritto:
mi sono accorto di un refuso...intendevo dire che Napolitano ha fatto le sue rispettose RIMOSTRANZE.
Comunque Len, per tua info l'economist è una testata genericamanete molto poco cagata in europa, se non dalla sinistra Italiana in Italia.
E per questo loro ci marciano non poco... sanno di ottenere una notevole visibilità con certe copertine.
beh, dai, l'economist poco cagato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40933 Messaggio da rufus t »

comunque, poco fa mia figlia (quasi dodici anni) mi ha chiesto perché grillo avesse detto grazie a napolitano
le ho detto che si era incazzato con un tedesco che aveva definito lui e berlusconi due clown
lei mi ha detto: ma perché, non sono due pagliacci? che ha detto questo di strano?

cuore di papino suo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40934 Messaggio da Plo Style »

Bill Emmott è (giustamente) on fire!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40935 Messaggio da Len801 »

leonida ha scritto:mi sono accorto di un refuso...intendevo dire che Napolitano ha fatto le sue rispettose RIMOSTRANZE.
Credo da Berluscuni in giu siete cronicamente ossessionati con il "destra", "sinistra", "comunisti", "magistrati" che non fanno le cose che volete voi, per giustificare certi pensieri, certi atteggiamenti, certe posizioni politiche e sociali. Ma l'onesta', rispetto, democrazia, non entrano in questo dialogo nazionale? Rispetto per un'altra nazione (democratica) e i loro leaders?
Parli di The Economist come una "cagata", ma non tii chiedi come e' possibile per un leader di una nazione che controlla i media (televisione, giornali, riviste, ecc). Se fosse il caso in altri paesi democratici cosa direste voi?
Quante volte hai visto un presidente americano, primo minustro canadese che querela un quotidiano per "diffamazione"?
Quante volte avete visto un presidente americano che promette di rimborsare personalmentele tasse di proprieta (inviando anche una lettera pochi giorni prima delle elezioni)? In Nord America saresti accusato di "election manipulation/fraud" (frode e manipolazione di elezioni).
Se non sono dei clowns, che cosa sono?
Se lo dico io, va bene se sono un italiano all'estero, ma non un tedesco, un francese, un portoghese, un greco, ungherese?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”