Ma va bene così. I premi sono comunque strameritati.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, in effetti no. Mai fatto..fino ad ora... Ma se va avanti così qualcosa ci scappa!federicoweb ha scritto:Lui, NON scaglia motorini dal secondo o terzo anello ( come TE )Trez ha scritto:...guarda che è interistafedericoweb ha scritto:Ti sei integrato benissimo e sei una delle risorse che da nuova linfa al Forum ( secondo mio modesto parere)
In molti l'abbiamo proposto e votato, non solo per la fucina di immagini che trasfonde, ma anche per i brevi interventi che palesano l'Intelligenza dietro la Nefandezza. Il fatto è che ci sta drugat, che se avesse vinto tutte le edizioni non farebbe una piega, tanta è la sua professionalità.leonida, grosso modo, ha scritto:dispiaciuto per Crackpot, un generatore di contenuto di questo calibro è un partimonio enorme.
tante qualità e pure interista perfettoTrez ha scritto:...guarda che è interistafedericoweb ha scritto:Ti sei integrato benissimo e sei una delle risorse che da nuova linfa al Forum ( secondo mio modesto parere)
Opinione personale: il ripristinare questi premi potrebbe ravvivare il forum, ma in questo periodo mi pare che la partecipazione sia veramente esigua, sia come numero di scriventi, che come quantità di temi trattati (di certo pesa l'era covid), che come lunghezza degli interventi.Gerda ha scritto: ↑10/12/2020, 12:58Vecchie categorie da aggiornare e/o implementare:
ZETA D'ORO
Il forumista dell'anno
GROUCHO MARX
Ironia sul forum
ANDRE' BRETON
Surrealisti
ROSSETTO E TASTIERA
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
LIKE A VIRGIN
I nuovi acquisti del forum