[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47386 Messaggio da Gerda »

Stickman ha scritto:
Fatina ha scritto:Qualcuno ha mai frequentato un corso d’inglese full immersion?
Ho contattato una scuola di Londra che organizza questi corsi, per chiedere quale grado di preparazione bisogna avere e se esistono approfondimenti per determinati settori merceologici, ma ho avuto l’impressione che la signora dall’altro capo del telefono fosse più interessata a vendermi il “pacchetto” loro offerto che rispondere onestamente alle mie domande.
Per due anni. Ho fatto il linguistico e ci mandavano a forza d'estate.
Tante ragazze brutte, così brutte che alla fine cedi.
L'inglese l'ho imparato con il letterman show.
Giuro.
Ogni tanto chiudo gli occhi e cerco di capire cosa dicono senza leggere i sottotitoli in italiano.
Il linguaggio parlato è troppo veloce per uno che, come me, conosce l'inglese solo a livello scolastico, e poco.
Di solito capisco qualche frase o il senso del discorso, ma raramente.
Vuoi imparare davvero l'inglese? Se hai la possibilità, per iniziare bene vai a vivere 6/12 mesi in inghilterra... da solo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47387 Messaggio da Defender »

Fatina ha scritto:Qualcuno ha mai frequentato un corso d’inglese full immersion?
Ho contattato una scuola di Londra che organizza questi corsi, per chiedere quale grado di preparazione bisogna avere e se esistono approfondimenti per determinati settori merceologici, ma ho avuto l’impressione che la signora dall’altro capo del telefono fosse più interessata a vendermi il “pacchetto” loro offerto che rispondere onestamente alle mie domande.
Io ti consiglierei di dare un occhio anche a quello che ti può offrire l'Irlanda. Oltre a prezzi minori (e di molto) ho riscontrato una maggior cordialità della gente e un'offerta formativa di pari valore.

Non dimentichiamo anche il fatto che in Inghilterra si mangi in modo penoso mentre nell'isola verde qualche chicca la si trova sempre. Ma sarò io che son fissato col cibo e ci do importanza.

Anche io ultimamente mi sto informando per qualche mese di studio e lavoro in una paese angolofono.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47388 Messaggio da Drugo »

Cazzo non ci si può distrarre un attimo..

..però una bella rifiatata di sostanza, ci voleva.

Per l'Inglese all'estero senza dubbio, ma non ha senso
stare 8H al giorno a scuola: Meglio mezza giornata di classe
e poi l'altra metà in giro o a lavorare SENZA Italiani intorno.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47389 Messaggio da Stickman »

Impossibile sono ovunque, pensa che conosco un genovese che è in Cina, a gestire un po' di situazioni complesse, dice che non torna.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47390 Messaggio da nik978 »

a me sono serviti tantissimo 21 gg a 17 anni col corso EF (mattina, primo pomeriggio e poi liberta' ma con corpifuoco essendo minorenni)
altri 21 a 18 in vacanza totale (sempre londra)
utlimi 21 a 19 a dublino sempre vacanza totale..

poi ovvio iniziando a lavorare coi clienti stranieri e la cina a 25 anni, piu' il corso per l "first certificate" fatto a 26, hanno fatto il resto.
Stickman ha scritto:Impossibile sono ovunque, pensa che conosco un genovese che è in Cina, a gestire un po' di situazioni complesse, dice che non torna.
:lol: :lol:
gli italiani sono veramente ovunque...... incredibile
Ne frequento al massimo 2 o 3. con gli altri cordialita' (ovvio, all'estero devi fare gruppo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47391 Messaggio da Greata »

Dipende dal tuo livello d'inglese, se hai bisogno delle buone basi allora potrei anche consigliartelo ma se sei già brava allora ti consiglio di trovarti un lavoretto sul posto per 20/30g e va benissimo. Londra è un po' inflazionata.. ti consiglierei paesi come l'Olanda dove l'inglese lo parlano benissimo e si vive molto meglio.
Do not speak, unless it improves on silence

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47392 Messaggio da Fatina »

Grazie per i consigli, il mio inglese è prettamente scolastico.
Per vari motivi non ho la possibilità di frequentare corsi molto lunghi, quindi puntavo a offerte di poche settimane, dal programma intensivo e/o specifico per alcuni settori lavorativi.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47393 Messaggio da aadizoo87 »

Pimpipessa ha scritto:senti o la pianti o la pianti,
lilith ha ricordato delle geste di cui tu hai scritto,
senza nessuna offesa a mamma papà o sorella,
tu pure questra volta hai dato prova davvero di grande idiozia
ora ti consiglio di piantarla e ricordati che sei su un forum e non puoi certo decidere chi può parlare con te o meno, al massimo puoi solo decidere di non rispondere
anzi visto che non sei in grado di reggere è l'unica cosa che puoi fare
La colpa come sempre è solo e soltanto mia, mi sembra pur giusto, ci mancherebbe. Quindi dopo l'ennesimo attacco a senso unico devo dedurre che anche questa Lilith(mi stai sul cazzo, ma tanto..sappilo) fa parte della cerchia degli "intoccabili" del cazzo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47394 Messaggio da Pim »

non sai leggere, aggiungiamo anche questo.

Ho detto che se ti senti attaccato perchè qualcuno parla dei fatti che tu stesso hai raccontato puoi rispondere, senza dover fare il bimbominkia e tirare in ballo mammapapapsorellazia,
con una tale grevità poi......

ho aggiunto che siccome non ne sei capace ,di non fare il bimbomikia , allora devi evitare di rispondere.

Intoccabili? abbiamo avuto modo di dimostrarvi che qui non c'è nessuno di intoccabile.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47395 Messaggio da Lilith »

"Cerchia degli intoccabili"
Figo! In che sala lo danno?
Minchia aazuz, che fregnone che sei!
Prendi nota: pure la mia nonna batteva, il nostro è un business di famiglia.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47396 Messaggio da federicoweb »

Che due palle, Martedi' devo andare a Rimini...

per una bega legale, partenza alle 6.00. speriamo che smetta di nevicare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47397 Messaggio da aadizoo87 »

Lilith ha scritto:"Cerchia degli intoccabili"
Figo! In che sala lo danno?
Minchia aazuz, che fregnone che sei!
Prendi nota: pure la mia nonna batteva, il nostro è un business di famiglia.
Si ok brava :033 però basta che ora mi ti levi dai coglioni eh, su su...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47398 Messaggio da Lilith »

Sarebbe troppo facile.
Come facile per te scopare le fighe mediatiche a pago.
Mi leverò quando ne avrò ben donde di siffatte ciufole.
Vai a scattarti una foto con l'espressione incazzosa. Vedrai quanti "mi piace" su Facebook.
Ultima modifica di Lilith il 22/02/2013, 12:29, modificato 1 volta in totale.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47399 Messaggio da PatBateman »

Immagine
sfascio cose, meno gente.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47400 Messaggio da danny_the_dog »

Cioè, la Gatta Nera offriva servizi d'intrattenimento dietro corrispettivo? :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”