[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84661 Messaggio da dada »

"Qualsiasi cosa faccia, mi chiedo cosa farebbe Gesù al posto mio".

Se Legrottaglie (oggi espulso per reiterate proteste) è un atleta di Cristo, io so' albanese, donna e credo di aver vinto pure un Nobel per la pace.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84662 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Io lo metto sotto con la macchina e faccio pure retromarcia : cosa non ci stanno rubando a livello arbitrale????
Durante il recupero, tra rigori e gol, ci sono stati anche i crampi di Vives e l'arbitro rivolto ad uno del Cagliari gli dice: "Tranquillo, come minimo recupero 30 secondi"

Detto fatto, 4-3 del Cagliari e fischio con due secondi di anticipo, col Toro in area avversaria.

E' bellissimo.
Ultima modifica di Capitanvideo il 24/02/2013, 17:51, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#84663 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Malesani si dichiara entusiasta (!!! :o ) di questo Palermo che migliora sempre di piu', bisogna capirlo, deve essere ottimista per forza. Però non può dire che serve ancora tempo, qualcuno lo avvisi che il campionato tra 12 partite finirà. Entrare in forma a campionato finito, magari per giocare le amichevoli a fine maggio, è inutile. Senza poi considerare il fatto che dalle rape (alcuni calciatori del Palermo lo sono, specie a centrocampo) non si tira fuori il sangue.
Secondo me torna Gasperini...vabbè ormai aspetto solo l'estate...

Malesani una cosa doveva fare: dare una scossa a livello psicologico. Non lo ha fatto...

Mi spiace per la partita di Fabbrini. Nelle ultime tre era stato il migliore.

L'azione sbagliata di Boselli è l'immagine del nostro campionato...

EDIT: a sul discorso rape a centrocampo. Il problema è che Malesani pare puntare su un centrocampo Barreto-Kurtic-Rios. Due muratori e un manovale...(poi per carità Barreto e Rios stanno facendo ampiamente il loro, ma non più di questo è troppo...)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84664 Messaggio da CianBellano »

Ma non si diceva che c'era un complotto per far andare il cagliari in b?
Dovete sperare che finisca dentro anche cairo.

Ora che ci penso pure al milan servirebbe qualche punticino extra per un piazzamento champions sicuro...
Per il milan sarebbe fondamentale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84665 Messaggio da Capitanvideo »

CianBellano ha scritto:Ma non si diceva che c'era un complotto per far andare il cagliari in b?
Dovete sperare che finisca dentro anche cairo.
Infatti siamo capitati noi a puntino, per dimostrare a tutti che non c'è complotto contro il Cagliari, come contro l'Udinese.

Quando le società si lamentano, che sia la Juve ma anche l'Udinese, poi arriva il regalino.

Noi abbiamo un presidente a cui della squadra fotte un cazzo, essendo milanista, per cui lo prendiamo in culo di continuo.

Oggi abbiamo preso un rigore dopo che ce ne hanno negato uno, dati due contro e dopo averci espulso due giocatori.

Il Cagliari ce l'ha messo al culo anche all'andata, con un altro bel rigorino.

Evidentemente tra Cellino in galera e il campo impraticabile (ma con un paio di migliaia di spettatori, fossimo qualcun altro sarebbe da far ricorso), non hanno voluto infierire.

Fossi certo che ci siano complotti non seguirei più nulla, ma resta l'amarezza e il rancore per i diversi trattamenti.

Stavolta mi hanno proprio rotto i coglioni, molti qui non se ne rendono conto perché vivono un altro campionato, fortuna loro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84666 Messaggio da theinvoker »

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84667 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:Immagine
Capitanvideo ha scritto:
A Parma, se ci rubano, ci togliamo pantaloni e mutante e col cazzo a trottola urliamo: "Basta coi furtoni!"

Poi sfasciamo la casa di Defender
Tu ci ironizzi sopra anzichè riempire pagine di insulti e il gobbo ti da ancora del lagnone... le rarissime volte che capita a questi paraculati di subire una mezza ingiustizia, questi tifosi di squadre pregiudicate si comportano come il loro allenatore, bisognerebbe chiudere il forum per lutto.

Niente da fare, vivono un altro campionato...
Ultima modifica di donegal il 24/02/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84668 Messaggio da Gin »

riflettevo con un amico che gli interisti sono sfigati anche quando si esaltano....sono ancora lì a menarla col Triplete (che renderà l'inter mourinhana esattamente come la grande inter di herrera: il loro unico argomento di discussione per 45 anni) quando, chissà perchè, dimenticano che in realtà ricordando il magico 2010 potrebbero gonfiarsi ancora di più ricordando di aver fatto la Manita....e che cazzo, la supercoppetta itaGliana ed il mondiale per club vinto spezzando le reni ai Mandingo dove li mettiamo? non son mica bruscolini! fosse capitata un'annata così al milan, giusto per fare un esempio, la sua perfetta macchina da propaganda ricorderebbe sempre i 5 trofei, non solo i 3...anzi, in verità il milan la uefa super cup contro l'atletico del pallone di stagno Forlan mica l'avrebbe persa, quindi 6!

sì, dopo questa sono sicuro che la giustizia divina mi punirà facendomi perdere il derby, ma io purtroppo sono un po' come il Dott. Schultz di Django: non ho saputo resistere.

:-D
AMETEUR P.S.K.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84669 Messaggio da rufus t »

rufus t. firefly ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Come volevasi dimostrare.

Gasperini esonerato. Squadra ad Alberto Malesani. Lo Monaco verso le dimissioni e in vista il ritorno di Perinetti.

Per dirla alla Collovati, spero di non essere buon profeta, ma oggi mi sa che comincia la discesa in serie B della squadra...

Malesani mi sta simpatico e forse può dare quel quid mentale che manca terribilmente a questa squadra (e col tempo che ha disposizione uò dare poco altro...), ma la vedo nerissima...
dice che per fare prima malesani è partito da casa già esonerato
Hoho (era il 4 febbraio...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84670 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
theinvoker ha scritto:Immagine
Capitanvideo ha scritto:
A Parma, se ci rubano, ci togliamo pantaloni e mutante e col cazzo a trottola urliamo: "Basta coi furtoni!"

Poi sfasciamo la casa di Defender
Tu ci ironizzi sopra anzichè riempire pagine di insulti e il gobbo ti da ancora del lagnone... le rarissime volte che capita a questi paraculati di subire una mezza ingiustizia, questi tifosi di squadre pregiudicate si comportano come il loro allenatore, bisognerebbe chiudere il forum per lutto.

Niente da fare, vivono un altro campionato...
siete voi che rompete i coglioni ogni volta che Conte fa qualcosa o che ci danno qualcosa a favore ecc ecc
E anche quando non c'entra niente la Juve non manca l'insulto

Continuate pure così a vivere nella vostra miseria calcistica.....spero che andrete in Serie B anche se è dura visto che c'è chi fa abbastanza schifo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84671 Messaggio da tiffany rayne »

Una Juventus che per 73 minuti, fino al raddoppio di Giovinco, aveva controllato senza problemi il match ma poi appena ha allentato la tensione e si è deconcentrata ha rischiato di buttare via questa vittoria. Il 3-0 finale può fare pensare che esagero ma il Siena in dieci minuti poteva tranquillamente segnare due gol, decisivo Buffon su Emeghara e il palo su conclusione di Terlizzi. Alla fine si chiude in gloria per un bel di Pogba su conclusione dalla distanza (si può cominciare a dire un gol alla Pogba?) ma quei dieci minuti non mi sono piaciuti per niente visto che si giocava tra l'altro con un avversario si reduce da ottimi risultati e in forma ma che una Juventus che punta in alto non può soffrire piu' di tanto.

Non mi è piaciuto neanche il pubblico juventino, che si mette a fischiare Vucinic e Giovinco appena sbagliano un pallone. Si meriterebbero di riavere di nuovo Amauri e Iaquinta in attacco.

Pagelle

Buffon 7
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Peluso 6
Lichsteiner 7
Asamoah 6
Pirlo 6.5
Pogba 6.5
Marchisio 6
Vucinic 6
Giovinco 6.5

Pegolo 5.5
Texeira 5.5
Terlizzi 6
Felipe 6
Della Rocca 6.5
Rubin 6.5
Bolzoni 5.5
Belmonte 5.5
Rosina 5.5
Valiani 5.5
Emeghara 6.5

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84672 Messaggio da federicoweb »

Aho' sta Roma sta a vince ! Hai capito l' allenatore nuovo...

A parte anche un paio di reti belle, han giocato bene davvero, sembrava giocassero su un campo da hockey, avete visto che nevicata?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#84673 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
Non mi è piaciuto neanche il pubblico juventino, che si mette a fischiare Vucinic e Giovinco appena sbagliano un pallone. Si meriterebbero di riavere di nuovo Amauri e Iaquinta in attacco.
Si però Giovinco, gol su vaccata di Pegolo a parte, oggi non ha azzeccato una giocata che fosse una e non di certo la prima volta che succede.
I fischi li ha stigmatizzati anche Conte però.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84674 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma non si può cominciare a mugugnare al primo errore della sua partita, cosi gli si crea una pressione ancora maggiore. In partita i calciatori si sostengono sempre, anche perchè siamo quasi a marzo e Giovinco a questa Juventus serve per provare a vincere qualcosa. Stesso discorso per Vucinic. Fischiando un calciatore, se questo non ha le palle, lo si porta a fare poi solo e sempre le giocate facili. Per questo si incazza anche Conte e ha perfettamente ragione.

Per i fischi ci sarà tempo se le cose andranno male, non ora con la squadra in testa con sette punti di vantaggio e molto vicina ai quarti di Champions.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84675 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:
Continuate pure così a vivere nella vostra miseria calcistica.....spero che andrete in Serie B ....

Ultima modifica di donegal il 24/02/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”