Io tradisco la mia lei abbastanza spesso con il pensiero, nel senso che mi immagino in "piacevoli" situazioni majalose con altre ragazze: diciamolo.. con quasi tutte le tipe carine che vedo

Non so perchè lo faccio, ma penso sia una cosa normale negli ometti e ben poco comune nelle donne.
L'altra volta peró la mia lady mi ha confidato una cosa e devo dire che me la sono presa abbastanza: mi ha detto che una volta, conoscendo un uomo, ben piu grande di me (io ho 23 anni, questo quasi 30), si è quasi immaginata un futuro con lui, perchè gli dava l'idea appunto di una persona carismatica, matura, che sa quello che vuole (il contrario di me) precisando che non ci ha immaginato affatto del sesso.
Io mi sono incaz.zato perchè dai, il suo tradimento è ben piu grave e serio delle mie scappatelle mentali giornaliere giusto?

Un'altra cosa che poche ragazze riescono a capire (parlo magari di quelle piu giovincelle, le altre lo avranno già accettato) è che un uomo potrà amare quanto vuole la sua donna, ma se una figa da paura viene li nel sonno, ti benda, e si mette a spompinarti, l'uomo, anche se ama la sua donna immensamente, GODRà LO STESSO

Secondo la visione della donna invece, le altre ragazze dovranno apparire al suo ragazzo perfetto come semplici esseri umani, niente di piu, privi di alcun stimolo sessuale per lui.
non è strana sta cosa?