Husker_Du ha scritto:La fiorentina e' come il PD, quando sembra abbia la vittoria in tasca, riesce comunque a pigliarselo in saccoccia.
Renzi allenatore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Husker_Du ha scritto:La fiorentina e' come il PD, quando sembra abbia la vittoria in tasca, riesce comunque a pigliarselo in saccoccia.
Ma no, la mia era goduria di classifica,vertigoblu ha scritto:fiorentina quasi peggio del pd.katmandu69 ha scritto:scb ha scritto:Godo con te
cattivone
sucidio a bologna.
barlettipool ,questa me la segno per il ritorno col barcellona...![]()
TeNz ha scritto:e intanto il real segna il secondo gol con cristiano ronaldo
rufus t. firefly ha scritto:non voglio immaginare cosa succederà (a casa drogato) quando segnerà ronaldo...
ma no anche la mia è per la classifica.scb ha scritto:Ma no, la mia era goduria di classifica,vertigoblu ha scritto:fiorentina quasi peggio del pd.katmandu69 ha scritto:scb ha scritto:Godo con te
cattivone
sucidio a bologna.
barlettipool ,questa me la segno per il ritorno col barcellona...![]()
Col barca poi, tu tiferesti comunque per i nani..
Frank_Buzzurro ha scritto:
Semmai c'è da chiedersi perchè prendere Rocchi a gennaio?
è vero, conosco tantissima gente incazzata per lo scambiohellen ha scritto: intanto:
Muslera si è inpippito anche lui:
dopo la papera della parata allagoicoqualcosa altra perla del portierone ex lazio, pensare che c'era gente incaxxatissima con il cambio Muslera - Marchetti:
[
anche molti laziali, dopo l'ultimo mondiale e la stagione fermo a Cagliari, al suo arrivo c'era molta diffidenza, fare il cambio con Muslera che nelle ultime stagioni con noi giocava abbastanza bene (vedi i rigori in finale di coppa italia e il coro ""anvedi come para nando!!rufus t. firefly ha scritto:è vero, conosco tantissima gente incazzata per lo scambiohellen ha scritto: intanto:
Muslera si è inpippito anche lui:
dopo la papera della parata allagoicoqualcosa altra perla del portierone ex lazio, pensare che c'era gente incaxxatissima con il cambio Muslera - Marchetti:
[
però sono tutti romanisti