facialmaster ha scritto:no caro Diablo...la Marca è la Provincia di Treviso, definita storicamente, come vedi sotto il mio atavar, "gioiosa et amorosa" per l'indole dei suoi figli.
Grazie
Ah e come mai si chiama Marca?
(azz lo so che sono scassapalle, scusa )
figurati Diablo perchè scassapalle?
Il nome deriva dal tempo della Repubblica Serenissima; la denominazione di marca trevigiana non ebbe mai valore politico o amministrativo ma indicava una zona che ha partecipato allo splendore di Venezia e che ha lasciato traccia nella sua cultura tanto da essere definita Marca Gioiosa per il carattere ludico e godereccio dei suoi abitanti che ancora oggi la caratterizza.
PS sono stato ad alcamo a fine gennaio. a parte la neve ho visto una terra splendida: la Sicilia. spero di ritornarci presto!
di nuovo grazie.
visto la neve nn cade solo al nord , io dalla mia finestra dell'ufficio (lavoro a Monreale paese vicino Palermo) vedo da un lato le montagne ricoperte di neve e dall'altro il mare un panorama bellissimo.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:
di nuovo grazie.
visto la neve nn cade solo al nord , io dalla mia finestra dell'ufficio (lavoro a Monreale paese vicino Palermo) vedo da un lato le montagne ricoperte di neve e dall'altro il mare un panorama bellissimo.
detto niente.
se la sicilia non avesse qualche problema contingente sarebbe un'ottima regione turistica.
C'e' parecchio da vedere: e' un vero peccato che sia lasciata a se stessa.
la sicilia è un paese civilissimo....
e bellissimo...
peccato che lo stato italiano l'abbia trattata come colonia x i primi 60 anni di "occupazione."....
certi problemi odierni sono conseguenze ovvie...purtroppo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Diabolik68 ha scritto:
di nuovo grazie.
detto niente.
se la sicilia non avesse qualche problema contingente sarebbe un'ottima regione turistica. C'e' parecchio da vedere: e' un vero peccato che sia lasciata a se stessa.
già
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
no no per carità la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo ..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO
THE ANSWER ha scritto:no no per carità la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo ..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO
per quanto riguarda gli incontestabili (quali poi) faccio notare che in passato ho avuto da criticare anche la direzione e ho sempre detto a chiunque cio' che pensavo, quindi dare del leccaculo a me e' sostenere che tu sei persona estremamente intelligente: cosa improbabile.
torna a fare gli smile che sono l'unica cosa che sai fare qui dentro.
THE ANSWER ha scritto:no no per carità la smetto.................anche perchè non riesci mai a rispondermi...........metti sempre in mezzo gli altri (quelli che parlerebbero male di me), quelli che sono x te incontestabili, a proposito di leccate di culo ..................invece a te t'hanno fatto pure i fiocchi in testa)...........POVERACCIO
per quanto riguarda gli incontestabili (quali poi) faccio notare che in passato ho avuto da criticare anche la direzione e ho sempre detto a chiunque cio' che pensavo, quindi dare del leccaculo a me e' sostenere che tu sei persona estremamente intelligente: cosa improbabile.
torna a fare gli smile che sono l'unica cosa che sai fare qui dentro.
Ma tu pensa se mentre sono in Inghilterra devo perder tempo a sedare risse...
Ad Answer e Kronos è VIETATO scrivere ancora su questo topic e riprendere la loro rissa sul mio forum
Chiaritevela via MP o altrove che qui non frega un cazzo a nessuno ok?
Tanto per essere chiari non ho nemmeno letto l'intera corrispondenza e non sono interessato a sapere chi ha ragione e chi ha torto. Esattamente come non interessa a tutto il resto del forum.Ecco perchè intervengo
Ora qualcuno convince Melita a postare foto della sorella con la sesta?