Ho visto ora. Sbaglio o sarebbe la prima volta?Razor77 ha scritto:Ti ringrazio ma pare che il sorteggio sarà fatto anche prima delle semifinali.Gerda ha scritto:Ci sarà un nuovo sorteggio dopo gli ottavi, dai quarti di finale potranno incontrarsi tra loro le squadre della stessa nazione e non vi sono teste di serie.
Il sorteggio degli ottavi era fatto in base alla posizione raggiunta nel girone eliminatorio (1° vs 2°) e non potevano incontrarsi squadre della stessa nazione e squadre già sfidatesi nel girone.
Il tabellone sarà poi definitivo, cioè verranno indicati anche gli accoppiamenti delle semifinali.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Leonida aggiungerei la notte magica Deportivo 4 Milan(dei meravigliosi) 0leonida ha scritto:Tu lo sai vero, che tutta questa prosopopea sul Milan ė il preludio perfetto per perdere il derby 4 a 0 con una provinciale come l'Inter?Lonewolf ha scritto:..... Perchè, signori, pochi cazzi, queste non sono e non saranno mai notti da Juventus, da Inter, da Fiorentina o da Lazio. Sono e saranno sempre notti da Milan, che vi piaccia o no. Fatevene una ragione. Quel giorno, al momento dell'imprinting, NOI abbiamo fatto la scelta giusta, non voi...
A proposito di notti da milan....

chiusa la questione delle notti faccio i complimenti ai cugini x la partita anche se nn l'ho vista (la ragazza ha la priorità

x Federicoweb anche se è milanista (ma nessuno è perfetto)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Dalla stagione 2008-09 (primo anno di Guardiola al Barcellona) queste le sconfitte dei catalani in Champions League.
9-12-2009: Barcellona-Shakhtar 2-3 (fase a gironi)
20-10-2009: Barcellona-Rubin Kazan 1-2 (fase a gironi)
20-4-2010: Inter-Barcellona 3-1 (semifinale)
16-2-2011: Arsenal-Barcellona 2-1 (ottavi)
18-4-2112: Chelsea-Barcellona 1-0 (semifinale)
7-11-2012: Celtic-Barcellona 2-1 (fase a gironi)
20-2-2013: Milan-Barcellona 2-0 (ottavi)
Da notare come le uniche squadre capaci di battere il Barcellona con due gol di scarto siano state le italiane. Mi sa che non è un caso.
20-10-2009: Barcellona-Rubin Kazan 1-2 (fase a gironi)
Da notare come le uniche squadre capaci di battere il Barcellona con due gol di scarto siano state le italiane. Mi sa che non è un caso.
tiffany rayne ha scritto:Dalla stagione 2008-09 (primo anno di Guardiola al Barcellona) queste le sconfitte dei catalani in Champions League.
20-10-2010: Barcellona-Rubin Kazan 1-2 (fase a gironi)
comunque le vittorie nel girone hanno sempre un significato relativo, soprattutto se sei già qualificato com'era nel caso dello Shakhtar e del Celtic, diciamo che questa del MIlan è ancora più pesante di quella dell'Inter perché ai tempi i blaugrana venivano da due giorni di pullman causa vulcano.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si può rientrare qua dentro o i milanisti inchiappettano ancora tutto ciò che si muove?....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- katmandu69
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:si può rientrare qua dentro o i milanisti inchiappettano ancora tutto ciò che si muove?....![]()
![]()

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
starei attento, se senti la pressione sui fianchi è tardikatmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:si può rientrare qua dentro o i milanisti inchiappettano ancora tutto ciò che si muove?....![]()
![]()
.....

il Barcellona nn è abituato a prenderle è un pò scioccati lo saranno di sicuro, tireranno fuori la "remuntada" come successe nel ritorno con l'InterDa notare come le uniche squadre capaci di battere il Barcellona con due gol di scarto siano state le italiane. Mi sa che non è un caso.
consapevoli di essere più fragili di quello che pensavano prima della partita di ieri e con la foga (che nel calcio nn è mai una bella cosa) di fare gol
se il Milan stà un pò accorta e tiene i nervi saldi passa senza troppi problemi
Il mero dato statistico dice che è così.donegal ha scritto:katmandu69 ha scritto: ed aggiungo,se posso,che il milan mi starebbe meno antipatico se non odiassi il suo presidente
Io ho enorme rispetto per quelle migliaia di rossoneri che riempivano San Siro nonostante la squadra facesse disperare e finisse in B
Le ultime due generazioni di milanisti sono composte in buona parte da polli d'allevamento televisivo distanti anni luce da quei grandi e generosi tifosi.
Prendi me, ad esempio. Vivo a mille km di distanza da Milano, e oggi compio 34 anni. Il mio tifo si forma quindi agli albori dell'epoca di Sacchi. Ovvio che ho iniziato ad amare quei colori vedendone le gesta in tv. Non ci sarebbe stato altro modo, credo.
Ma non accetto che mi si faccia una colpa di questo. Oggi come oggi, qualsiasi squadra "di grido" ha tifoserie sparse nel Pese che la seguono in tv, e che, se va bene, vanno una volta l'anno allo stadio, come fosse un santuario.
Ovvio che realtà più piccole (ma non per questo meno rispettabili, anzi) possano vantare ancora uno zoccolo duro di tifoseria domestica, che segue fisicamente la squadra anche e soprattutto per vicinanza geografica.
Onore ai tifosi di queste squadre, quindi, che tra l'altro mi sono in larga parte simpatiche (il Torino come concetto lo adoro).
Ma non sminuiamo i "beceri" buzzurri provinciali, che non hanno di meglio che guardarsi in TV la loro squadra del cuore.
Ps:
Capisco che lo stadio rappresenti un legame ben diverso. Lo capisco e l'ho vissuto. Ero un bimbo, e con mio padre ho seguito tutte (TUTTE) le partite del Barletta in B ed in C1, prima del fallimento che tutto travolse. Abbonato, curva, parecchie trasferte, alcune anche dure. Mi sono beccato anche qualche bella monetina da qualche amico laziale e del Cosenza.
Purtroppo non ho più la fortuna di avere una squadra da seguire qui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:Leonida aggiungerei la notte magica Deportivo 4 Milan(dei meravigliosi) 0leonida ha scritto:Tu lo sai vero, che tutta questa prosopopea sul Milan ė il preludio perfetto per perdere il derby 4 a 0 con una provinciale come l'Inter?Lonewolf ha scritto:..... Perchè, signori, pochi cazzi, queste non sono e non saranno mai notti da Juventus, da Inter, da Fiorentina o da Lazio. Sono e saranno sempre notti da Milan, che vi piaccia o no. Fatevene una ragione. Quel giorno, al momento dell'imprinting, NOI abbiamo fatto la scelta giusta, non voi...
A proposito di notti da milan....
chiusa la questione delle notti faccio i complimenti ai cugini x la partita anche se nn l'ho vista (la ragazza ha la priorità) ma leggendo oggi i commenti e rivedendo su youtube le sintesi varie il Barcellona ha perso meritatamente (e a deluso parecchio)
x Federicoweb anche se è milanista (ma nessuno è perfetto)
Dell, ti ringrazio volevo proprio vedere Crudeli !!
Ps Io quando segna il Milan son cosi'...( quasi..)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quell'aplomb tipico di barlettipool...zio ha scritto:in effetti si nota.Antonchik ha scritto:Nei nostri cromosomi c'è molta più Inghilterra, zio
ps
si scherza bischeroni eh...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ma cazzo..certo che si scherza.vertigoblu ha scritto:quell'aplomb tipico di barlettipool...zio ha scritto:in effetti si nota.Antonchik ha scritto:Nei nostri cromosomi c'è molta più Inghilterra, zio
ps
si scherza bischeroni eh...
Siamo qui apposta

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
e cmq per me montolivo è sempre stato un gran bel giocatore.con buona pace per tutti i pellai che a firenze lo hanno infamato per il cambio maglia.
ieri prestazione super.
ieri prestazione super.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- PatBateman
- Impulsi superiori
E basta con questo Milan.
Stasera l'armata Nerazzurra è chiamata ad impresa ben più ardua che metter a bada 11 Nani:
Ottenere la qualificazione schierando contemporaneamente Silvestre, Jonathan, Alvarez e Pereira.
Che l'Iddio ci aiuti.
Stasera l'armata Nerazzurra è chiamata ad impresa ben più ardua che metter a bada 11 Nani:
Ottenere la qualificazione schierando contemporaneamente Silvestre, Jonathan, Alvarez e Pereira.
Che l'Iddio ci aiuti.
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
Ma nella Fiorentina nelle ultime due annate ha giocato piu' male che bene, magari era colpa del fatto di ritrovarsi in una Fiorentina spenta e senza entusiasmo ma certe critiche nei suoi confronti mica erano cosi campate in aria. Lo ricordo in certe partite assente e piuttosto svagato. Lo sarebbe stato anche Pirlo inserito in quel contesto viola ma certo non parlerei di un Montolivo infamato senza motivo.vertigoblu ha scritto:e cmq per me montolivo è sempre stato un gran bel giocatore.con buona pace per tutti i pellai che a firenze lo hanno infamato per il cambio maglia.
ieri prestazione super.
stai buono che x come siamo messi anche con il 2-0 dell'andata nn siamo x nulla al sicuroPatBateman ha scritto:E basta con questo Milan.
Che l'Iddio ci aiuti.

Silvestre, Jonathan, Alvarez e Pereira????
è una partita nn una puntata di zelig
formazione ufficiale
1 Handanovic; 4 Zanetti, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 31 Pereira; 19 Cambiasso, 29 Kovacic; 11 Alvarez, 14 Guarin, 8 Palacio; 99 Cassano.
niente Silvestre e Jonathan, bene almeno è più presentabile come squadra

Ultima modifica di dell il 21/02/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.