[O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
una volta si diceva: mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
perdono pure in puglia..roba da matti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qui non mi sorprende più di tanto ,è il Piemonte che sarebbe clamoroso. ( e per il calcolo che ti ho fatto di la non lo tenevo nemmeno in considerazione)Soniaaquino ha scritto:perdono pure in puglia..roba da matti
Ultima modifica di SoTTO di nove il 25/02/2013, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
qui rischiono una caporetto epocaleSoTTO di nove ha scritto:Qui non mi sorprende più di tanto ,è il Piemonte che sarebbe clamoroso.Soniaaquino ha scritto:perdono pure in puglia..roba da matti
GODO come un porco nel vedere il SEL sotto il 3% e la LEGA sotto il 4% !!!
Mi stupisce Storace allo 0.6% e Fratelli d'Italia con un ottimo 1.9%
-
- Storico dell'impulso
io GODo che fini e casini fuori dal senatoLexicool ha scritto:GODO come un porco nel vedere il SEL sotto il 3% e la LEGA sotto il 4% !!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ora danno il PDL in vantaggio in Piemonte-Lombardia-Veneto-Lazio-Abruzzo-Puglia-Calabria-Sicilia. Così hanno più senatori del PD ma non sufficenti per arrivare a 160. Certo fa capire che pure alla camera la vittoria del csx non sia così sconta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Mi interesso poco o niente di politica e non voto da anni quindi butto lì quella che è una mia impressione personale anche sentendo i cosidetti discorsi da bar.
Molti hanno votato PDL non per dare il proprio consenso a Berlusconi, ma per non darlo a Bersani, Monti e compagnia bella.
Molti hanno votato PDL non per dare il proprio consenso a Berlusconi, ma per non darlo a Bersani, Monti e compagnia bella.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Tutti questi voti per Berlusconi mi fanno veramente venir voglia di andarmene da questo paese!
Lo trovo inconcepibile, uno che per 20 anni ha fatto solo il peggio per l'Italia...
Lo trovo inconcepibile, uno che per 20 anni ha fatto solo il peggio per l'Italia...
-
- Storico dell'impulso
cosi' il centrosinistra avrà si e no 130 senatoriSoTTO di nove ha scritto:Ora danno il PDL in vantaggio in Piemonte-Lombardia-Veneto-Lazio-Abruzzo-Puglia-Calabria-Sicilia. Così hanno più senatori del PD ma non sufficenti per arrivare a 160. Certo fa capire che pure alla camera la vittoria del csx non sia così sconta.
Persa anche la Camera: Grillo eroderà ancora più, visto l'elettorato giovanile, la percentuale del PD. Perché questo è accaduto: Grillo si è mangiato il PD!SoTTO di nove ha scritto:Certo fa capire che pure alla camera la vittoria del csx non sia così sconta.
Italia comunque ingovernabile: Berlusconi non credo possa raggiungere la maggioranza al Senato e Grillo ha detto che non farà da spalla a nessuno.
Resta solo il Grande Inciucio PdL-PD con quelle m*rde di Bruxelles a fare da ruffiani...
E che goduria, e gli instant pool che dicevano GRILLO tra il 16/19 %
Ora non c'è UNA PROIEZIONE UNA che lo dia sotto il 23%.
ARRENDETEVI

Ora non c'è UNA PROIEZIONE UNA che lo dia sotto il 23%.
ARRENDETEVI

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Praticamente il PD vince solo al centro. Non ho parole.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Storico dell'impulso
Gastef ha scritto:Persa anche la Camera: Grillo eroderà ancora più, visto l'elettorato giovanile, la percentuale del PD. Perché questo è accaduto: Grillo si è mangiato il PD!SoTTO di nove ha scritto:Certo fa capire che pure alla camera la vittoria del csx non sia così sconta.
Italia comunque ingovernabile: Berlusconi non credo possa raggiungere la maggioranza al Senato e Grillo ha detto che non farà da spalla a nessuno.
Resta solo il Grande Inciucio PdL-PD con quelle m*rde di Bruxelles a fare da ruffiani...
genioooooooooooooooooooooooo

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppia_co ha scritto:Mi interesso poco o niente di politica e non voto da anni quindi butto lì quella che è una mia impressione personale anche sentendo i cosidetti discorsi da bar.
Molti voti del Pd son andati a Grillo, forse ha ragione chi dice-scrive che se ci fosse stato Renzi....
Il Pdl ha perso voti percentuali ma ha elettorato abbastanza stabile, tanti anche se delusi non avrebbero mai votato Grillo, Casini e Fini, forse qualcuno ha votato Monti
Teniamo poi in considerazione l' alto astensionismo, la malapolitica ha allontananto i cittadini dalla realta' del Paese
Dati comunque ancora complicati e variabili, almeno sino a quando non si arrivera' all' 80-90%
Pare che per ora la distanza tra CD e CS sia confermata ed addirittura in salita per il centrodestra
Purtroppo si tornera' a votare, con altro sperpero di denaro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )