come dire...quelle di carnevale, ci vedro' male io ma anche i capezzoli...
si potrebbe avere un' immagine viste di profilo?
cosi', giusto per valutare-ammirare meglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
effettivamente sembrano di cartapestafedericoweb ha scritto:quelle tette sembran finte come dire...quelle di carnevale ...
ci sono sempre queste:federicoweb ha scritto:quelle tette sembran finte
come dire...quelle di carnevale, ci vedro' male io ma anche i capezzoli...
si potrebbe avere un' immagine viste di profilo?
cosi', giusto per valutare-ammirare meglio
Manca la vista da sotto.
cosa succede al 100esimo messaggio?!? anche micetta mi aveva accennato qualcosaGamberone ha scritto:al 100esimo messaggio di Bubu (a occhio prossima settimana se non già nel weekend) prevedo macelli
ti ritrovi con 103948 mail che ti avvisano di messaggi privati qui su sz.bubu ha scritto:cosa succede al 100esimo messaggio?!? anche micetta mi aveva accennato qualcosaGamberone ha scritto:al 100esimo messaggio di Bubu (a occhio prossima settimana se non già nel weekend) prevedo macelli![]()
è un evento? party time![]()
Masuka ha scritto:complimenti bubu. sia per la mercanzia che per il coraggio di postarle.
ma per i culofili e i gambofili?
Dica pure!Pimpipessa ha scritto:dov'è bardamu????
defender? cianbellano??
ah...quindi ora non posso mandare messaggi privati ...che ciulataMasuka ha scritto:
ti ritrovi con 103948 mail che ti avvisano di messaggi privati qui su sz.
in effetti non lessi sorryMasuka ha scritto:intanto ripropongo, sai mai che è sfuggito prima...![]()
qua iniziamo ad avanzare preteseMasuka ha scritto:complimenti bubu. sia per la mercanzia che per il coraggio di postarle.
ma per i culofili e i gambofili?