Complice una formazione sfornata in Birreria da Strama&Baresi e una condizione Atletica che ridefinisce il concetto di Imbarazzo, l'Inter "Gioca" un primo tempo Abominevole mostrando alle fasce le proprio nude Terga imburrate al grido di PREGO STUPRATECI.
Grazie al cielo un Milan remissivo e un Handanovic candidato al Papato ci permettono di subire una sola letale Penetrazione.
Cosa fa quindi il Dinamico Duo, la Strama Coppia che siede in Panchina? Aspetta il secondo tempo per effettuare la Bellezza di 0 CAMBI, GRANDI
Qui il vostro caro Pat non trovando ciabatte in zona si limita a riferire irripetibili epiteti alle Madri dei due allenatori.
Certo, Zanetti torna a difendere a Destra, Nagatomo a Sinistra, ma Guarin e Alvarez proseguono tranqullamente a CAZZEGGIARE sulle fasce e Gargano s'impegna a farmi venire un ICTUS, Cambiasso??? Era in Campo??? Dovrei controllare, ma andiamo Avanti.
Il secondo tempo procede nella Noia più totale, solo una fortuita combinazione Cassano-Guarin porta Abbiati a piegare le ginocchia in parata.
Al 68' il Miracolo, la Strama Coppia in panchina decide di togliere quel che resta di Cambiasso dal campo per inserire Ezequiel"CheCazzol'AbbiamocompratoAffà" Schelotto.
L'argentino non fa in tempo a sbagliare due appoggi di Fila, che Nagatomo gli piazza una palla in testa e GOAL\MIRACOLO. Certo Mexes buca una palla clamorosa masticazzi GOAL.
Poi nulla Noia\Boria, gli impegni infrasettimanali si fanno sentire, poche azioni o non ricordo, ero effettivamente troppo scosso dal Miracolo cui avevo assistito.
PAGELLE
- Handanovic: HABEMUS PAPAM, Voto 10
- Ranocchia: Giochi con un ginocchio massacrato dall'infame campo Rumeno ma fai la tua partita d'orgoglio, picchi, anticipi, intercetti, EROE, Voto 7
- Juan Jesus: Bello di Papà, si sei Giovane, si fai tante Cazzate, ma sei un mostro, picchi come il miglior Samuel e ti spendi in anticipi su anticipi, Voto 7
- Zanetti: sulla Sinistra vieni infilato con eccessiva frequenza, a Destra non ti saltano neanche per Caso, certo non spingi manco per caso masticazzi Voto 6(politico).
- Nagatomo: nel primo tempo vieni puntualmente saltato manco fossi una panchina del Parco, certo Guarin non ti da una mano però Dai non si può, Meglio nel secondo tempo, ottimo l'assist ma prestazione complessivamente mediocre, Voto: 5
- Cambiasso: Non Corri, Non Raddoppi, Non Corri, Non Difendi, Non Intercetti, Non Corri, l'unica cosa che sembri fare è inserirti in avanti nella Vana speranza del Goal, non ci sarebbe nulla di Male se CORRESSI per recuperare gli avversari in contropiede, Qualcuno Lo Fermi, Voto 4
- Gargano: Tu invece Corri come un pazzo, sembri possedere un polmone più della Norma, ma davanti alla difesa sei un MALEDETTO PERICOLO AMBULANTE, fra palle perse o recuperate all'ultimo metti a dura prova la Tenuta delle mie Coronarie, meglio spostato sull'esterno. Voto 5 (non è colpa tua ma di chi ti mette la)
- Guarin: Ti voglio Bene, sei l'unico che prova a proporre gioco a Centrocampo, ma oggi mi hai fatto incazzare come poche volte lasciando il giovane De Sciglio sfondare sulla tua fascia di competenza, certo metterti Esterno è una CAZZATA IMMONDA, ma anche per te non si Può Dai, Voto 5
- Alvarez: ci provi e riprovi, ma non fa proprio per Te, fai un paio di cosa Buone in un Mare di NULLA, Certo t'impegni più del tuo compare Colombiano ma non basta, Voto 5
- Cassano: Giochi praticamente da Fermo ma sei l'unico che sembra capace d'invertarsi qualcosa la davanti, oggi solo un paio di sprazzi ma nulla più, Giornataccia, Voto 5
- Palacio: ti sbatti come un pazzo, corri anche per quei cadaveri dei tuoi compagni, incidi poco, ma finisci la partita distrutto e sanguinante in Volto, Idolo, Voto 6.5
- Kuzmanovic: sei sicuramente il cugino Serbo Thiago Motta, stessa andatura, stessa lentezza, due gocce d'acqua, entri e provi a dare un pò d'ordine a centrocampo, magari dall'inizio avresti fatto Meglio di quel tuo compagno Calvo. S.V.
- Schelotto: veniamo a Te, certo segni il Goal del pareggio, scoppi a piangere commosso, ma per il resto la tua è una partita mediocre come quella degli altri, il Senso del tuo acquisto Resta un Mistero, Voto 6
Stramaccioni: capisco che t'hanno costruito una squadra del Cazzo, capisco gli impegni di Coppa, Capisco la Sfiga degli infortuni, ma lo schifo del primo Tempo non è giustificabile in alcun Modo, non ti do un Voto, mi fai sinceramente Pena. RIPRENDITI!
O.T.
Mettete su Italia1, la Blasi è qualcosa di incredibile stasera.
Fantastico davvero, mi sto ribaltando dal ridere. Cambiasso effettivamente e' materia ormai per il medico legale...
Nel calcio ciò che rende una squadra vincente è l'opportunismo, ed il saper sfruttare appieno le occasioni che si presentano.
E' stato praticamente detto già tutto in merito al primo tempo del Milan, al fatto che un punteggio più rotondo non avrebbe scandalizzato nessuno. Onestamente, e senza voler a tutti i costi fare la Cassandra, dopo l'ennesima azione corale frustrata da una conclusione scontata, o da una parata super del sellerone slavo, ho cominciato a presentire il butt-plug che di lì a poco ci sarebbe stato servito.
Al di là delle mere occasioni da gol, vedere determinati spazi non sfruttati a dovere mi ha dato fastidio, e mi ha imposto alcune osservazioni sparse.
1. Lo schema utilizzato da Allegri non ammette alternative: con il tasso qualitativo che esprimiamo, mi pare l'unica strada percorribile.
2. Il punticino di ieri sera lascia ancor più l'amaro in bocca dal momento che il prossimo turno è decisivo, con la Lazio, e lo affrontiamo senza Montolivo, giocatore che rappresenta la differenza per il Milan di questa stagione. Curioso di vedere cosa farà Max per ovviare all'assenza dello spillone dagli occhi cerulei.
3. Balo non mi è dispiaciuto come leggo con ricorrenza. Ha sentito moltissimo la partita, non riuscendo a sfoderare la proverbiale freddezza, ma sono errori di impostazione mentale che gli vanno perdonati. Deve ancora crescere, ma troverà la serenità giusta.
4. Boateng sembrerebbe recuperato, e la cosa mi riempie di piacere. Il suo essere ibrido e versatile potrebbe rappresentare l'arma in più di questo finale di stagione, va calibrato e valorizzato, magari riportandolo alla mezzala, con Montolivo arretrato a dare idee e basi per il gioco.
5. Nocerino invece conferma il carattere mediocre della stagione. Non esprime più quel potenziale di incursore che ce l'aveva fatto amare, non dà più nemmeno copertura adeguata.
6. La difesa mi sembra regolata e oliata nei meccanismi, purtroppo gli interpreti sono quelli che sono, e Mexes conferma due peculiarità del suo gioco: deve farsi molti minuti col giallo sul groppone, e a volte ha delle amnesie dalle quali nasce l'inculata. Amen.
7. Stefano: soliti pompini allo sgobbone crestato che riassume in sè visione, senso del gol, della posizione, acume tattico, squisitezze tecniche, scatto esplosivo e tenuta da maratoneta. Invito gli appassionati di pallone a rivedersi il gol, che potrebbe di primo acchitto sembrare scontato. Non lo è, il movimento, lo scarto in avanti imperioso, il tocco sopraffino, tutto ci dice che Stefano ha in sè la rara dote della visione. La palla partiva dal piede di Boateng, e lui già sapeva cosa fare, dove metterla, come fregare Handanovic. Capolavoro di freddezza e realizzazione.
Stiamoci accorti, come direbbe Totò, qui va rinnovato subito, che secondo me sulla Rambla iniziano a farsi le seghe pensandolo in blaugrana. Io personalmente lo vedrei alla perfezione a dialogare con Messi.
Spunti di riflessione per il prosieguo:
Forse, forse, bisognerebbe iniziare a valutare sto Salamon, sarebbe il caso di fargli respirare l'aria del campo.
L'anno prossimo, al di là di seghe e seghini in attacco, bisogna portare alla base un centrale ed un regista. Siamo ad un soffio dal salto di qualità, questi elementi ci darebbero la possibilità di farlo, sto cazzo di salto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
2. Il punticino di ieri sera lascia ancor più l'amaro in bocca dal momento che il prossimo turno è decisivo, con la Lazio, e lo affrontiamo senza Montolivo, giocatore che rappresenta la differenza per il Milan di questa stagione. Curioso di vedere cosa farà Max per ovviare all'assenza dello spillone dagli occhi cerulei.
6. La difesa mi sembra regolata e oliata nei meccanismi, purtroppo gli interpreti sono quelli che sono, e Mexes conferma due peculiarità del suo gioco: deve farsi molti minuti col giallo sul groppone, e a volte ha delle amnesie dalle quali nasce l'inculata. Amen.
Spunti di riflessione per il prosieguo:
Forse, forse, bisognerebbe iniziare a valutare sto Salamon, sarebbe il caso di fargli respirare l'aria del campo.
L'anno prossimo, al di là di seghe e seghini in attacco, bisogna portare alla base un centrale ed un regista. Siamo ad un soffio dal salto di qualità, questi elementi ci darebbero la possibilità di farlo, sto cazzo di salto.
Montolivo era diffidato? Se non sbaglio saltò la partita contro il Cagliari o comunque una partita recente e il centrocampo, assieme al resto, giocò di merda. So che Mexes era diffidato per cui salterà la Lazio, sperando che giochi Yepes che è quello che mi dà più sicurezza.
Mettere Salamon contro la Lazio non mi sembra una grande idea, se il ragazzo stecca e magari si rende protagonista di qualche errore grave che può pregiudicare la corsa per il posto in Champions, non lo recuperi più facilmente...
Il problema della difesa sulle palle inattive ormai è da anni che si ripete, anche quando c'era Nesta - T.Silva e Ancelotti in panca.
Per la prossima stagione tutto dipenderà dalla presenza del Milan in Champions e riguardo a quella di quest'anno si spera di racimolare più soldi possibili da un insperato passaggio del turno contro il Barça.
Non parlavo di schierare Salamon contro la Lazio. Dicevo solo che va fato giocare. Anche dopo la Lazio. Cioè, l'abbiamo preso, e con lui anche Zaccardo, proviamolo cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Capitolo Inter... irriconoscibile! Dopo la vittoria contro la Juve ha avuto un'involuzione drammatica.
L'assenza di Milito si fa sentire, Palacio e Cassano non sono due prime punte e l'aver dato via Livalja prendendo Rocchi rimarrà una delle operazioni di mercato più inspiegabili degli ultimi anni, seconda solo ai 12 milioni di euro spesi dalla Juve per Martinez. Alvarez non è un giocatore di calcio e Guarin sulla fascia è sprecato, mentre sarebbe devastante come mezzala in un centrocampo a tre, magari con Kovacic e... boh, Cambiasso o Gargano.
Il problema di Stramaccioni, forse ancora troppo acerbo per una panchina come quella interista e cullatosi di troppi elogi nei mesi passati, ma comunque con le potenzialità per diventare un buon allenatore, è che non ha i giocatori per uno schema preciso.
Bene Ranocchia e Jesus ma Silvestre non è affidabile in una difesa a tre. Non ci sono esterni affidabili di centrocampo (Pereira e Nagatomo, gli unici per un centrocampo a cinque, perchè Zanetti non credo possa reggere sempre 90 minuti sulla fascia, Schelotto non so cosa ci faccia lì e Guarin non si può togliere da in mezzo al campo). Non c'è un trequartista, a meno di non giocare con Cassano arretrato e sbilanciare troppo la squadra. Poi con chi? Palacio e Rocchi davanti?
Con questi giocatori io insisterei con la difesa a quattro (Ranocchia e Juan Jesus centrali, Nagatomo e Zaneti terzini perchè altro non c'è, a meno di recuperare Chivu), rombo di centrocampo con Cambiasso Kovacic e Gargano (con Kuzmanovic come alternativa) e Guarin vertice alto, poi davanti i due soliti, dato che alternative non ce ne sono.
Capitolo Milan... sprecona! Primo tempo da chiudere sul tre a zero.
Più che Balotelli in questo Milan sta cominciando a girare Montolivo e con lui tutto il centrocampo. Nocerino e Muntari sembrano rinati, Ambrosini sempre utile e si rivede qualche sprazzo di Boateng, comunque ancora lontano parente di quello di due anni fa. El Sharaawi meno brillante di qualche mese fa e Balotelli un po' troppo nervoso, beccato dalla stampa tutta la settimana e fischiato dai tifosi interisti tutta la partita, solitamente in queste situazioni o si esalta o non combina un cazzo... ieri sera la seconda. Il futuro comunque è tutto loro.
Bene Abate e ottimo De Sciglio, gran bel giocatore sia in fase difensiva che di spinta, nonostante abbia ancora 21 anni. Il problema dietro sono i centrali di difesa, che magari ti azzeccano la partita della vita contro il Barcellona (anche se Mexes la sua bella cazzata l'aveva fatta anche in Champions, tocco di mano inutile e volontario su cross da destra nel primo tempo ma salvato da un fuorigioco a centro area), poi ti perdi Schelotto a centro area e pareggi una partita ampiamente dominata. Meglio Zapata.
Comunque la squadra dimostra di esserci e il terzo posto è un obiettivo ampiamente alla portata, magari poco pensabile qualche mese fa ma ora ritengo sia la favorita.
Sulla Juve...
Partita tranquilla ieri, tranquillamente amministrata senza patemi se non i due legni del Siena sul due a zero. Bene Lichtsteiner, instancabile, peccato che non metta un cross in mezzo ma centri sempre qualche giocatore. Il terzino sinistro avversario ogni volta esce dal campo con le gambe piste dalle pallonate che becca dallo svizzero. Comunque nessuna esaltazione ma non scordiamoci da dove veniamo, un paio di anni fa questa partita l'avremmo pareggiata (tra l'altro proprio col Siena a Torino ci fu un 3-0 3-3, con Maccarone che superò in velocità (?!?) Cannavaro che era in vantaggio sul pallone).
Proprio su questo un piccolo appunto sui tifosi della Juve ieri allo stadio. Abbiamo vinto uno scudetto impensabile lo scorso anno, siamo primi in classifica con 4/7 punti di vantaggio sulla seconda (dipende dalla partita di Udine di stasera) e quasi ai quarti di Champions. Qualche momento di buio nel corso della stagione c'è stato, qualche passaggio a vuoto è inevitabile se fai tre competizioni, qualche giocatore forse sopravvalutato per poter raggiungere alti obiettivi c'è in rosa, ma se vai allo stadio devi sostenere la squadra - ripeto prima il classifica e ai quarti di Champions - e non fischiare quei 3/4 giocatori ad ogni minimo errore (Giovinco su tutti, ma anche Vucinic a volte e Peluso ogni tanto (che comunque si sta integrando bene), ma era successo anche con Isla e De Ceglie per dirne altri due), perchè così di sicuro non li aiuti.
Veniamo da due settimi posti e fuori dalle competizioni europee, abbiamo preso 4 gol dal Fulham poi siamo usciti dal girone con 6 pareggi su 6 partite, derisi in Italia e all'estero.
Non dimentichiamolo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
E poi basta con sti beceri "merdaaa" al portiere che rinvia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
3 punti di platino ieri!! Grande sofferenza,mgrande cuore, e sembra che la sfiga -vedi il gol del 4-3 - ci stia finalmente abbandonando. Dispiace che i 3 punti siano stati 'macchiati' da due errori arbitrali a nostro favore,c'era un rigore per il Toro e l'espulsuone di Diop era evitabilissima...a me, nonostante la grandissima gioia, piace vincere pulito.
ora mancano 9 punti,se tengono mentalmente e non mollano,e soprattutto se ci riaprono lo stadio, li facciamo,ne sono certo!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
CianBellano ha scritto:E poi basta con sti beceri "merdaaa" al portiere che rinvia.
Non ricordo chi fosse, ma c'era un portiere che "esasperato" dal coro fece finta di rinviare e si girò sorridendo verso la curva (sorpresa dal mancato rinvio).
Comunque concordo, coro di una banalità incredibile (creatività 0, per dire).
scb ha scritto:Non parlavo di schierare Salamon contro la Lazio. Dicevo solo che va fato giocare. Anche dopo la Lazio. Cioè, l'abbiamo preso, e con lui anche Zaccardo, proviamolo cazzo!
Infatti, non è che non gioca perchè è una mezza sega, tipo? O al Milan Lab gli hanno trovato qualche dente fuori posto?
Mi sto preoccupando.
Comunque bel post quello di prima, ma hai dimenticato:
8 ) De Sciglio, Dio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ero distratto dalle elezioni ma comunque ho seguito lo stesso qualcosa di Udinese-Napoli, per la quarta partita consecutiva tra campionato e coppa l'attacco napoletano rimane a secco e finisce 0-0. Napoli che non mi è parso in gran forma, pari che ci sta.
Juventus a +6 e tra 4 giorni lo scontro diretto. Decisivo a questo punto piu' per il Napoli che per noi, certo però che se si vince si prende un bel vantaggio. Siccome non mi pare che siamo molto forti nel fare partite difensive e attendiste proviamo a vincere anche venerdi, senza accontentarsi a priori del pareggio che ci starebbe comunque bene.
Lazio-Pescara 2-0, vittoria facile della Lazio su un Pescara piuttosto modesto.
Classifica zone alte in attesa di Bologna-Fiorentina di domani.
Juventus 58
Napoli 52
Lazio 47
Milan 45
Inter 44
Fiorentina 42 (una partita in meno)
Catania 42
Roma 40
Lazio che torna da sola al terzo posto, nel prossimo turno ci sarà oltre a Napoli-Juventus anche un Milan-Lazio. Si incontrano dunque le prime quattro della classifica.
tiffany rayne ha scritto:Lazio-Pescara 2-0, vittoria facile della Lazio su un Pescara piuttosto modesto.
Classifica zone alte in attesa di Bologna-Fiorentina di domani.
Juventus 58
Napoli 52
Lazio 47
Milan 45
Inter 44
Fiorentina 42 (una partita in meno)
Catania 42
Roma 40
Lazio che torna da sola al terzo posto, nel prossimo turno ci sarà oltre a Napoli-Juventus anche un Milan-Lazio. Si incontrano dunque le prime quattro della classifica.
e pure Catania-inter. si incontrano sei delle prime sette