Ora fatemi capire...tiffany rayne ha scritto:Sul Blog di Grillo leggo di molti militanti che gli chiedono di provare a fare questa alleanza col PD, magari solo per smascherarlo definitivamente. Altri gli dicono di non cadere in quella che per loro sarebbe una trappola del sistema per normalizzare il movimento.
Insomma si avvicina l'ora delle scelte, che farà il leader? farà un referendum sul web per decidere?
Berlusconi ci screditava in Europa e terrorizzava i mercati facendo salire lo spread. Questo è stato assodato.
Ora, mica ci sarà qualcuno che mi vuol far credere che "i mercati", nome dietro al quale si celano dei figli di buona donna altrimenti chiamati "speculatori professionali", gradiscono invece che sia al governo a qualsiasi titolo un Beppe Grillo che, a giorni alterni e secondo ispirazione, grida di uscire dall'Euro, denunciare il debito, scacciare le multinazionali, mettere la bando il petrolio, stroncare i ricavi delle industrie del farmaco, irrompere nei CdA con la ghigliottina, bloccare la TAV, rimandare indietro gli F-35 e via dicendo, VEROOOOOOOO?
No, perché, se mi dite questo, dovete anche precisare in quale universo parallelo state vivendo in questo momento.
Beppe Grillo è l'ultima persona che i "mercati" vorrebbero vedere a Palazzo Chigi...
Ve lo immaginate Grillo che va a Berlino a chiedere l'investitura all'imperatrice Angela I come hanno fatto Monti, Bersani e Napolitano?