[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47491 Messaggio da Lilith »

Ma no, poraccio.
Come giocattolo valeva poco, non ci arrivava.

Credevo di scrivere un PM invece era in chiaro, quindi ho editato.

Sí, sto tramando alle vostre spalle.
Ultima modifica di Lilith il 23/02/2013, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47492 Messaggio da Kowalski »

Masuka ha scritto:non sapremo mai come l'ha presa la fighetta 19enne della sua storia con ainette
e ora che faccio con gli 87,50€ che avevo messo da parte?

Che poi secondo me la sodomizzanda 19enne con l'agenda sballata altro non era che Ainett sotto mentite spoglie.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47493 Messaggio da SoTTO di nove »

Lilith ha scritto: Credevo di scrivere un PM invece era in chiaro, quindi ho editato.
Vuoi dire che che sotto un Edit può esserci qualsiasi cosa? E io che pensavo ci fosse il forum pieno di exculi di Lilith. Mi rattristavo per niente. Bisogna dirlo a Rufus.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47494 Messaggio da Blif »

araxe ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Lo scrivo qui, perché non ho voglia di entrare in uno degli ennemila thread politici. Probabilmente non ho neanche la preparazione per sostenere una discussione con i forumisti più titolati.
Domenica andrò a votare e, per la prima volta in tredici anni, ci andrò sfiduciata, avvilita, quasi indifferente. E' una cosa un po' stupida, ma ho sempre provato una certa emozione all'ingresso del seggio, quando lasci la carta d'identità e ritiri la scheda. Credo sinceramente che domenica non mi emozionerò affatto. Probabilmente è questa la cosa che mi fa più incazzare: questi decenni di melma schifosa, di malcostume generalizzato, di jingle pubblicitari ossessivi, di sfruttamento inaudito della cosa pubblica mi hanno anestetizzata. Non riesco quasi più a indignarmi.
Andrò comunque, perché fondamentalmente sono un'ottimista e perché non ho mai sopportato il qualunquismo Perché, a scuola, non posso raccontare che cos'è la democrazia, la partecipazione, l'impegno, e poi non andare a votare.
Ma sarà un atto molto meccanico. Sono, al contempo, rassegnata e preoccupata. Per me e per il mio Paese. Chiunque vinca.

Comunque non dovrei essere troppo OT: sono pur sempre cazzi miei.
ricordati che non ci sono più le mezze stagioni, vestiti a strati quando esci per andare a votare.
E soprattutto bere molta acqua.
Vitae.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47495 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:
Masuka ha scritto:non sapremo mai come l'ha presa la fighetta 19enne della sua storia con ainette
e ora che faccio con gli 87,50€ che avevo messo da parte?

Che poi secondo me la sodomizzanda 19enne con l'agenda sballata altro non era che Ainett sotto mentite spoglie.
Ainett mi sembra grandicella x spacciarla per 19enne

87 euro giocateli sulla vittoria dell'Inter :-D diventi ricco :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47496 Messaggio da Miss Spring »

araxe ha scritto:riot grrrl.
Magari. Sono meno trasgressiva (e più retorica) dei Modà.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47497 Messaggio da pan »

AlexSmith ha scritto:Ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare.
Aggiornare il forum, sistemare le cose che non vanno, attivare gli utenti spulciandoli uno a uno, rispondere a quello che non si ricorda la psw che non riesce a trovare il link per chiederne un'altra, scrivere e cancellare un messaggio 20 volte per non sembrare troppo severo o schierato da una parte. Poi ci sono i tipi come aadizo, che usa il forum come fosse uno specchio delle sue brame. Cosa devo fare per incularmi una tipa? Ho scopato Ainett. C'è una fighetta di 19 anni....
Qualcuno lo prende per il culo, avrebbe potuto nascerne anche una mezz'ora interessante di botte e risposte. No, lui da persona matura qual'è ti dice che tua mamma è una troia. Qualcun altro glielo fa notare, e spunta la lista degli intoccabili. Di nuovo. Cerchi di spiegarglielo e lui dice che del forum non gliene importa un cazzo. Sapete cosa vi dico non mi importa un cazzo nemmeno a me. Non sono imparziale? Bene. Sono stronzo? Meglio. Da oggi si cambia. Aadizo, non sei persona gradita. Fuori. E lo stesso vale per gli altri. Nessuno vi obbliga a stare qua dentro se non ci state bene, non ve lo ordina il dottore. Se volete rompere i coglioni fatelo altrove.
Fantastico!
Abituato ai ban bang della coppia sovrana, leggere queste motivazioni, articolate come quelle della sentenza del processo Moro ter, mi manda in estasi.
Grande Alex. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47498 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Lo scrivo qui, perché non ho voglia di entrare in uno degli ennemila thread politici. Probabilmente non ho neanche la preparazione per sostenere una discussione con i forumisti più titolati.
Domenica andrò a votare e, per la prima volta in tredici anni, ci andrò sfiduciata, avvilita, quasi indifferente. E' una cosa un po' stupida, ma ho sempre provato una certa emozione all'ingresso del seggio, quando lasci la carta d'identità e ritiri la scheda. Credo sinceramente che domenica non mi emozionerò affatto. Probabilmente è questa la cosa che mi fa più incazzare: questi decenni di melma schifosa, di malcostume generalizzato, di jingle pubblicitari ossessivi, di sfruttamento inaudito della cosa pubblica mi hanno anestetizzata. Non riesco quasi più a indignarmi.
Andrò comunque, perché fondamentalmente sono un'ottimista e perché non ho mai sopportato il qualunquismo Perché, a scuola, non posso raccontare che cos'è la democrazia, la partecipazione, l'impegno, e poi non andare a votare.
Ma sarà un atto molto meccanico. Sono, al contempo, rassegnata e preoccupata. Per me e per il mio Paese. Chiunque vinca.

Comunque non dovrei essere troppo OT: sono pur sempre cazzi miei.
Haiku in forma di spot fuori orario

Sì,sì,sì,sì,sì,
essenziale in quel dì
votare PD.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47499 Messaggio da nik978 »

mentre voi flammeggiate io ho un dito gonfio perchè ho preso a calci una sedia.....

è veramente chiaro ora la vita di merda che fa un supereroe
non sto dicendo che sono un supereroe..dico solo che ieri ho fatto la figura dello stronzo totale, quando sarebbe bastato dicessi "A" per farli nascondere tutti sotto terra.....ma non potevo assolutamente..
Una situazione cosi surreale e così impossibile solo 3 gg fa. Oggi sono uno straccio!! Se dovrrò fare sta vita da qui in avanti tante vale chiudere tutto il resto..

(però iron man ha fatto outing......non è giusto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47500 Messaggio da Kowalski »

dell ha scritto:Ainett mi sembra grandicella x spacciarla per 19enne
il resto invece tornava tutto.... :)
dell ha scritto:87 euro giocateli sulla vittoria dell'Inter :-D diventi ricco :imslow:
Mi sa invece che il risultato non cambierebbe, 87,5€ in meno, ma sarei decisamente meno soddisfatto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47501 Messaggio da rufus t »

SoTTO di nove ha scritto:
Lilith ha scritto: Credevo di scrivere un PM invece era in chiaro, quindi ho editato.
Vuoi dire che che sotto un Edit può esserci qualsiasi cosa? E io che pensavo ci fosse il forum pieno di exculi di Lilith. Mi rattristavo per niente. Bisogna dirlo a Rufus.
Nono, quelli erano tutti exculi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47502 Messaggio da SoTTO di nove »

rufus t. firefly ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Nono, quelli erano tutti exculi
'stardo , lo sapevo che la tua rete di informatori in mp era ben oleata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47503 Messaggio da Lilith »

:alien:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47504 Messaggio da SoTTO di nove »

Lilith ha scritto::alien:
Io voto Araxe 8)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47505 Messaggio da Rodomonte »

Domani a votare e per l'ennesima volta negli ultimi tempi sarà un voto "contro" e non un voto "per".
Che palle. Ho quasi nostalgia di quando si andava a votare con la convinzione di votare qualcuno perchè convinto della scelta!
Naturalmente in quel periodo sempre votato per i "perdenti"!
Spero questa volta di non essere anche sconfitto; ho bisogno almeno di una consolazione!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”