[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84646 Messaggio da tiffany rayne »

Vista la classifica e l'annata delle due squadre non c'era da aspettarsi calcio spettacolo da Palermo e Genoa e infatti di bel gioco se ne visto davvero poco. Partita con un primo tempo scialbo, col Palermo terrorizzato e senza personalità e un Genoa in prudente attesa, che ha da segnalare solo una occasione da gol con Sorrentino bravo in uscita a bloccare una conclusione a distanza ravvicinata di Borriello.

Nella ripresa se possibile gioco ancora piu' sciapo per i primi 20 minuti, poi con Boselli al posto dell'inconcludente Fabbrini il Palermo almeno si è un attimino scosso realizzando il fatto che se non vinceva questa partita aveva un piedi e tre quarti in B, ha creato la palla gol piu' clamorosa di tutto il match con Ilicic bravo a servire lo stesso Boselli che però ha avuto la sciagurata idea di centrare Frey invece di segnare il gol che pareva facile della speranza rosanero. Poi visto che le disgrazie non vengono mai da sole e al Palermo fanno di tutto per complicarsi la vita Aronica ha avuto la bella pensata di fare un inutile fallo su Borriello meritandosi la seconda ammonizione e l'espulsione.

Cosi il Genoa che stava andando in affanno si è potuto ricomporre e controllare poi gli sterili attacchi di un Palermo generoso nel finale ma che per forza di cose in dieci mica poteva fare meglio di quando era in undici e già allora avevo messo in mostra tutti i difetti di questa stagione che ormai appare segnata in negativo. Che farà ora Zamparini dopo questa esibizione di impotenza? licenzierà l'ennesimo allenatore?

Il Genoa invece con Ballardini e gli acquisti di gennaio è molto migliorato, almeno ora la fase difensiva ha una sua forza ed è la base per arrivare a una salvezza tranquilla. La squadra ha i mezzi tecnici per riuscirci. Questa stasera con un Palermo cosi modesto magari poteva tentare di piu' in attacco ma l'importante era non perdere. Missione compiuta.

Pagelle

Sorrentino 7
Munoz 6
Von Bergen 5.5
Garcia 5
Aronica 4
Arevalo Rios 5.5
Kurtic 5
Barreto 5
Ilicic 5.5
Fabbrini 5
Miccoli 5.5
Boselli 5

Frey 7
Granqvist 6
Portanova 6.5
Moretti 6.5
Antonelli 6.5
Rossi 5
Vargas 5
Matuzalem 5
Kucka 6.5
Bertolacci 5.5
Borriello 6

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84647 Messaggio da tiffany rayne »

Malesani si dichiara entusiasta (!!! :o ) di questo Palermo che migliora sempre di piu', bisogna capirlo, deve essere ottimista per forza. Però non può dire che serve ancora tempo, qualcuno lo avvisi che il campionato tra 12 partite finirà. Entrare in forma a campionato finito, magari per giocare le amichevoli a fine maggio, è inutile. Senza poi considerare il fatto che dalle rape (alcuni calciatori del Palermo lo sono, specie a centrocampo) non si tira fuori il sangue.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84648 Messaggio da federicoweb »

Cazzo a Milano sta nevicando copiosamente e le previsioni danno neve fino stanotte.... certo c'e' il telone e la neve per ora pare non resti giu', ma lo spettacolo ne risentira' !
Fa un freddo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84649 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:Cazzo a Milano sta nevicando copiosamente e le previsioni danno neve fino stanotte.... certo c'e' il telone e la neve per ora pare non resti giu', ma lo spettacolo ne risentira' !
Fa un freddo....

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84650 Messaggio da leonida »

federicoweb ha scritto:Cazzo a Milano sta nevicando copiosamente e le previsioni danno neve fino stanotte.... certo c'e' il telone e la neve per ora pare non resti giu', ma lo spettacolo ne risentira' !
Fa un freddo....
Un po' mi dispiace non respirare l'atmosfera di derby, aspettare le 7 prima di prendere la strada per San siro.
Appuntamento al baretto della Nord, stringere la mano e scambiare due parole con Franchino.
Bersi una buona birra media nel bicchiere di plastica traboccante.
Avvolto nella sciarpa degli Ultras... Queli storici, probabilmente prima ancora dei Boys, un cimelio scambiato con una sciarpa dell'Hellas Verona.
Entrare con biglietto del terzo anello, andare alle scale del secondo, strizzare l'occhio e sentire dire "lascialo passare ė uno dei Boys"
Salire gli scalini, sentire tutti gli odori delle cento canne che in curva giravano.
Applaudire i giocatori un ora prima, quando venivano a dare un occhio al campo e fischiare gli avversari. Ascolare con massima attenzione le istruzioni per la coreografia, altrimenti erano sberle che volavano.

Sentire piano piano crescere la tensione.... Bandiere e fumogeni, urlare e iniziare i primi cori...poi silenzio. Sapevamo che era giunto il momento di "ovunque noi andiamo"...religiosamente anticipato di un buco di silenzio di almeno 4 minuti.

È poi fuori tutta la voce.

Mi manca il derby....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84651 Messaggio da Capitanvideo »

E la farsa continua.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84652 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io penso che se Maldini prende 10 Jordi Alba vale 5 (6 di stima). Non che J.ALBA sia scarso ma la differenza è abissale.
Un calciatore per arrivare a giocare titolare nella nazionale spagnola e nel Barcellona non può valere 5, cioè sotto la sufficienza calcistica. Non bisogna lasciarsi fuorviare dalla prestazione che ha fatto contro il Milan, ad esempio agli europei 2012 mi è parso di gran lunga il miglior terzino sinistro del torneo e mica solo per una partita.

A differenza dei calciatori di quel Milan questi del Barcellona ancora sono nel pieno della loro carriera, quindi non è ancora il tempo per dare giudizi definitivi. Nel caso di Jordi Alba ho valutato anche il potenziale che non mi pare cosi scarso.
Vedo adesso la tua risposta. Non mi sono spiegato bene ,è chiaro che non considero J.Alba scarso (mi è piacuito molto agli Europei) facevo solo notare che se usi una scala da 1 a 10 dando il massimo a Maldini lo spagnolo deve prendere meno di 8.
Il 5 (max 6) non era un voto a lui come giocatore era il giusto numero per la forbice di differenza che c'è fra i due.
Se vuoi paragonare un fuoriclasse ad un buon giocatore non puoi dare quei voti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84653 Messaggio da CianBellano »

QUESTI sono i gol che deve fare Giovinco.
Se ne facesse uno a partita giustificherebbe la nullità delle restanti sue giocate.

p.s. paratona del grande buffon, rientro fondamentale di chiellini(era ora). Anche se peluso è cresciuto molto nelle ultime partite.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84654 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma che minchia succede a Cagliari?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84655 Messaggio da rufus t »

SoTTO di nove ha scritto:Ma che minchia succede a Cagliari?
Record (penso) mondiale di diop

E intanto la juve chiude
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84656 Messaggio da donegal »

rufus t. firefly ha scritto:
Record (penso) mondiale di diop
Se quello era un fallo da espulsione, io sono la figlia segreta di Monica Bellucci : in nove è già stato un miracolo arrivare al 3-3

Ma come cazzo si fa? Due rigori contro, uno ignorato, due cartellini rossi e una sfiga immensa sul 4-3

Un cazzo di arbitro che con noi si comporti in maniera neutrale, riusciamo a trovarlo?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84657 Messaggio da Capitanvideo »

Riassunto:

Conti fallo assassino su barreto, ammonizione.

Fallo netto su Ogbonna in area Cagliari, l'arbitro ad un metro lascia correre.

Fallo di Ogbonna su Sau, rigore, gol.

Bomba di Cerci, 1-1

Tiro di Stevanovic, 1-2

Il Toro si mangia almeno tre gol in contropiede.

Fallo di Ogbonna, rigore ed espulsione del gobbo: 2-2

Conti in area da solo, colpo di testa, 3-2

Entra Diop, manata in faccia, espulso.

Fallo su bianchi in area, questa volta maglietta tirata, impossibile non darlo purtroppo, 3-3

Tiro da 87 metri di Conti, deviazione perfetta di Glick che insacca per il 4-3

10 rigori contro.

Alla fine i torti e i favori si equivalgono. Il prossimo che lo dice lo vado a cercare col mio pompa cal 12 magnum.

Italia merda, Juve merda.

Che il prossimo governo fallisca dopo due mesi, voglio lo spread a 4000 e la rivoluzione proletaria.
Ultima modifica di Capitanvideo il 24/02/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84658 Messaggio da Capitanvideo »

Edit che mi vergogno.
Ultima modifica di Capitanvideo il 24/02/2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84659 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto: Alla fine i torti e i favori si equivalgono. Il prossimo che lo dice lo vado a cercare col mio pompa cal 12 magnum.

Io lo metto sotto con la macchina e faccio pure retromarcia : cosa non ci stanno rubando a livello arbitrale????
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84660 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Io lo metto sotto con la macchina e faccio pure retromarcia : cosa non ci stanno rubando a livello arbitrale????
A Parma, se ci rubano, ci togliamo pantaloni e mutante e col cazzo a trottola urliamo: "Basta coi furtoni!"

Poi sfasciamo la casa di Defender

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”