Questo mi fa ricordare...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

donegal ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
harlock ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Io non potro' mai saperlo! :cry: :cry: :cry:
non hai mai rollato una canna? :wink:
No :cry:
Guarda jess... chi ha lavorato sui set hard non ha problemi a imparare, è una questione di manualità  e bravura con la lingua nel sigillare la cartina.

E' difficile invece, per chi ha grande esperienza di preparazione canne, trasportarla sul set hard : l'attore ti guarderebbe atterrito se ti avvicinassi con l'accendino :lol:
Mai fatta ma provata pero' si e ti assicuro che e' meglio non provi piu', la corsa in ospedale e il come stavo non lo auguro a nessuno! :(
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

uggesù.
ma una bellisima tisana?
o i biscotti?

neanche il terribile "plasticone" di secondigliano ha quest'effetto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jessica Gayle »

fiatAGRI ha scritto:uggesù.
ma una bellisima tisana?
o i biscotti?

neanche il terribile "plasticone" di secondigliano ha quest'effetto.
Ero proprio da quelle parti quando e' successo! :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

sgamata!
allora era il mitico PLASTICONE.

ti hanno fatto fumare del fumo economicoche non è assolutamente non adatto alla prima volta.

la caratteristica del plasticone è che raschia le pareti della gola come nessuno. sconsigliabile, ma purtroppo nel napoletano è comune.

consiglio sempre la mariagiovanna, a piccole dosi e non necessariamente fumata.

dove ti hanno portata, al loreto mare o al 2 policlinico?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

fiatAGRI ha scritto:sgamata!
allora era il mitico PLASTICONE.

ti hanno fatto fumare del fumo economicoche non è assolutamente non adatto alla prima volta.

la caratteristica del plasticone è che raschia le pareti della gola come nessuno. sconsigliabile, ma purtroppo nel napoletano è comune.

consiglio sempre la mariagiovanna, a piccole dosi e non necessariamente fumata.

dove ti hanno portata, al loreto mare o al 2 policlinico?

Cardarelli???

Ma mi sa che era un mix con Maria , bho, so solo che mi sono bruciata una volta e non ci provo piu'!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

minkia fiat ma che roba fumate voi "terruncielli"? :-)

che l'hashisch comprato a cazzo sia impastato con la merda è cosa nota ma in anni e anni di onorata carriera di ospedali non ne ho mai visti...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Questo mi fa ricordare...

#22 Messaggio da zuccherina.italiana »

[quote=]Sono su un treo sulla strada farenia{milano}, che porta a nord.. sale quest ragazzo, e non posso che notare il fisico ben curato e le mascelle squadrate,alla ridge per intenderci.
come ogni donna che si rispetti do un occhiata alle parti basse e non posso che notare una discreta quantita' di materiale,utile per i miei studi universitari.
e' il classico ragazzo che sale in treno,senza arte ne parte,vestito normale,maglione e jeans e anfibi.
scatta la scintilla e inizio un semplice dialogo
il classico"hai da accendere" e poi si prosegue
ovviamente lui non fuma,ovviamente ha di meglio da fare.
"non fumo mi dispiace"si volta e va verso la zona bar
non mi arrendo e decido di seguirlo consapevole che un uomo di quel tipo...............insomma ci siamo capiti.
lo rivedo nel vagone ristorante che ordina un whisky e birra,un classico portuale,lo strizzabudella,visto tante volte nei film americani,ma mai assaggiato.
lo beve quasi tutto d'un sorso.
ritento.mi siedo davanti a lui.sembra che vada tutto bene.
prende dalla tasca un accendino e si accende una sigaretta
"ma non fumava?" fu la domanda che sobbalzo nella mia mente come un imperatore napoletano.
"prima ho mentito"disse con un sorriso alla bruce willis{100 denti bianchi}
e io dissi"mi sembra giusto"
"vuoi sapere quanti cm ho?"
"perche' no?"
"24 cm come rocco siffreddi"
"penso che dovresti farmelo vedere"
"seguimi in bagno"
1 minuto dopo eravamo nella toilette del treno,in preda a cerniere mal funzionanti e a tentennamenti vari.
la chiusura lampo era incastrata,ma con un po di forse riusci a sbloccare la situazione e con un rapido gesto,presi il pacco ben fornito,e incominciai a masticarlo nella mia bocca
Mi sono sempre domandato il senso di questa storia di come l'ho vissuta e di come la ricordo.
[/quote]
Ultima modifica di zuccherina.italiana il 19/02/2005, 1:07, modificato 2 volte in totale.

eddywolf
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da eddywolf »

Berlino,
i tuoi racconti sono per me un ritorno alla giovinezza, continua, non ho girato come te ma ho vissuto certe tue situazioni, leggerti è un piacere.

Balkan, vecchio lupo, è vero che le puttane fanno complimenti a tutti, non ho molta esperienza in merito... anzi a dirla tutta non ne ho proprio, tolto qualche sporadica elargizione postuma di dollari credo di poter affermare di non aver mai fatto sesso a pagamento, nel senso di non essere mai andato a puttane per scelta. Sicuramente ho meno esperienze di chi lo ha fatto, tuttavia credo che il "modus scopandi" (si dice così?) italico abbia caratteristiche diverse dagli anglosassoni, Berlino confermi? Per non dire dai teutonici sempre fusi.

Forse l'Italiano cerca di metterci quel minimo di sentimento, retaggio culturale storico, che non guasta, sicuramente non siamo il popolo di chiavatori protagonista di certe credenze.... peró credo che possiamo vantarci di possedere una sensibilità  superiore.

evvvvvaiiiiiii, adesso gli esempi contrari si sprecheranno ma io sono cmq contento di non essere anglosassone nè tedesco, tantomeno americano o giapponese, a dirla tutta manco africano o latino-americano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

Forse l'Italiano cerca di metterci quel minimo di sentimento, retaggio culturale storico, che non guasta, sicuramente non siamo il popolo di chiavatori protagonista di certe credenze.... peró credo che possiamo vantarci di possedere una sensibilità  superiore.

evidentemente la lode sistematica della piccola russa ha prodotto i suoi effetti :-) :-) :-)

o'fascino latin

guarda se raccontassi tutte le figure di merda sessuali che ci fanno fare i nostri connazionali facciamo 100 pagine in poche ore...

per 1 rocco ( che cè non fraintendiamo ) ci sono 100 impiegatini sovraoppeso che credono di essere dei chiavatttoriinvicibbili :-)

il senso e la "profondità " dell'analisi della mia amichetta è proprio questa... un itaGliano da per scontato di piacere un inglese il contrario :-)

lo scopare bene lo scopare male in se non c'entra nulla
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

Ma zuccherina che fa, vuole proprio vincere nella sua categoria? :lol:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da facialmaster »

zuccherina ha rotto le palle :-?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:Ma zuccherina che fa, vuole proprio vincere nella sua categoria? :lol:

Non mi tradire! :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro il "fake quote" è una delle peggio bimbominkiate dei forum :-(

personalmente lo editerei

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jessica Gayle »

balkan wolf ha scritto:tralaltro il "fake quote" è una delle peggio bimbominkiate dei forum :-(

personalmente lo editerei
Quando dici queste cose mi fai troppo sangue! :blowkiss:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

peró non faccio il surf sono vecio e la casa la ho a sofia... non ho chances :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”