[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6796 Messaggio da dada »

Si parlava di doppiaggio, qualche pagina fa.
Anche Jean Seberg in À bout de souffle è doppiata da cani (un'italiana che tenta – con risultati disastrosi – di riprodurre l'accento di un'americana relativamente trapiantata a Parigi. Terribile).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6797 Messaggio da katmandu69 »

dboon ha scritto:mi pare di aver intravisto nel trailer una gran gnocca mora... :P

questa?

http://www.imdb.com/media/rm3570770432/nm2568364
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6798 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:die hard 5?
Pur avendo (ovviamente) sentito parlare spesso di questa "saga" non ne avevo mai visto nessun episodio.
L'altro giorno, per caso, su Sky Cinema mi sono imbattuto in "Die Hard - Duri a morire" (il terzo film della serie) con Samuel L. Jackson al fianco di Bruce Willis. Visto in un momento di vuoto giornaliero e inizialmente con poca voglia, ben presto però mi ha coinvolto finendo anche per piacermi. Classico film d'azione ma complessivamente ben fatto, tanto nella sceneggiatura quanto nelle interpretazioni degli attori (sia dei due protagonisti ma anche di, quasi tutti, gli altri). Diverse scene potenzialmente "cult".

Ovviamente non andrò mai e poi mai a vedere il neonato della serie (che sa tanto/troppo di minestra riscaldata) ma piuttosto cercherò di reperire i primi due film.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6799 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Molto bello "The Impossible", film sullo tsunami del 2004. McGregor e' una garanzia ;)
conto di vederlo questo weekend,
se non casco in the master che è rimasto appeso :-)
rimandato

alla fine meglio un film sotto il piumone

"Prospettive di un delitto"

non male ma dal cast( Dennis Quaid, William Hurt, Sigourney Weaver, Forest Whitaker) e dalla trama mi aspettavo moooolto di più

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6800 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Molto bello "The Impossible", film sullo tsunami del 2004. McGregor e' una garanzia ;)
rimandato

non male ma dal cast( Dennis Quaid, William Hurt, Sigourney Weaver, Forest Whitaker) e dalla trama mi aspettavo moooolto di più
... senza parole...

davvero un " bel " film se mi passate l'aggettivo...nell'insieme è davvero ben fatto, rende l'idea della tragedia, dell'angonscia , dell'ansia, della paura e del dolore...

io ho pianto praticamente sempre e forse esserci proprio stata in quei luoghi mi ha fatto "vivere" ancora di più tutto quanto...

Oggi dove è tutto ricostruito, numerosi cartelli sparsi per le coste delle isole avvisano del percorso anti tsunami, invitando la popolazione in caso di catastrofe ad andare all'interno dell'isola o sulle montagne

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6801 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rimandato

... senza parole...

davvero un " bel " film se mi passate l'aggettivo...nell'insieme è davvero ben fatto, rende l'idea della tragedia, dell'angonscia , dell'ansia, della paura e del dolore...

io ho pianto praticamente sempre e forse esserci proprio stata in quei luoghi mi ha fatto "vivere" ancora di più tutto quanto...
la storia della famiglia è vera, a fine film ne vedrete la foto

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6802 Messaggio da Dr. Gonzo »

Per una volta ci troviamo d'accordo sul giudizio di un film! :amici:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6803 Messaggio da rufus t »

visto Viva la libertà
filmetto "politico" carino, ottimo come al solito toni servillo, buono anche mastandrea
diciamo che il film potrebbe così riassumersi: troviamo un cazzo di fratello di bersani
l'ho visto al nuovo sacher (pieno, e pieno anche lo spettacolo precedente e quello successivo), se fosse crollato il cinema per zingaretti sarebbero grossi problemi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6804 Messaggio da cicciuzzo »

visto lo scorso weekend Zero Dark Thirty.

me lo aspettavo meglio

voto 6 e mezzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

robinudo
Bannato
Bannato

#6805 Messaggio da robinudo »

cicciuzzo ha scritto:visto lo scorso weekend Zero Dark Thirty.

me lo aspettavo meglio

voto 6 e mezzo

Ci aggiungo qualcosina, ma non tanto . Io non mi aspettavo di piu' ma bensi' di diverso....,speravo che la Bigelow sputtanasse quel che rimaneva della famosa CIA mostrando le lacune delle indagini...,cosa che ha fatto solo in minima parte.
Un'altra cosa che mi e' andata un po' di traverso e' la difficolta di comprendere appieno la prima parte del film a causa dei troppi nomi arabi simili dei prigionieri-ricercati....,Abu,Abid,Amin e sta minchia...,e si che ci sono pure stato in quei cazzo di posti.
Comunque sia il film merita di essere visto ma secondo me non sara ricordato come pellicola imprescindibile.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6806 Messaggio da cicciuzzo »

robinudo ha scritto:

me lo aspettavo meglio

voto 6 e mezzo

Ci aggiungo qualcosina, ma non tanto . Io non mi aspettavo di piu' ma bensi' di diverso....,speravo che la Bigelow sputtanasse quel che rimaneva della famosa CIA mostrando le lacune delle indagini...,cosa che ha fatto solo in minima parte.
Un'altra cosa che mi e' andata un po' di traverso e' la difficolta di comprendere appieno la prima parte del film a causa dei troppi nomi arabi simili dei prigionieri-ricercati....,Abu,Abid,Amin e sta minchia...,e si che ci sono pure stato in quei cazzo di posti.
Comunque sia il film merita di essere visto ma secondo me non sara ricordato come pellicola imprescindibile.
al di là di come abbia raccontato la storia (credo che sia fedele al 90% a livello di ricostruzione dei fatti) ci sono molti difetti tecnici, intendo come montaggio della pellicola. lei poi nei panni dell'agente CIA è improbabile, diciamolo..... la sua collega, quella che muora come una pivella ancora meno. se questa è la CIA siamo a posto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6807 Messaggio da Masuka »

Pimpipessa ha scritto:Looper!!

sapete che non è male?

un po' contorto per carità ...sarà che a me piacicono quelli che giocano sui passaggi temporali , alla terminator ma non mica terminator, però godibile, con una prima parte tutta azione e una secodna un po' più lenta....poi vabbè per me è finito in un modo, e per fabri è finito in un altro,
ma questo è un dettaglio :-)
molto carino. soprattutto il finale inaspettato, almeno per me :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

robinudo
Bannato
Bannato

#6808 Messaggio da robinudo »

cicciuzzo ha scritto:
robinudo ha scritto:

me lo aspettavo meglio

voto 6 e mezzo

al di là di come abbia raccontato la storia (credo che sia fedele al 90% a livello di ricostruzione dei fatti) ci sono molti difetti tecnici, intendo come montaggio della pellicola. lei poi nei panni dell'agente CIA è improbabile, diciamolo..... la sua collega, quella che muora come una pivella ancora meno. se questa è la CIA siamo a posto.....
Allora siamo a posto...., quanto accaduto alla pivella si e' davvero verificato a Camp Chapman in realta', ed e' costato la vita a vari agenti CIA...,non so se con le stesse modalita' raccontate nel film, ma credo di si.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6809 Messaggio da ariva ariva »

robinudo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
robinudo ha scritto:

me lo aspettavo meglio

voto 6 e mezzo

Allora siamo a posto...., quanto accaduto alla pivella si e' davvero verificato a Camp Chapman in realta', ed e' costato la vita a vari agenti CIA...,non so se con le stesse modalita' raccontate nel film, ma credo di si.
Qualcuno è riuscito a non addormentarsi duragli gli ultimi 40 minuti?

Visto che stò qui consiglio "Cacciatore di teste" di Costa-Gavras, ironico dramma surreale che mi ha ricordato, alla lontana certe tematiche alla Breaking Bad.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cacciatore_di_teste
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6810 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:
Visto che stò qui consiglio "Cacciatore di teste" di Costa-Gavras, ironico dramma surreale che mi ha ricordato, alla lontana certe tematiche alla Breaking Bad.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cacciatore_di_teste
Ottimo consiglio, a cui mi accodo anche io...
Veramente bello e interessante oltreché maledettamente attuale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”