Bola ha scritto:Sul sito di Equitalia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bola ha scritto:Sul sito di Equitalia
Come se raccontassi frottole!federicoweb ha scritto:Bola ha scritto:Sul sito di Equitalia
cazzo, nei servizi online..................!!
se tu sei un intoccabile io sono dioBola ha scritto:Sei una frigida scassacazzi, ora ti metto in ignoreXCLARAX ha scritto:bola sei un succhiacazziBola ha scritto:Sto flame non decolla cazzo
![]()
Oppure ti faccio bannare, non ho ancora deciso e non so se sono nella lista degli intoccabili![]()
drugo pederastaDrugo ha scritto:Clarè te posso toccà?
SanTommasianamente parlando, obviously
Preferisco Efebofilo, sai ci tengo all'etichettaXCLARAX ha scritto:drugo pederastaDrugo ha scritto:Clarè te posso toccà?
SanTommasianamente parlando, obviously
Perchè non lo sei?!?!?XCLARAX ha scritto:se tu sei un intoccabile io sono dioBola ha scritto:Sei una frigida scassacazzi, ora ti metto in ignoreXCLARAX ha scritto:bola sei un succhiacazziBola ha scritto:Sto flame non decolla cazzo
![]()
Oppure ti faccio bannare, non ho ancora deciso e non so se sono nella lista degli intoccabili![]()
dai che qualche fighetta disperata prima o poi la trovi.....Bola ha scritto:
Perchè non lo sei?!?!?![]()
![]()
![]()
E comunque io sono intoccabile, ma non per i motivi che pensi te
Per disperata intendi svenuta? Allora siXCLARAX ha scritto:dai che qualche fighetta disperata prima o poi la trovi.....Bola ha scritto:
![]()
![]()
guarda me... se son riuscita a prendere qualche cazzo nella vita.....
Me ricorda qualcosa..Bola ha scritto:Per disperata intendi svenuta? Allora siXCLARAX ha scritto:dai che qualche fighetta disperata prima o poi la trovi.....Bola ha scritto:
![]()
![]()
guarda me... se son riuscita a prendere qualche cazzo nella vita.....
hey hey hey potrebbe essere mia figlia!XCLARAX ha scritto: