[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84481 Messaggio da Antonchik »

Nei nostri cromosomi c'è molta più Inghilterra, zio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84482 Messaggio da Gerda »

Non sono io quello che ha basato la propria campagna elettorale su qualsiasi cosa faccia, dalle promesse mai mantenute all'adozione di un cane all'acquisto di un calciatore.
Se B. è il presidente del Milan e fa campagna elettorale anche col calcio, è giusto che se ne parli anche nel topic del calcio, senza troppi isterismi provocatori.
Se uno vuole parlare male di un personaggio che ha a che fare col mondo del calcio lo fa nel topic del calcio, come è stato sempre fatto.

Sennò creiamo un topic per ogni squadra e i rispettivi tifosi se ne stanno lì isolati a farsi i pompini a vicenda.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84483 Messaggio da katmandu69 »

Gerda ha scritto:Non sono io quello che ha basato la propria campagna elettorale su qualsiasi cosa faccia, dalle promesse mai mantenute all'adozione di un cane all'acquisto di un calciatore.
Se B. è il presidente del Milan e fa campagna elettorale anche col calcio, è giusto che se ne parli anche nel topic del calcio, senza troppi isterismi provocatori.
Se uno vuole parlare male di un personaggio che ha a che fare col mondo del calcio lo fa nel topic del calcio, come è stato sempre fatto.

Sennò creiamo un topic per ogni squadra e i rispettivi tifosi se ne stanno lì isolati a farsi i pompini a vicenda.
:033 :033 :033

ed aggiungo,se posso,che il milan mi starebbe meno antipatico se non odiassi il suo presidente :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84484 Messaggio da donegal »

scb ha scritto:
Con tutto il rispetto per i magnifici forumisti che scrivono su questo topic, credo che la cosa sia diventata abbastanza noiosa.

Con tutto il rispetto per i magnifici forumisti strisciati blablabla, ma quanto siete diventati sensibili?

Immaginatevi noi tifosi di squadre meno ricche, che due coglioni ci dobbiamo fare a leggervi per pagine e pagine solo di cosa cazzo piace a voi... non si può neanche più citare i pompini televisivi preelettorali dei giornalisti sportivi mediaset che vi inalberate, se vi si dice che gli arbitri si cagano addosso nel fischiare qualcosa a una strisciata rispondete con uno sbadiglio, se si parla di distribuzione iniqua dei diritti tv italici, sbuffate...

Ma ha ragione Gerda, che allora ognuno faccia come amoidoors e scriva solo nella sua tana, al riparo da quei cattivoni noiosoni che la pensano diversamente...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84485 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:Non sono io quello che ha basato la propria campagna elettorale su qualsiasi cosa faccia, dalle promesse mai mantenute all'adozione di un cane all'acquisto di un calciatore.

Ma non è proprio così. Il mescolare politica a calcio è un passatempo principalmente creato da gente che ama scassare la minchia ad ogni occasione. Mescolare le promesse mai mantenute all'acquisto dei giocatori resta sempre un qualcosa tirato fuori dalla grande famiglia dei roditori, di qualunque specie si tratti. Qua si parla di calcio e di calcio si deve continuare a parlare. Per le questioni politiche, in sto prato da pascolo bovino, ci sono milemila oasi dove sfogare le proprie rabbie.
Qui dentro, al massimo, si curano epatiti e cirrosi epatiche.
Riguardo all'apertura di un topic solo per il Milan, ad esempio, lo farei seduta stante, se non avessi la certezza, di dover continuamente operare disinfestazioni da zecche.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84486 Messaggio da donegal »

katmandu69 ha scritto: ed aggiungo,se posso,che il milan mi starebbe meno antipatico se non odiassi il suo presidente :-D

Io ho enorme rispetto per quelle migliaia di rossoneri che riempivano San Siro nonostante la squadra facesse disperare e finisse in B

Le ultime due generazioni di milanisti sono composte in buona parte da polli d'allevamento televisivo distanti anni luce da quei grandi e generosi tifosi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84487 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:
katmandu69 ha scritto: ed aggiungo,se posso,che il milan mi starebbe meno antipatico se non odiassi il suo presidente :-D

Io ho enorme rispetto per quelle migliaia di rossoneri che riempivano San Siro nonostante la squadra facesse disperare e finisse in B

Le ultime due generazioni di milanisti sono composte in buona parte da polli d'allevamento televisivo distanti anni luce da quei grandi e generosi tifosi.
:-D

p.s cerci è diventato un fenomeno :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84488 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:

Sono pienamente d'accordo (a metà :) cit.) con donegal...e non vale solo per i milanisti...non vado più allo stadio da anni e neanche al bar a vedere le partite, non sopporto i coglioni che parlano di calcio con le fette di salame sugli occhi e soprattutto quelli che parlano di calcio come fossero Capello ma che al pallone non hanno mai dato neanche un calcio
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84489 Messaggio da TeNz »

ragazzi il milan ieri sera ha fatto una grande prestazione.
in campionato è sopra all'inter di 1 punto e ha già raggiunto la lazio al terzo posto.
non sarà una squadra di fenomeni , soprattto in difesa e a centrocampo però è una gran bel gruppo che merita rispetto.
un plauso anche ad allegri che leggendo la stampa e i tifosi milanisti e non è passato in un paio di mesi da coglione completo a genio della strategia (e non ho ancora letto la gazzetta ;) )
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84490 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:

ed aggiungo,se posso,che il milan mi starebbe meno antipatico se non odiassi il suo presidente :-D
Kat, hai dimenticato di aggiungere "e se non ci giocasse quella merda di Montolivo! Non vedo l'ora che sia il giorno del ritorno per andare allo stadio e vederlo piangere! Papero, Vertigo, Miro dove siete?!" Ovviamente con le solite 2-3 faccine d'ordinanza.

Non per altro eh, ma è sempre pericoloso astenersi dai soliti clichè.

Dio, c'è meno piattume nelle pianure dello Jundland, in mezzo ai Sabbipodi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84491 Messaggio da Mr. Viz »

tornano i milanisti e torna la vis-polemica!
su su prima vi lamentate che qui dentro era tutto un pagellame grigetto ed ora biasimate l'allegra cricca di sboroni?

La questione è che essendo tutti tifosi è sempre antipatico parlar troppo male di altre squadre, si urta l'irrazionale suscettibilità dell'innamorato.
Il mio personalissimo credo è "non smerdare la squadra dell'altro se non ti piace che venga smerdata la tua", detto questo tutta sta sindrome di accerchiamento è un pò eccessiva. Quindi sti inviti a pupparvelo, se non iniziate a limitarli, possono risultare stucchevoli.

chioso con faccina di rito, perchè ovviamente la questione vale meno di una sottiletta. :amici:

Fmilanjuvefiorelazioromatorinogenoasampinterpalermobologna e sopratutto Napoli ...l'atalanta no chè mi sta sul cazzo. :DDD

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84492 Messaggio da diepa »

Se avessi io lo 0,5% del successo che ha Berlusconi in tutte le cose che si mette a fare...avrei trovato il siero della felicità!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84493 Messaggio da Gerda »

Viz ma quand'è che ricominciamo a litigare come si deve? Mi mancano quei bei vecchi tempi andati. [faccina stucchevole]

C'è ancora il premio per la migliore coppia? L'award 2013 deve essere nostro, a tutti i costi... ecchecazzo!! [faccina rabbiosa]

Forza Napule stasera! [faccina sorridente]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84494 Messaggio da Galibier »

diepa ha scritto:Se avessi io lo 0,5% del successo che ha Berlusconi in tutte le cose che si mette a fare...avrei trovato il siero della felicità!!!

Se avessi lo 0,5% delle mazzette pagate da SB in questi anni comprerei subito il Piemonte e mi farei dare pure il resto. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84495 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Kat, hai dimenticato di aggiungere "e se non ci giocasse quella merda di Montolivo! Non vedo l'ora che sia il giorno del ritorno per andare allo stadio e vederlo piangere! Papero, Vertigo, Miro dove siete?!" Ovviamente con le solite 2-3 faccine d'ordinanza.

Non per altro eh, ma è sempre pericoloso astenersi dai soliti clichè.

Dio, c'è meno piattume nelle pianure dello Jundland, in mezzo ai Sabbipodi...

guarda lone che di calcio non ci capisco un cazzo(come già scritto domenica sera visto attacco della viola pensavo di non fare nemmeno un gol e guarda come è finita) e posso essermi sbagliato pure su montolivo,magari è un fenomeno.
ma posso avere il diritto di odiare certi personaggi stucchevoli,falsi e boriosi??
mi è concesso?
ovviamente andro allo stadio più che altro per rompervi il culo amici milanisti(sportivamente parlando è) :DDD
pensa che do

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”