Di sicuro non hanno fatto grandi cose, ma per quelle servirebbero i soldi, che non ci sono.Super Zeta ha scritto:Da elettore di Pisapia e di centrosinistra ti dico che la città sto rinascimento mica lo sta vedendo
la prima cosa che noto è che è sporca esattamente come prima
i nuovi responsabili ai posti di comando sono probabilmente più onesti dei predecessori ma non mi sembrano brillino per qualità
essere onesti non basta, bisognerebbe anche essere capaci
della pietà di michelangelo in carcere che a te tanto piace la gente comune non sa che farsene e probabilmente anche il 99% dei carcerati
mi sembra una iniziativa esclusivamente pubblicitaria
Le cose positive ci sono state: La chiusura della questione derivati, che poteva diventare devastante per il bilancio; la pulizia tra i dirigenti e consulenti delle municipalizzate e partecispate, specialmente ATM; La gestione della questione box interrati; il nuovo PGT; l'avvio della riqualificazione della Darsena ecc.
certo non è tutto positivo, ma il miglioramento rispetto a prima mi pare evidente. Sopratutto se si considera che questa giunta deve operare con a disposizione centinaia di milioni di € in meno rispetto alle precedenti.