Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4066 Messaggio da ariva ariva »

tizioanonimo ha scritto:
e poi perché dici che in parlamento non sono rappresentate le varie istanze della società?
Sulla base della pessima legge elettorale vigente.

I parlamentari eletti con il PDL neanche il conto.

A dire il vero sarei curioso di sapere quanto incideranno le parlamentarie del Pd sul numero di parlamentari, distinguendo tra i candidati scelti dalla direzione generale e gli altri.
tizioanonimo ha scritto: dove pensi che siano rappresentate? sulla rete?
Direi nella società :-D , con più o meno potere, tanto che è vero che esiste, ad esempio, la concertazione.
La rete? Solo un ottimo strumento.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4067 Messaggio da Lamont »

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4068 Messaggio da zio »

c'è una cosa che non capisco.
Grillo manda in parlamento 125 persone ONESTE e INCENSURATE e poi queste 125 persone non possono fare dire niente, incontrarsi, capire, niente di niente.
devono solo fare quello che gli dicono 2 sessantenni di cui uno NON INCENSURATO: grillo stesso.
boh!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4069 Messaggio da tizioanonimo »

ariva ariva ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:
e poi perché dici che in parlamento non sono rappresentate le varie istanze della società?
Sulla base della pessima legge elettorale vigente.

I parlamentari eletti con il PDL neanche il conto.

A dire il vero sarei curioso di sapere quanto incideranno le parlamentarie del Pd sul numero di parlamentari, distinguendo tra i candidati scelti dalla direzione generale e gli altri.
tizioanonimo ha scritto: dove pensi che siano rappresentate? sulla rete?
Direi nella società :-D , con più o meno potere, tanto che è vero che esiste, ad esempio, la concertazione.
La rete? Solo un ottimo strumento.
capisco la tua posizione però io penso che la legge elettorale e la forma di governo purtroppo devono anche tenere conto della necessità che alla fine si prendano delle decisioni e si facciano delle scelte. il che è impossibile se ci fosse un parlamento diviso in mille fazioni. il che determina certamente una limitazione nella rappresentanza. nei paesi maturi le varie istanze vengono composte all'interno delle formazioni politiche di riferimento, non ci si inventano partiti e partitini un giorno si e l'altro pure.

su questo tema vedo delle eccessive semplificazioni. si dice: finalmente si faranno delle leggi e delle politiche in favore dei cittadini. sgombrato il campo dal malaffare ossia dalle situazioni patologiche e lì siamo tutti d'accordo, ma per il resto cosa significa? in particolare sulle politiche economiche, come si può sostenere che ci sono delle politiche buone ed altre cattive? è a dir poco un modo di vedere ingenuo e fuori dal mondo.

la partecipazione diretta è possibile solo in certi casi, al di là della possibilità tecnica di attuazione. io penso che la delega sia necessaria e penso che la politica comunque debba essere un mestiere (seppure ovviamente temporaneo su questo sono d'accordo con i grillini) se la si vuole fare in modo serio.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4070 Messaggio da hoover »

Ci tengo a fare un applauso a Napolitano,che di fronte alle prese per il culo del politico crucco si rifiuta di incontrarlo e ricorda come la Germania fosse colle pezze al culo solo 80 anni fa. E,aggiungo io, che ha avuto clown ben più pericolosi -leggi trasformare ebrei in saponette- dei nostri. Bravo Giorgione!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4071 Messaggio da Painkiller »

hoover ha scritto:Ci tengo a fare un applauso a Napolitano,che di fronte alle prese per il culo del politico crucco si rifiuta di incontrarlo e ricorda come la Germania fosse colle pezze al culo solo 80 anni fa. E,aggiungo io, che ha avuto clown ben più pericolosi -leggi trasformare ebrei in saponette- dei nostri. Bravo Giorgione!
Di certo una cosa del genere non possiamo rinfacciargliela noi. Non dopo il '38.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4072 Messaggio da hoover »

Painkiller ha scritto:
hoover ha scritto:Ci tengo a fare un applauso a Napolitano,che di fronte alle prese per il culo del politico crucco si rifiuta di incontrarlo e ricorda come la Germania fosse colle pezze al culo solo 80 anni fa. E,aggiungo io, che ha avuto clown ben più pericolosi -leggi trasformare ebrei in saponette- dei nostri. Bravo Giorgione!
Di certo una cosa del genere non possiamo rinfacciargliela noi. Non dopo il '38.
Verissimo. Ma la saccenza crucca non ha limiti,e il loro mettere il naso negli affari altrui meritava una risposta forte per ridimensionarli,perlomeno psicologicamente.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4073 Messaggio da Gin »

Painkiller ha scritto:
painkiller, ma non ti senti un coglione ad aver scritto questa emerita stronzata?
AMETEUR P.S.K.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4074 Messaggio da Kowalski »

Gin ha scritto:
Painkiller ha scritto:
painkiller, ma non ti senti un coglione ad aver scritto questa emerita stronzata?
mi pare stia criticando le leggi razziali, perchè la trovi un'emerita stronzata?

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4075 Messaggio da Kowalski »

zio ha scritto:c'è una cosa che non capisco.
Grillo manda in parlamento 125 persone ONESTE e INCENSURATE e poi queste 125 persone non possono fare dire niente, incontrarsi, capire, niente di niente.
devono solo fare quello che gli dicono 2 sessantenni di cui uno NON INCENSURATO: grillo stesso.
boh!
se non sbaglio sono 162, non 125.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4076 Messaggio da donegal »

Kowalski ha scritto:
mi pare stia criticando le leggi razziali, perchè la trovi un'emerita stronzata?

Bah, forse ce l'ha con Painkiller per una questione di date... già nel '35 "il nostro clown" mandava l'esercito a massacrare gli etiopi con i gas : il volerci dipingere come stinchi di santo in tempo di guerra è una barzelletta macabra, visto quello che abbiamo anche combinato nei balcani a livello di massacri di civili.

A parte questa considerazione, la reazione di Napo era necessaria, per quanto alcuni di noi siano daccordo al 100 o al 50% con il crucco.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4077 Messaggio da rufus t »

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4078 Messaggio da rufus t »

Immagine

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4079 Messaggio da Tasman »

rufus t. firefly ha scritto:http://libernazione.it/generatore-autom ... sui-forum/

tasman, ti abbiamo scoperto!!!
Mi puoi accusare di tutto..ma con la K non ho mai scritto.. :-) quindi..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da rufus t »

Tasman ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:http://libernazione.it/generatore-autom ... sui-forum/

tasman, ti abbiamo scoperto!!!
Mi puoi accusare di tutto..ma con la K non ho mai scritto.. :-) quindi..
dai, dai, ti stai pentendo anche tu...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”