ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#901 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:nei quote non lo frego............ma a smile :) :) :)
uhhhh che bravo sai usare gli smile!

il cervello no ma gli smile siiiii

eh le soddisfazioni della vita :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#902 Messaggio da facialmaster »

Answer e Kronos leggete qua:
:evil: :evil: :evil:

per Kronos:

"fioi, gavè roto i cojoni!"

per Answer:

"a rega', c'avete rotto i coijoni"

(grazie a picchio per la traduzione dal romanesco :P )

Par condicio e viva l'Italia :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da Diabolik68 »

facialmaster ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
facialmaster ha scritto:no caro Diablo...la Marca è la Provincia di Treviso, definita storicamente, come vedi sotto il mio atavar, "gioiosa et amorosa" per l'indole dei suoi figli.
Grazie :wink:

Ah e come mai si chiama Marca?

(azz lo so che sono scassapalle, scusa :wink: )
figurati Diablo perchè scassapalle?

Il nome deriva dal tempo della Repubblica Serenissima; la denominazione di marca trevigiana non ebbe mai valore politico o amministrativo ma indicava una zona che ha partecipato allo splendore di Venezia e che ha lasciato traccia nella sua cultura tanto da essere definita Marca Gioiosa per il carattere ludico e godereccio dei suoi abitanti che ancora oggi la caratterizza.

PS sono stato ad alcamo a fine gennaio. a parte la neve :cry: ho visto una terra splendida: la Sicilia. spero di ritornarci presto! :wink:
di nuovo grazie.
visto la neve nn cade solo al nord :D , io dalla mia finestra dell'ufficio (lavoro a Monreale paese vicino Palermo) vedo da un lato le montagne ricoperte di neve e dall'altro il mare un panorama bellissimo. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto: di nuovo grazie.
visto la neve nn cade solo al nord :D , io dalla mia finestra dell'ufficio (lavoro a Monreale paese vicino Palermo) vedo da un lato le montagne ricoperte di neve e dall'altro il mare un panorama bellissimo. :wink:
detto niente.
se la sicilia non avesse qualche problema contingente sarebbe un'ottima regione turistica.
C'e' parecchio da vedere: e' un vero peccato che sia lasciata a se stessa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da nik978 »

la sicilia è un paese civilissimo....
e bellissimo...

peccato che lo stato italiano l'abbia trattata come colonia x i primi 60 anni di "occupazione.".... :(

certi problemi odierni sono conseguenze ovvie...purtroppo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Diabolik68 »

Kronos ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: di nuovo grazie.
detto niente.
se la sicilia non avesse qualche problema contingente sarebbe un'ottima regione turistica.
C'e' parecchio da vedere: e' un vero peccato che sia lasciata a se stessa.
già  :-?

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da Kronos »

facialmaster ha scritto: per Kronos:
"fioi, gavè roto i cojoni!"
vecio xe rompe e bae co te toca romperle no par voia o par piazer :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto: già  :-?
eh beh se non vi muovete voi e' dura aspettarsi qualcosa che non siano inculate da gente come toto' cuffaro e soci trasversali :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Diabolik68 »

Kronos ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: già  :-?
eh beh se non vi muovete voi e' dura aspettarsi qualcosa che non siano inculate da gente come toto' cuffaro e soci trasversali :)
guarda se domandi ai miei concittadini xchè hanno votato Toto o F.I. ti diranno "ma io nn ci ho votato" per il 90% di loro :(

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto:guarda se domandi ai miei concittadini xchè hanno votato Toto o F.I. ti diranno "ma io nn ci ho votato" per il 90% di loro :(
questo e' uno di quei famosi problemi contingenti di cui accennavo :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#911 Messaggio da THE ANSWER »

no no per carità  la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo :) :) :)..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO :) :) :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:no no per carità  la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo :) :) :)..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO :) :) :)
per quanto riguarda gli incontestabili (quali poi) faccio notare che in passato ho avuto da criticare anche la direzione e ho sempre detto a chiunque cio' che pensavo, quindi dare del leccaculo a me e' sostenere che tu sei persona estremamente intelligente: cosa improbabile.

torna a fare gli smile che sono l'unica cosa che sai fare qui dentro.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#913 Messaggio da THE ANSWER »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:no no per carità  la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo :) :) :)..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO :) :) :)
per quanto riguarda gli incontestabili (quali poi) faccio notare che in passato ho avuto da criticare anche la direzione e ho sempre detto a chiunque cio' che pensavo, quindi dare del leccaculo a me e' sostenere che tu sei persona estremamente intelligente: cosa improbabile.

torna a fare gli smile che sono l'unica cosa che sai fare qui dentro.

sei un leccaculo :) :) :) :) :) :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Kronos »

sei un leccaculo :) :) :) :) :) :)
ahaahahahahah si certo buffone.
tranquillo che non ti porto via lavoro.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Super Zeta »

Ma tu pensa se mentre sono in Inghilterra devo perder tempo a sedare risse... :evil:

Ad Answer e Kronos è VIETATO scrivere ancora su questo topic e riprendere la loro rissa sul mio forum

Chiaritevela via MP o altrove che qui non frega un cazzo a nessuno ok?

Tanto per essere chiari non ho nemmeno letto l'intera corrispondenza e non sono interessato a sapere chi ha ragione e chi ha torto. Esattamente come non interessa a tutto il resto del forum.Ecco perchè intervengo

Ora qualcuno convince Melita a postare foto della sorella con la sesta? :o :DDD :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”