[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47476 Messaggio da Miss Spring »

Dogbert, l'ho fatto proprio per quello. Il compleanno si avvicina e urgeva uno svecchiamento della mia immagine. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47477 Messaggio da SoTTO di nove »

Non mi sono arrivati opuscoli e sta nevicando più del previsto. Per domani si attende una forte nevicata sarà difficile arrivare al seggio. Sono solo 100 metri ma sono in discesa. La macchina la lascio in garage che ieri sono stato tanto così da investire un cinghiale ,almeno guardasse prima di attraversare sto maiale venuto male.
P.s. Non pensate che viva chissà dove... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47478 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Non mi sono arrivati opuscoli e sta nevicando più del previsto. Per domani si attende una forte nevicata sarà difficile arrivare al seggio. Sono solo 100 metri ma sono in discesa. La macchina la lascio in garage che ieri sono stato tanto così da investire un cinghiale ,almeno guardasse prima di attraversare sto maiale venuto male.
P.s. Non pensate che viva chissà dove... :DDD

vivi in mezzo ai monti ?:lol:

mi dispiace che nn ti sia arrivata la lettera del berlusca, è ottima in mancanza di carta igenica :-D o x accendere il caminetto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47479 Messaggio da aadizoo87 »

Sono uscito con la tipa, tutto il resto è noia.
P.s. SUCA Lilith
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47480 Messaggio da federicoweb »

dai racconta e..
lascia in pace lilith !

ps gia' tornato a casa? :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47481 Messaggio da Miss Spring »

Lo scrivo qui, perché non ho voglia di entrare in uno degli ennemila thread politici. Probabilmente non ho neanche la preparazione per sostenere una discussione con i forumisti più titolati.
Domenica andrò a votare e, per la prima volta in tredici anni, ci andrò sfiduciata, avvilita, quasi indifferente. E' una cosa un po' stupida, ma ho sempre provato una certa emozione all'ingresso del seggio, quando lasci la carta d'identità e ritiri la scheda. Credo sinceramente che domenica non mi emozionerò affatto. Probabilmente è questa la cosa che mi fa più incazzare: questi decenni di melma schifosa, di malcostume generalizzato, di jingle pubblicitari ossessivi, di sfruttamento inaudito della cosa pubblica mi hanno anestetizzata. Non riesco quasi più a indignarmi.
Andrò comunque, perché fondamentalmente sono un'ottimista e perché non ho mai sopportato il qualunquismo Perché, a scuola, non posso raccontare che cos'è la democrazia, la partecipazione, l'impegno, e poi non andare a votare.
Ma sarà un atto molto meccanico. Sono, al contempo, rassegnata e preoccupata. Per me e per il mio Paese. Chiunque vinca.

Comunque non dovrei essere troppo OT: sono pur sempre cazzi miei.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47482 Messaggio da dell »

non sei la sola miss è un sentimento diffuso
si và a votare (xchè comunque si deve andare a parer mio) con il sentore che sarà la solita minestra che mangiamo da decenni daltronde gli "interpreti" politici sono sempre gli stessi :roll:

se nn te la senti di votare nessuno segui il consiglio di federicoweb :-D

Immagine
Ultima modifica di dell il 22/02/2013, 23:09, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47483 Messaggio da AlexSmith »

Ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare.
Aggiornare il forum, sistemare le cose che non vanno, attivare gli utenti spulciandoli uno a uno, rispondere a quello che non si ricorda la psw che non riesce a trovare il link per chiederne un'altra, scrivere e cancellare un messaggio 20 volte per non sembrare troppo severo o schierato da una parte. Poi ci sono i tipi come aadizo, che usa il forum come fosse uno specchio delle sue brame. Cosa devo fare per incularmi una tipa? Ho scopato Ainett. C'è una fighetta di 19 anni....
Qualcuno lo prende per il culo, avrebbe potuto nascerne anche una mezz'ora interessante di botte e risposte. No, lui da persona matura qual'è ti dice che tua mamma è una troia. Qualcun altro glielo fa notare, e spunta la lista degli intoccabili. Di nuovo. Cerchi di spiegarglielo e lui dice che del forum non gliene importa un cazzo. Sapete cosa vi dico non mi importa un cazzo nemmeno a me. Non sono imparziale? Bene. Sono stronzo? Meglio. Da oggi si cambia. Aadizo, non sei persona gradita. Fuori. E lo stesso vale per gli altri. Nessuno vi obbliga a stare qua dentro se non ci state bene, non ve lo ordina il dottore. Se volete rompere i coglioni fatelo altrove.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47484 Messaggio da araxe »

Miss Spring ha scritto:Lo scrivo qui, perché non ho voglia di entrare in uno degli ennemila thread politici. Probabilmente non ho neanche la preparazione per sostenere una discussione con i forumisti più titolati.
Domenica andrò a votare e, per la prima volta in tredici anni, ci andrò sfiduciata, avvilita, quasi indifferente. E' una cosa un po' stupida, ma ho sempre provato una certa emozione all'ingresso del seggio, quando lasci la carta d'identità e ritiri la scheda. Credo sinceramente che domenica non mi emozionerò affatto. Probabilmente è questa la cosa che mi fa più incazzare: questi decenni di melma schifosa, di malcostume generalizzato, di jingle pubblicitari ossessivi, di sfruttamento inaudito della cosa pubblica mi hanno anestetizzata. Non riesco quasi più a indignarmi.
Andrò comunque, perché fondamentalmente sono un'ottimista e perché non ho mai sopportato il qualunquismo Perché, a scuola, non posso raccontare che cos'è la democrazia, la partecipazione, l'impegno, e poi non andare a votare.
Ma sarà un atto molto meccanico. Sono, al contempo, rassegnata e preoccupata. Per me e per il mio Paese. Chiunque vinca.

Comunque non dovrei essere troppo OT: sono pur sempre cazzi miei.
ricordati che non ci sono più le mezze stagioni, vestiti a strati quando esci per andare a votare.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47485 Messaggio da Miss Spring »

Araxe, hai ragione. Tiro subito fuori la magliettina della Liabel.
Il cappello, però, non so se lo metto. Mi piace vivere pericolosamente.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47486 Messaggio da araxe »

riot grrrl.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47487 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto:Sapete cosa vi dico non mi importa un cazzo nemmeno a me. Non sono imparziale? Bene. Sono stronzo? Meglio. Da oggi si cambia. Aadizo, non sei persona gradita. Fuori. E lo stesso vale per gli altri. Nessuno vi obbliga a stare qua dentro se non ci state bene, non ve lo ordina il dottore. Se volete rompere i coglioni fatelo altrove.
Ma era ora!
Ah no, se lo dico rischio di essere annoverato tra gli intoccabili.
(Ma gli intoccabili non sono gli sfigati più sfigati?)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47488 Messaggio da Lilith »

:cry:

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47489 Messaggio da Neil McCauley »

Lilith ha scritto::cry:
Ti hanno tolto il giocattolo?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47490 Messaggio da Masuka »

non sapremo mai come l'ha presa la fighetta 19enne della sua storia con ainette
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”