[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
D'altro canto una squadra che ha reso famoso il ramarro dell'area d rigore, aka Darko Pancev...ti potevi aspettare altro?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
dicono che Rocchi sia un bravissimo giardiniereTermopiliano ha scritto:PatBateman ha scritto:La Premiata Compagnia Circense FC Internazionale ha il piacere di presentarvi:
Le Visite Mediche di John Carew.
Ora, non ho voglia di discutere il giocatore in Se, ma mi spiegate TOMMASO ROCCHI CHE CAZZO L'AVETE PRESO\PAGATO A FARE ??!!?!!?!!??
Addirittura Carew? Mha...Forse servirà per gli allenamenti o forse per la sua altezza lo piazzeranno lì davanti come un perno in caso di necessità...
Effettivamente Rocchi che lo avete preso (per 500 mila euro) a fare? Non so di chi sia stata la scelta (Stramaccioni?) ma è e resta un acquisto totalmente inutile.

Carew era discreto in passato ora vale Rocchi.
tanto valeva tenersi Livaja che fare tutte queste cazzate
e ti sei dimenticato di Hakan Sukur?D'altro canto una squadra che ha reso famoso il ramarro dell'area d rigore, aka Darko Pancev...ti potevi aspettare altro?
o del mito
Caio Ribeiro Decoussau detto Caio attaccante tutto fantasia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- PatBateman
- Impulsi superiori
John Carew
Un'Atleta Vero, dedito solo all'Agone Sportivo e alla Fatica del Campo:
sfascio cose, meno gente.
il nostro nuovo David BeckamPatBateman ha scritto:John Carew

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Veterano dell'impulso
Con la differenza che è più alto, più abbronzato e più giovane... ora San Siro si riempirà di ragazzine urlanti che andranno a coprire i cori della Curva Nord.dell ha scritto:il nostro nuovo David BeckamPatBateman ha scritto:John Carew
-
- Storico dell'impulso
Lo avevo scritto a luglio che all'Inter serviva almeno un altro centravanti in rosa (due erano meglio) per ovviare a qualche assenza di Milito che tra l'altro non è piu' neanche un giovanotto di primo pelo. Bene a gennaio è arrivato Rocchi e ora Carew. Meglio tardi che mai, magari però sarebbe stato il caso di prendere gente ancora in attività. 

Intanto il Primavera Bryan Cristante si aggiudica il premio come migliori giocatore del torneo di Viareggio, pur avendo il Milan perso in finale con i belgi dell'Anderlecht.
Sembra certa, dopo alcune convocazioni saltuarie, la sua definitiva sistemazione in prima squadra da giugno.
Visionato qualcosa, realizzo che forse, e ripeto forse, siamo stati fortunati. Bryan, regista arretrato di gran classe, si distingue per la pulizia del tocco, la visione di gioco, l'acume tattico ed il senso del verticale.
E' giovanissimo, ovviamente, ma mi sembra il prospetto adatto per perseguire la nuova politica societaria.
Attendo in ogni caso la scheda aggiornata del nostro esperto giovani, Anton.
Sembra certa, dopo alcune convocazioni saltuarie, la sua definitiva sistemazione in prima squadra da giugno.
Visionato qualcosa, realizzo che forse, e ripeto forse, siamo stati fortunati. Bryan, regista arretrato di gran classe, si distingue per la pulizia del tocco, la visione di gioco, l'acume tattico ed il senso del verticale.
E' giovanissimo, ovviamente, ma mi sembra il prospetto adatto per perseguire la nuova politica societaria.
Attendo in ogni caso la scheda aggiornata del nostro esperto giovani, Anton.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Rocchi e Carew sono stati scelti perchè, purtroppo per l'Inter, Sandro Mazzola aveva declinato l'offerta per continuare la sua carriera di opinionista sportivo in tv.tiffany rayne ha scritto:Lo avevo scritto a luglio che all'Inter serviva almeno un altro centravanti in rosa (due erano meglio) per ovviare a qualche assenza di Milito che tra l'altro non è piu' neanche un giovanotto di primo pelo. Bene a gennaio è arrivato Rocchi e ora Carew. Meglio tardi che mai, magari però sarebbe stato il caso di prendere gente ancora in attività.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Vado in controtendenza.
Secondo me Carew all'Inter non farà malissimo. Ovvio, neanche sfracelli, ma la sua onesta parte sì. Poi viene per tre mesi a pochi euro.
Semmai c'è da chiedersi perchè non abbiano preso un centravanti a luglio.
Semmai c'è da chiedersi perchè dare via Livaja una volta che ti è "esploso" in casa?
Semmai c'è da chiedersi perchè prendere Rocchi a gennaio?
Semmai c'è da chiedersi perchè non farlo giocare MAI?
Cioè insomma, dopo una serie di scelte del genere, ingaggiare Carew mi pare quasi una buona mossa
Secondo me Carew all'Inter non farà malissimo. Ovvio, neanche sfracelli, ma la sua onesta parte sì. Poi viene per tre mesi a pochi euro.
Semmai c'è da chiedersi perchè non abbiano preso un centravanti a luglio.
Semmai c'è da chiedersi perchè dare via Livaja una volta che ti è "esploso" in casa?
Semmai c'è da chiedersi perchè prendere Rocchi a gennaio?
Semmai c'è da chiedersi perchè non farlo giocare MAI?
Cioè insomma, dopo una serie di scelte del genere, ingaggiare Carew mi pare quasi una buona mossa

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Venerdi prossimo credo che Lazio, Milan, Inter e Fiorentina (specie se vince questa sera) faranno non dico il tifo ma almeno non rimarrebbero deluse da una vittoria juventina. Infatti un Napoli sconfitto potrebbe rimettere in seria discussione anche il secondo posto che vale molto di piu' del terzo.
Tifosi del forum cosa ne dite? oppure non ve ne frega niente e fate sempre il tifo per una sconfitta juventina? da ciò escludo ovviamente i granata che non hanno certi interessi di classifica, vero Capitano e Donegal?
Gli interisti al soliti disfattisti diranno che tanto la loro Beneamata non può arrivare neanche terza, quindi chi se ne fotte e forza Napoli. Stessa cosa da parte dei tifosi viola, con il Papero che pensa solo a salvarsi in anticipo se tutto fila per il verso giusto. Forse i piu' pragmatici saranno i laziali e i milanisti.
Tifosi del forum cosa ne dite? oppure non ve ne frega niente e fate sempre il tifo per una sconfitta juventina? da ciò escludo ovviamente i granata che non hanno certi interessi di classifica, vero Capitano e Donegal?

Gli interisti al soliti disfattisti diranno che tanto la loro Beneamata non può arrivare neanche terza, quindi chi se ne fotte e forza Napoli. Stessa cosa da parte dei tifosi viola, con il Papero che pensa solo a salvarsi in anticipo se tutto fila per il verso giusto. Forse i piu' pragmatici saranno i laziali e i milanisti.
Io tifo Giuve
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamente forza Napoli. Almeno il campionato diventa piu' interessante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Gli altri tifosi non hanno la nostra tradizione, sicuramente qualcuno tiferà per voi.tiffany rayne ha scritto: Tifosi del forum cosa ne dite? oppure non ve ne frega niente e fate sempre il tifo per una sconfitta juventina? da ciò escludo ovviamente i granata che non hanno certi interessi di classifica, vero Capitano e Donegal?![]()
Io, nel caso, sarei fedele alla linea.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Cioè, preciso.scb ha scritto:Io tifo Giuve
Entrambe le squadre mi stanno sul culo come poche. Le tifoserie poi, mmmmm, la crème de la crème.
A parità di condizioni, guardo il mio tornaconto personale, ovvio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
...che era meglio quando parlavi con i piediMaradona parla della lotta scudetto tra il club azzurro e la Juve: "La Juve non è più del Napoli, la Juve è una squadra pratica: arriva una volta e fa due gol..."
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz