Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3931 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Grillo contro Bersani, la base in rivolta. E in migliaia firmano per la fiducia al Pd
Centinaia di commenti contro il leader del Movimento 5 Stelle che ha definito il segretario democratico "morto che parla". Ma gli utenti lanciano una petizione online che in poche ore raccoglie oltre 20mila firme
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 27 febbraio 2013

Grillo contro Bersani, la base in rivolta. E in migliaia firmano per la fiducia al Pd

“Ora i ragazzi sono in Parlamento: falli lavorare, e fatti da parte. O vali più di uno?”. Sono duri i commenti sul blog di Beppe Grillo che in un post definiva Bersani un ‘morto che parla’ e lo invitava alle dimissioni. Se poco dopo la pubblicazione online prevalevano i consensi sulla boutade del leader 5 Stelle, poi si sono aggiunti centinaia di utenti per protestare e chiedere di “lavorare con il Pd” e di non tornare al voto per “riuscire a cambiare il paese”. E c’è anche chi si spinge oltre gli scenari post-voto e provoca il comico genovese: “Uno vale uno. Grillo vale Casaleggio. Gli eletti non contano un cazzo”. Proteste che sono sfociate in una petizione online che in poche ore ha raccolto oltre 20mila firme in cui si chiede al leader M5S di non negare la fiducia al segretario democratico.

La lettera aperta, pubblicata sulla piattaforma change.org, è della fiorentina Viola Tesi, di 24 anni e sta facendo il giro dei principali social network. L’elettrice di Grillo dice di aver votato Cinque Stelle come “quei milioni di giovani che credono in una rivoluzione gentile” e lancia un appello “perché gli eletti del M5S hanno un’occasione storica: dobbiamo scongiurare qualsiasi ipotesi di alleanza Pd-PdL, e non permettere alla minoranza di Monti di condizionare gli equilibri parlamentari. Possiamo respingere il ritorno di Berlusconi e costringere Bersani ad accettare le sfide che i suoi stessi elettori vorrebbero raccogliesse”. “Si possono fare poche cose, prima di tornare alle urne, in poco tempo”, aggiunge la giovane attivista del Cinque Stelle: tra queste una nuova legge elettorale, una legge contro la precarietà e l’istituzione del reddito di cittadinanza, la riforma del Parlamento, l’eliminazione dei loro privilegi, l’ineleggibilità dei condannati, la cancellazione dei rimborsi elettorali”.

Intanto sul blog monta la protesta. Domenico da Salerno esclama: “Per votare le proposte bisogna prima che si dia la fiducia al governo. Non facciamo cazzate”. “Caro Grillo – scrive Diego – come fai a valutare legge per legge se un governo neanche lo fai partire?”. E poi, Danilo da Cesena: “Grillo, piantala di fare la vittima e prova a fargli fare un governo: senza un governo, non arriveranno nè proposte belle nè proposte brutte, si tornerà a votare, e stavolta non sarà colpa della ‘vecchia politica’”. E ancora, con toni ancora più duri, Andrea P. dice: “Uno vale uno. Grillo vale Casaleggio. Gli eletti non contano un cazzo”.

Da Francesco di Roma arriva un invito a riflettere: “Abbiamo vinto le elezioni siamo in Parlamento, è ora di smettere di far battibecchi e ripicche, avete/abbiamo l’occasione di cambiare il paese veramente. Il nano malefico è ancora lì all’angolino aspettando il momento giusto per rubare ancora per lui le sue aziende le sue orgettine e per fare i suoi interessi personali. Quell’uomo va fermato con le leggi, siamo l’unico paese al mondo democratico senza una legge sul conflitto di interessi. Berlusconi controlla direttamente e indirettamente Rai/Mediaset e dozzine di giornali. Beppe puoi cambiare il paese. L’M5S è il primo partito”. Giuseppe D. poi sottolinea: “Non sono d’accordo nel negare la fiducia, farlo obbligherebbe Bersani ad un’apertura verso il Pdl e ciò porterebbe necessariamente ad un ulteriore consolidamento della casta che tutti ben conosciamo”.

E ancora, un utente scrive accorato: “No Beppe, mi dispiace ma stavolta non sono d’accordo! Ho votato M5S dal giorno della sua nascita e ho sempre sostenuto il suo “non-statuto”, e la tua frase ‘il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri)’ è in contraddizione con lo slogan principe del movimento: ognuno vale uno. Imporre il voto ad un parlamentare del movimento significa cadere nell’errore degli altri partiti in cui uno vota “si” o “no” in base a quello che dice il suo capogruppo e non secondo la propria coscienza”. Tra le centinaia di proteste, ci sono alcuni che invece plaudono a Grillo per la ‘coerenza’ e il rifiuto degli inciuci. Ma il problema è alla base di tutto perché se il Movimento 5 Stelle non darà il voto di fiducia, il Pd avrebbe i numeri per la maggioranza solo alla Camera mentre al Senato, anche se i grillini si astenessero, Bersani non otterrebbe la fiducia perché a Palazzo Madama l’astensione vale voto contrario. Se in alternativa, i grillini decidessero di uscire dall’aula, il Pd comunque dovrebbe contare sui voti del Pdl, ma è alquanto improbabile che Berlusconi voti la fiducia a un governo di cui lui non fa parte.
gli utenti di Gargamella ed il nano hanno lanciato la petzione...sveglia
Il pd ricordiamoci che è quello della mps,del regalo ai benetton delle autostrade e della telecom...degli inciuci con Berlusconi(do you rembember Violante??)..dellìappoggio a Monti per le leggi porcata degli esodati e per le pensioni.
Il Pd vuol fare cambiare l'Italia??faccia diventare presidente dle consiglio uno del m5s ed appoggi da esterno le proposte del programma.
p.s: il m5s al senato può anche uscire dall'aula ed il pd avrebbe la maggioranza...ed aggiungo che bellavista ha detto come funziona la costituzione: berlusconi a molti in 20 anni ha fatto il lavaggio del cervello sulla sua costituzione :bleh:

insomma se ho capito bene o governa grillo da solo o non siete contenti.......

mi fanno schifo anche a me i partiti(ladri) tradizionali ma questo estremismo,questa ottusita a dire no su tutto a prescindere non mi piace per niente....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3932 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:

insomma se ho capito bene o governa grillo da solo o non siete contenti.......

mi fanno schifo anche a me i partiti(ladri) tradizionali ma questo estremismo,questa ottusita a dire no su tutto a prescindere non mi piace per niente....
Non è cosi' Kat: il m5s non si può oggi allearsi a formare un governo di coalzione con chi ha portato questo paese dove è adesso.la classe politica precedente,di cui Bersani-la Bindi- la Finocchiaro fanno parte,si tolga dalle palle e si inzi un processo nuovo separtao dalla vecchia politica fatta solo per avere il controllo dle potere.Si metta un persona neutrale a governare che indichi 10/15 proposte serie per migliorare questo paese in favore dei cittadini e vedrai che il m5s appoggierà...in Sicilia mi pare che le cose vadano in questa direzione.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3933 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io chiederei anche una fettina di culo zuccherato tagliata vicino all'osso grazie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3934 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io chiederei anche una fettina di culo zuccherato tagliata vicino all'osso grazie.
veramente è Bersani che ha il cerino in mano e sta chiedendo aiuto 8) 8)
e giusto ricordare con chi abbiamo a che fare:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -51548.htm

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3935 Messaggio da tiffany rayne »

Ma non si può sciogliere solo il Senato? si rivota solo per questo, cosi la scelta sarebbe tra un governo di PD e SEL o nuove elezioni azzerando cosi anche il risultato della Camera. Ho il dubbio che Grillo qualche voto lo perderebbe a favore di PD e SEL. 8)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3936 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Ma non si può sciogliere solo il Senato? si rivota solo per questo, cosi la scelta sarebbe tra un governo di PD e SEL o nuove elezioni azzerando cosi anche il risultato della Camera. Ho il dubbio che Grillo qualche voto lo perderebbe a favore di PD e SEL. 8)
cosi' vince il pdl altro che sel e pd :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3937 Messaggio da tiffany rayne »

Francamente se questa sarà la posizione definitiva di Grillo (no no no no no e si fottino tutti, in primis quel Bersani che non mi ha cagato mai in passato) sul suo conto e su questo Movimento le mie idee saranno molto piu' chiare, e non in senso positivo.

Ho detto aspettiamoli all'opera, per i miei gusti iniziano male.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3938 Messaggio da Husker_Du »

Soniaaquino ha scritto: su questo caro Husker non sono d'accordo.il potere economico e del mercato è in mano ha poche persone che hanno un potere immenso e prima lo capiamo e meglio è.
Posso anche essere d'accordo che in molti mercati ci sono imprese con potere di mercato.

Tuttavia ti chiedo: chi ha potere di mercato nel mercato di lavoro italiano? La FIAT? E' la FIAT che decide il salario per tutti sul mercato del lavoro? Sono i sindacati?

Il mercato non e' uno solo, c'e' ne sono quanti ne vuoi.

Immagino tu abbia in mente i mercati finanziari. Tuttavia, quante imprese o banche di investimento possono da sole influenzare il prezzo di un'attivita' finanziaria?

Quando Deutsche Bank ha iniziato a vendere i bond italiani che aveva in prtafolio, il prezzo di tutti i bond italiani mica si e' mosso tanto. Quando invece un gran numero di banche ed investitori hanno cominciato tutti insieme a vendere i bond italiani allora si che hai avuto un effetto sul mercato.

Inoltre perche' lo hanno fatto? Per punire il paese Italia che gli sta tanto antipatico?
Ognuno guarda al suo tornaconto, potere di mercato o meno.

Ad ogni modo, anche se ci sono imprese con potere di mercato, il mercato in se resta il modo piu' efficiente di allocare le risorse, e non c'e' niente da fare. Perche' ti posso assicurare che l'alternativa darebbe comunque risultati peggiori, non per pochi, ma per tutti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3939 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Francamente se questa sarà la posizione definitiva di Grillo (no no no no no e si fottino tutti, in primis quel Bersani che non mi ha cagato mai in passato) sul suo conto e su questo Movimento le mie idee saranno molto piu' chiare, e non in senso positivo.

Ho detto aspettiamoli all'opera, per i miei gusti iniziano male.
tanto non lo hai votato prima e non lo voterai dopo...il problema non si pone :lol: :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3940 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma non si può sciogliere solo il Senato? si rivota solo per questo, cosi la scelta sarebbe tra un governo di PD e SEL o nuove elezioni azzerando cosi anche il risultato della Camera. Ho il dubbio che Grillo qualche voto lo perderebbe a favore di PD e SEL. 8)
Guarda sto cambiando opinione, meglio loro che questo Grillo di oggi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3941 Messaggio da Soniaaquino »

Husker_Du ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: su questo caro Husker non sono d'accordo.il potere economico e del mercato è in mano ha poche persone che hanno un potere immenso e prima lo capiamo e meglio è.
Posso anche essere d'accordo che in molti mercati ci sono imprese con potere di mercato.

Tuttavia ti chiedo: chi ha potere di mercato nel mercato di lavoro italiano? La FIAT? E' la FIAT che decide il salario per tutti sul mercato del lavoro? Sono i sindacati?

Il mercato non e' uno solo, c'e' ne sono quanti ne vuoi.

Immagino tu abbia in mente i mercati finanziari. Tuttavia, quante imprese o banche di investimento possono da sole influenzare il prezzo di un'attivita' finanziaria?

Quando Deutsche Bank ha iniziato a vendere i bond italiani che aveva in prtafolio, il prezzo di tutti i bond italiani mica si e' mosso tanto. Quando invece un gran numero di banche ed investitori hanno cominciato tutti insieme a vendere i bond italiani allora si che hai avuto un effetto sul mercato.

Inoltre perche' lo hanno fatto? Per punire il paese Italia che gli sta tanto antipatico?
Ognuno guarda al suo tornaconto, potere di mercato o meno.

Ad ogni modo, anche se ci sono imprese con potere di mercato, il mercato in se resta il modo piu' efficiente di allocare le risorse, e non c'e' niente da fare. Perche' ti posso assicurare che l'alternativa darebbe comunque risultati peggiori, non per pochi, ma per tutti.
il tuo discorso in moolte parti mi trova d'accordo ma qui entriamo in un discorso lungo e compelsso che non credo possa interessare a tutti...oltretutto adesso non ho tempo che fra poco devo andarmi a preparare per lavorare :) :) :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3942 Messaggio da rufus t »

meanwhile, in nextdoor nikki topic...
uboot ha scritto:Studded Corset Strip CamShow

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3943 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Guarda sto cambiando opinione, meglio loro che questo Grillo di oggi.
non aggiungo altro :bleh: :bleh: :bleh:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3944 Messaggio da tiffany rayne »

Allora si dia una mossa, la campagna elettorale è finita. Questa è la situazione, decida da che parte stare.

Con nessuno? al voto di nuovo e non perdiamo tempo. Altro che vediamo legge per legge.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3945 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Allora si dia una mossa, la campagna elettorale è finita. Questa è la situazione, decida da che parte stare.

Con nessuno? al voto di nuovo e non perdiamo tempo. Altro che vediamo legge per legge.
mi dispiace ma non funziona cosi'...molti ancora non hanno capito come si pone il movimento 5 stelle vs questa classe politica.
forse quando lo capirete,e lo capianno quelli dall'alto,sarà troppo tardi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”