Una delle tante.rufus t. firefly ha scritto:ma lei chi???
Non fa differenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una delle tante.rufus t. firefly ha scritto:ma lei chi???
nik978 ha scritto:anche io stavo vivendo un sogno, ma è durato un pomeriggio..
(le altre 2 volte ero arrivto a almeno a 7 gg non continuativi...)
ma non credo che da questa mi rialzerò perchè mentre le altre due sono lontane, questa è qui e posso vederla spesso..
Prevedo grossi problemi.![]()
![]()
![]()
Erano 2 anni che non stavo così male...
ecco appunto.Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:anche io stavo vivendo un sogno, ma è durato un pomeriggio..
ma non credo che da questa mi rialzerò perchè mentre le altre due sono lontane, questa è qui e posso vederla spesso..
![]()
![]()
non ha risposto al messaggio?
prima di muoversi hanno attentamente studiato meteo.itrufus t. firefly ha scritto:ah, comunque a roma piove (anche domani)
ti toccherà stare chiuso in camera
no...Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:anche io stavo vivendo un sogno, ma è durato un pomeriggio..
![]()
![]()
non ha risposto al messaggio?
La quattrinaia della Florida che tornò a Venezia lasciando marito e figliastra quattordicenne ed asshole giù a Firenze. Colei che perse l'orecchino di zaffiri nel canale davanti al Ponte dei Sospiri.rufus t. firefly ha scritto:ma lei chi???
prima scelta assoluta: l'arcangelo a via belli (ci ho mandato di recente kneissl e mi ha ringraziato)Lonewolf ha scritto:La quattrinaia della Florida che tornò a Venezia lasciando marito e figliastra quattordicenne ed asshole giù a Firenze. Colei che perse l'orecchino di zaffiri nel canale davanti al Ponte dei Sospiri.rufus t. firefly ha scritto:ma lei chi???
È qui da giovedì e mi sta facendo sentire un misto tra American Gigolo e Pretty Woman in salsa veneta.
È una bomba nucleare da infarto e mi sto sentendo ogni giorno di più stritolato nelle sue spire.
Mi ha chiesto di andare da qualche parte insieme e ha chiesto Roma...e che Roma sia.
A risvegliarmi dal sogno spero non ci pensi il marito in arrivo questo weekend...
Fa freddo? Ristorantino carino dove andare? Consigli? Ovviamente visto che viaggio e suite sono gentilmente offerti, vorrei sdebitarmi almeno con cene e beveraggi, anche se non è semplice, visto che è molto gentile e dolce.
Amo l'America.
Ieri sera sono finito da Felice, poi. Molto buono anche se un po' "ignorante".rufus t. firefly ha scritto:all'arcangelo prenota, mi raccomando
ma sei in vacanze romane!!!!!Lonewolf ha scritto:Ieri sera sono finito da Felice, poi. Molto buono anche se un po' "ignorante".rufus t. firefly ha scritto:all'arcangelo prenota, mi raccomando
Oggi a pranzo sono stato a L'Arcangelo: strepitoso!!!!!! Grazie Rufus!!!!
Or ora abbiamo appena rischiato una sgamata mostruosa...
Purtroppo è già sposata. Sottolineo purtroppo.Pimpipessa ha scritto:ma sei in vacanze romane!!!!!Lonewolf ha scritto:Ieri sera sono finito da Felice, poi. Molto buono anche se un po' "ignorante".rufus t. firefly ha scritto:all'arcangelo prenota, mi raccomando
ma poi vi sposate?
Non è un cazzo di Harmony, vogliamo i dettagli sporcellosi!Lonewolf ha scritto:Purtroppo è già sposata. Sottolineo purtroppo.Pimpipessa ha scritto:ma sei in vacanze romane!!!!!Lonewolf ha scritto:Ieri sera sono finito da Felice, poi. Molto buono anche se un po' "ignorante".rufus t. firefly ha scritto:all'arcangelo prenota, mi raccomando
ma poi vi sposate?
hai pagato tu?Lonewolf ha scritto:Ieri sera sono finito da Felice, poi. Molto buono anche se un po' "ignorante".rufus t. firefly ha scritto:all'arcangelo prenota, mi raccomando