Questo mi fa ricordare...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Questo mi fa ricordare...

#1 Messaggio da Berlino »

Sono su un Greyhound sulla strada "heading north", che porta a nord sulla Barriera Corallina.. sale questa ragazza, una backpacker carina biondina... si mette sulla fila di sedili a fianco alla mia... l'autobus e` mezzo vuoto ma lei si siede li..

Io sto facendo finta di dormire... lei anche... ma per mettersi comoda apre le gambe, una su un poggiatesta al fianco l'altra stesa davanti...

Viene su questo odore acre... molto forte.. dietro ai sedili ci siamo solo noi.. non sono io che ho quest'odore cosi' forte...

dopo un po' li riconosco... sono ferormoni...

viaggio lungo... heading north...

-B
Ich bin ein Berliner. JFK

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

Sono su un ATM (un autobus torinese), sulla strada che porta da Corso Sommelier a FIAT Mirafiori.. sale questa ragazza, una truzza coi capelli biondi tinti slavati... si mette sulla fila di sedili a fianco alla mia... il pullmann e` mezzo vuoto ma lei si siede li..

Io sto facendo finta di dormire... lei parla sguaiatamente al cellulare con la sua amica Crucy (diminutivo di Crocefissa)... ma per mettersi comoda apre le gambe, una su un poggiatesta al fianco l'altra stesa davanti...

Viene su questo odore acre... molto forte.. dietro ai sedili ci siamo solo noi.. non sono io che ho quest'odore cosi' forte...

dopo un po' lo riconosco... ecco cosa succede a comprare i doc martin's taroccati al mercato di porta palazzo, la sudorazione dei piedi diventa insopportabile

viaggio lungo, neh... oh boja fauss !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Berlino »

Esercizi di stile, mio caro donegal... esercizi di stile!

Conosci molto meglio di me i meccanismi di comunicazione del forum (ossia ci stavo provando e mi hai sgamato).

Alla prossima, oh mio virtuoso... 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Berlino ha scritto:Esercizi di stile, mio caro donegal... esercizi di stile!

Conosci molto meglio di me i meccanismi di comunicazione del forum (ossia ci stavo provando e mi hai sgamato).

Alla prossima, oh mio virtuoso... 8)
Naaaah, è che sono in astinenza da viaggi e da avventure nate per caso.
E provo invidia malsana quando ne sento parlare :wink:

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Berlino »

Giuro che è la prima volta che vado in un bordello, e ho il cuore in gola... è appena uscito uno rosso di capelli grassottello, la guanciotte rosse anch'esse sembrano soddisfatte...

Si, in questo paese agli antipodi di dove sono nato è perfettamente legale, ma mi porto questo senso di colpa, che mi lascia inquieto...

Mi apre questo bellissimo corpo e volto lungo con i capelli sciolti portati all'indietro...

Sto meglio ora che sono seduto sul divanetto e le donne che sono entrate a presentarsi mi stanno mettendo a mio agio...

Con chi vuoi andare? Non ho dubbi, scelgo quella che mi ha aperto la porta...

E' lei che fa l'amore con me... mi chiama italian stud, e mi dice che ho un bel volto... e mi bacia ripetutamente... mi sembra strano che mi baci in bocca... ma sono sicuro che finga... perchè l'ho letto sui libri e sulle riviste che parlano di prostituzione...

Ho un bellissimo lungo dolce orgasmo... lei non ha ancora finito... mi guarda negli occhi e continua da sola a muovere la mano aperta sul pube, fino a una serie di scosse che la placano.

E' vero quello che si dice degli italiani, mi sussurra accompagnandomi alla porta. E noto un rossore sulle sue guance che ho già  visto prima...

--B

(questa storia e` autentica, compresa la incredibile frase finale della ragazza neozelandese, fa parte del mio intimissimo e credo sia la prima volta che la racconto scritta)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

berlino sai che mi disse una volta una mia amica russa ( ragazza intelligentissima )...

"sai perchè voi italiani avete questa fama? perchè quando vi lodiamo ci credete sempre... quando lodo un inglese mi ride in faccia dicendo certo certo e se ero cinese mi dicevi wow i cinesi"

il tutto a prescindere dal merito o meno delle lodi si intende ( è questa la magia :-) )

illuminante no?

p.s.
donegal mi ha spaccato come sempre :-) esercizio di stile o no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Berlino »

wolf, la storia secondo me ha una duplice lettura (ed e` per questo che la trovo adorabile).

- la prima è la stupenda ingenuità  del protagonista (il sottoscritto) che è in uno stato d'animo in cui non crede e non vuole credere e alla fine crede...

- la seconda è la bravura "naturale" della protagonisa femminile che alla fine finisce davvero il suo 'lavoro'

Mi sono sempre domandato il senso di questa storia di come l'ho vissuta e di come la ricordo. La scena in cui lei si masturba da sola per cinque minuti dopo che io ho finito è senz'altro un colpo di genio della protagonista... per un novellino il colpo di grazia.

--B
(insomma concordo)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

se semo capiti pe na volta :-)

e ti diró di più le prime puttane ( brave puttane si intende ) sono come le prime canne.... irripetibili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:se semo capiti pe na volta :-)

e ti diró di più le prime puttane ( brave puttane si intende ) sono come le prime canne.... irripetibili
noti anche tu la similitudine tra la difficoltà  avuta le prime volte che rollavi e le prime volte che ti infilavi un condom ?

le mani facevano sempre il contrario di quello che ordinava il cervello

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

sinceramente non la avevo mai notata...

ma ora che mi ci fai pensare è fottutamente vero :-)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jessica Gayle »

Io non potro' mai saperlo! :cry: :cry: :cry:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da harlock »

Jessica Gayle ha scritto:Io non potro' mai saperlo! :cry: :cry: :cry:
non hai mai rollato una canna? :wink:

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Berlino »

E' l'ultimo dell'anno, di un anno che preferisco non ricordare... siamo in Guatemala su un lago vulcanico ad alta quota, in un villaggio di palafitte di coltivatori di caffe' che hanno scoperto che con il turismo barbone guadagnano molto di piu`.

Il posto e` freaky-freaky. Ci sono tantissimi ragazzi e ragazze di un po' tutto il mondo ma direi in prevalenza tedeschi, olandesi, inglesi. La sera prima abbiamo scherzato con due olandesi che abbiamo reincontrato durante il nostro giro in Chiapas il mese prima.

Io ho flirtato tutta la sera con la piu` carina che semplicemente non riesce a capacitarsi che il mio inglese sia migliore del suo... lei fa la accompagnatrice di un tour operator e ora è in vacanza con la sua amica. Le piaccio è evidente, e il flirt va avanti tutta la sera.

Insomma ci diamo appuntamento per il wild party della notte di capodanno al pub sulla palafitta. E' talmente ovvio che mi tocchera` farmela che mi sento quasi forzato.

L. l'ultimo dell'anno e` scatenato. Vuole scalare il vulcano, io preferisco dormire e conservare le forze per la nottata.

Scende la sera. L. ha una idea. Proviamo la coca! No, fratello non mi va.. non l'ho mai provata e non voglio farmi di coca in guatemala l'ultimo dell'anno... e se ci danno roba tagliata di merda e stiamo male?
- Dai, non fare lo stronzo, vedrai come te scopi l'olandese stasera...
- Va, bene.. ma solo mezza

L. esce e poi torna... manca un'ora all'appuntamento. Ci facciamo la ns. mezza tirata e andiamo a farci una pizza prima che inizi il party.

L'effetto ci prende mentre stiamo mangiando, e ci viene una crisi di riso assurda e incontenibile...

Torniamo alla nostra guest house, senza passare dal pub, e alle dieci meno un quarto della ultima notte dell'anno, siamo soli nel nostro stanzone ai piedi di un vulcano in guatemala a dormire come due stronzi.

L'olandese non mi ha voluto salutare il giorno dopo... e infatti non l'ho mai piu` vista...

--B

X Ink e Zed: spero che storie cosi` si possano raccontare... altrimenti filtratele pure.
Ultima modifica di Berlino il 18/02/2005, 0:52, modificato 1 volta in totale.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Jessica Gayle »

harlock ha scritto:
No :cry:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

Jessica Gayle ha scritto:
harlock ha scritto:
No :cry:
Guarda jess... chi ha lavorato sui set hard non ha problemi a imparare, è una questione di manualità  e bravura con la lingua nel sigillare la cartina.

E' difficile invece, per chi ha grande esperienza di preparazione canne, trasportarla sul set hard : l'attore ti guarderebbe atterrito se ti avvicinassi con l'accendino :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”