come si puo' cambiare la mentalita' italiana?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da dada »

X Monnezza

Colpa del cattolicesimo... La stessa indole, gli stessi tabù e pregiudizi li ho riscontrati in egual misura anche in Spagna, altro paese moolto cattolico. La donna è moglie fedele e madre soltanto, alla facciaccia della tanto sbandierata (nota bene, più da parte degli uomini che delle donne) parità  sessuale...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Er Monnezza »

Voglio farti una domanda:un giorno come crescerai tua figlia?e cosa inculcherai a tuo figlio?perchè se continuiamo cosi ci ritroveremo da un lato con una massa di Santa Maria Goretti Mascherate(perchè qualcosa fanno,nessuna è santa,solo che lo fanno di nascosto anche se di certo in misura inferiore alle loro colleghe europee),dall'altra dinanzi ad un gruppone di pseudo Latin lover pronti a scannarsi per accaparrarsi una donna,sistema che genera il soldato "morto di figa" costretto poi alla fine ad emigrare con la valigia di cartone e con la coda fra le gambe....quando lo capiremo che ci stiamo dando la zappa sui piedi?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da dada »

Mah... Io non sono cattolico, quindi... Non dico che fare il padre laico sia più semplice o più edificante, ma inculcare a qualcuno patologie pseudo-moralistiche penso non sia nelle mie corde...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Er Monnezza »

Ma sei d'accordo con te che di solito è cosi?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da dada »

Sì, sono d'accordo. L'ho espresso più o meno, poco tempo fa, anche qui (spero di averti dato il collegamento giusto!):

viewtopic.php?t=10532&postdays=0&postor ... &&start=30

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Er Monnezza »

Ok,perchè credo che se continueremo a dare della puttana a qualsiasi ragazza che si vuole divertire un po' non ne usciremo piu'....la domanda che dobiamo porci è semplice:perchè l'uomo si e la donna no?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto:caro monnezza a me l'italia non sembra neanche sta gran bellezza:

il sud e' bello sono d'accordo con te, ma vale la grecia, la turchia o certe zone della spagna. le alpi sono belle ma valgono l'austria o la francia (in svizzera a sciare non sono mai stato). la liguria e' molto peggio della costa azzurra. lombardia, piemonte, veneto e emilia sono posti veramente orrendi. la toscana e' bella ma una settimana in agriturismo ti costa come 10 giorni in brasile volo compreso....vuoi mettere?la sardegna e' bella ma una settimana in costa smeralda ti costa piu' di una settimana alle maldive...vuoi mettere?

caso a parte sono sicilia e eolie (panarea esclusa)...effettivamente hanno un rapporto qualita'/prezzo eccellente.

insomma di certo e' un bel paese ma da qui a dire che e' insostituibile ce ne corre. io stesso mi sono rotto le balle pure di andarci in vacanza. ad aprile vado 10 giorni a fare un giro in vietnam. ti sapro' dire com'e' e quanto spendo ma sono sicuro che spendo molto meno di 10 giorni di lazio e toscana.
Azzz....est sei la prova vivente che il consumatore razionale esiste.... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

eddywolf
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da eddywolf »

Balkan, mezzo lago maggiore è piemontese, tra l'altro la parte più bella

Senza essere campanilista credo che ogni regione Italiana abbia delle particolarità  uniche, mettersi a discutere l'emilia mi sembra assurdo.

crdedo che l'Italia sia un paese indiscutibile sotto ogni aspetto, geografico, artistico, storico, gastronomico, la moda, automobilistico (la macchina più ambita al mondo è la Ferrari) ecc. ecc.

Gli Italiani, forse qualcuno che ha scritto certe cose manca da 40 anni, a me non fregerebbe un beneamato cactus vivere in un paese pieno di figa che me la molla tutti i giorni per qualche dollaro, è vero che tanti nostri connazionali vanno all'estero per chiavare ma non è colpa nostra se alcuni paesi stranieri si sono trasformati in enormi bordelli e cmq non siamo gli unici a frequentarli

Come ho già  scritto sono fiero e orgoglioso di essere Italiano, adoro l'ipocrisia delle Italiane, anzi, concordo con qualche scrittore (non ricordo chi) che l'ha definita molto più sexi di tante tette e culi al vento in altre nazioni

La nostra mentalità  ha sicuramente molti lati da correggere ma non è inferiore a nessuno, il modus vivendi inglese mi fa cagare, quello tedesco ancora peggio, l'est lo conosco poco ma non mi ha mai detto nessuno che è il paradiso terrestre, la francia ha una mentalità  nazionalista della minchia, l'avessimo noi molti di voi griderebbero allo scandalo

io ho sempre vissuto l'individualismo Italiano come una dote e non un difetto, la trovo una grande espressione di libertà , questo è un paese che potrebbe comandare il mondo ma non lo fa perchè non vuole, non perchè non potrebbe

Non mi sono mai sentito inferiore a nessuno, manco agli americani, nostri clienti da sempre

Se vogliamo valutare un popolo in base alla facilità  con cui chiava...siamo messi male

Il problema io lo vivo al contrario, la nostra eccessiva esterofilia ci porta ad autodenigrarci, sminuirci e perseverare in un concetto sbagliato secondo il quale l'erba del vicino è sempre più verde. Siamo arrivati ad eleggere miss Italia una nera per dimostrare al mondo che non siamo razzisti, GRAN CAZZATA IPOCRITA E MESCHINA, i nostri programmi televisivi pullulano di donne straniere, presentatrici, ballerine, statuine ec. ecc. Anche queste cose generano giudizi che ho quì sopra letto. Anche la cinematografia degli anni 60/70 ha contribuito ad esasperare l'immagine della macchietta italica. La realtà  è diversa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

scusa eddy ma questo è sciovinismo ottuso e viscerale cazzo...

la mentalità  italGiana ( di oggi non di sempre chiariamo ) non puó oggettivamente essere vista come positiva in nessun senso... non è ne bella ne tantomeno funzionale dai cazzo ... gli yankee hanno una "brutta" mentalità  ma almeno funziona quella itaGliana oltre ad essere "brutta" non funziona nemmeno :-)

cmq. alla fine ci vivi tu in mezzo ai "mandolinos" :-) e se va bene a te no problem...

iamme iamme iamme iamme ia

funiculì funiculà  :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da zuccherina.italiana »

eddywolf dice
questo è un paese che potrebbe comandare il mondo ma non lo fa perchè non vuole, non perchè non potrebbe
FINALMENTE LA VERITA'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

io potrei diventare maggiore azionista della mercedes ma non ho voglia :-)

i meccanismi difensivi della mente umana sono meravigliosi...

w l'autocoscienza ragazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

eddywolf
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da eddywolf »

sciovinista io???????????????
vecchio lupo balkanico mi deludi

semplicemente mi sono rotto gli ammennicoli di questo autolesionismo

checchè se ne dica questo è il paese delle meraviglie di Alice, a te non piace e hai fatto bene ad andartene, dovrebbero farlo tutti quelli che la pensano come te, non mi risulta esista un veto sull'emigrazione

anche a me piace chiavare ma non vivo solo per quello, preferisco una giornalaia che me la faccia piangere 15 giorni ad una zoccola che me la molla dopo 5 minuti

preferisco valutare il comportamento degli Italiani in casa, se quando vanno all'estero una settimana fanno la parte degli affamati... chissenefrega

in fondo non puoi condannare chi ha l'orgoglio Italico, dissenti esprimendo il tuo pensiero, giustamente, IO NON TI DEFINISCO "un esterofilo del cazzo paranoiato dalla figa dell'est", giusto????????

ti aggiungo pure che sono un ateo convinto, moooolto convinto, a me il vaticano e il papa non danno nessun fastidio, non solo, considero concetti sparati ad minchiam quelli che attribuiscono al vecchio vestito di bianco le concezioni moraliste Italiane, il papa in america non c'è eppure alcuni stati degli usa fanno del bigottismo la loro bandiera

spiegami perchè non dovrei essere contento del fatto che il 40% del patrimonio artistico mondiale e quì, della ferrari, dei nostri 2000 anni di storia, del fatto che in usa gli agenti girano con la beretta, che gli elicotteri presidenziali sono stati appaltati alla agusta, lo sai che molti aerei militari usa sono di fatto prodotti dall'alenia, seppur sotto falso nome?, anche tecnologicamente siamo qualcuno, dovrei vergognarmi di questo? solo per gli aneddoti che la tua amica russa ti racconta sugli impiegati che fanno un viaggetto???

la mentalità  Italiana è sicuramente piena di difetti, certo, ma non è quell'enorme cesso che alcuni descrivono, l'orgoglio del louvre è un prodotto Italiano... non dimenticarlo mai e non dimenticare neanche il fatto che molte delle più grandi e belle opere sparse nel mondo sono frutto di teste Italiane, a me è questo che interessa, non come scopa il provinciale che passa una settimana a praga.

so benissimo di non essere nato e cresciuto nell'eden ma vivo nella consapevolezza che lo sia rispetto a molti altri stati occidentali, usa compresi.

sempre con stima e rispetto, ovviamente

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

IO NON TI DEFINISCO "un esterofilo del cazzo paranoiato dalla figa dell'est", giusto????????

molto male caro eddy...

perchè IO SONO UN ESTOFILO DEL CAZZO PARANOIATO CON LA FIGA DELL'EST :-) :-) :-)

scherzi a parte guarda che se l'est euro fosse stato un posto invivibile ma con della gran figa non ci si trasferiva nessuno...

per il resto non so veramente che dirti...

il male dell'itaGlia è quello del quotidiano a me il sapere che al louvre c'è un leonardo non fa stare meglio quando al baretto sotto casa a milano il cameriere non sorride e non dice buongiorno... la ferrari ( che io non ho ) non migliora lo stronzo che fa il professore della figa senza poterselo permettere e urla nel telefonino in pubblico... i nostri 2000 anni di storia non mi fanno digerire meglio melanzane e sfigati che si atteggiano a persone valide e cercano pure di darti la lezioncina di vita...

se a questi "piccolissimi" problemi sociali aggiungi la crisi economica ( e non cominciate con le astrazioni qui in est euro ci sono possibilità  in itaGlia moolto meno ) i sinistronzi ( sono tanti e non sono tutti brillanti come quelli di super Z ) e l'invasione mussulmana... abbiamo fatto tombola

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Alheem03 »

balkan wolf ha scritto:IO NON TI DEFINISCO "un esterofilo del cazzo paranoiato dalla figa dell'est", giusto????????

molto male caro eddy...

perchè IO SONO UN ESTOFILO DEL CAZZO PARANOIATO CON LA FIGA DELL'EST :-) :-) :-)

scherzi a parte guarda che se l'est euro fosse stato un posto invivibile ma con della gran figa non ci si trasferiva nessuno...

per il resto non so veramente che dirti...

il male dell'itaGlia è quello del quotidiano a me il sapere che al louvre c'è un leonardo non fa stare meglio quando al baretto sotto casa a milano il cameriere non sorride e non dice buongiorno... la ferrari ( che io non ho ) non migliora lo stronzo che fa il professore della figa senza poterselo permettere e urla nel telefonino in pubblico... i nostri 2000 anni di storia non mi fanno digerire meglio melanzane e sfigati che si atteggiano a persone valide e cercano pure di darti la lezioncina di vita...

se a questi "piccolissimi" problemi sociali aggiungi la crisi economica ( e non cominciate con le astrazioni qui in est euro ci sono possibilità  in itaGlia moolto meno ) i sinistronzi ( sono tanti e non sono tutti brillanti come quelli di super Z ) e l'invasione mussulmana... abbiamo fatto tombola
...Analisi semplicemente perfetta...avrei aggiunto anche dell'altro, ma la tua capacità  di riassumere i fondamentali è solo da apprezzare..

DickFotta+
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da DickFotta+ »

balkan wolf ha scritto: se a questi "piccolissimi" problemi sociali aggiungi la crisi economica ( e non cominciate con le astrazioni qui in est euro ci sono possibilità  in itaGlia moolto meno ) i sinistronzi ( sono tanti e non sono tutti brillanti come quelli di super Z ) e l'invasione mussulmana... abbiamo fatto tombola
Piccolissimi? Tu la carenza di patata la definisci un problemino da niente? A volte mi chiedo se sono l'unico italiano che si pugna orribilmente e sbava appena vede delle cosce..
I sinistronzi sono in tutto il mondo,solo che in posti più seri come il Texas non vincono MAI le elezioni,e la CGIL non esiste..
Per la crisi..uhmmm..forse,non diventeremo subito poveri,e gli slavi non diventeranno ricchi in poco tempo,almeno non l'Ukraina,la Russia(provincia..),la Moldova e la Bielorussia..c'è ancora tempo,coraggio..
e basta piangerci su,tanto se le cose andranno di cacca non ci potremo fare niente,e per le moschee e i pakipuzzoni tranquilli..portano voti,e quindi l'invasione continuerà ..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”