SUPER ZETA AWARD 2013: i vincitori!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: SUPER ZETA AWARD 2013: i vincitori!
Fede ma il tuo lupo faceva movimento? Perchè in tutte le foto è sempre spaparanzato, sembra un lupo da telecomando tv e divano 

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Azz.....e io che avevo noleggiato lo smoking per la cerimonia di premiazione.
Miss,mi hai fregato.
Complimenti a tutti i vincitori,
ma soprattutto al Lupo.

Miss,mi hai fregato.

ma soprattutto al Lupo.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
grazie a tutti. e grazie a mammà e papà, alla zia Rosina, alla maestra delle elementari che per la santa pasqua voleva farci dipingere l'uovo ma prima dovevamo farci sopra un buco e bere 'sto uovo, per svuotarlo. io non volevo bere l'uovo e guardavo la mia compagna di banco Marilena che, tutta contenta, lo aveva già finito.
così chiesi a Marilena di bere il mio uovo ma la maestra si accorse della cosa e venne verso di me, si fermò dietro la mia testa, mi mise una mano sulla spalla e mi disse: tu befe uofo.
scoppiai a piangere, l'uovo comprese la situazione e, inorridito, fuggì via.
ringrazio pure Marilena e, soprattutto, l'uovo.
così chiesi a Marilena di bere il mio uovo ma la maestra si accorse della cosa e venne verso di me, si fermò dietro la mia testa, mi mise una mano sulla spalla e mi disse: tu befe uofo.
scoppiai a piangere, l'uovo comprese la situazione e, inorridito, fuggì via.
ringrazio pure Marilena e, soprattutto, l'uovo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Fede ma il tuo lupo faceva movimento? Perchè in tutte le foto è sempre spaparanzato, sembra un lupo da telecomando tv e divano
si Zeta

Vacanze sempre cpon me e weekend sempre in campagna tra boschi e prati ( al Lunedi' era cotto)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beetlejuice67 ha scritto:Azz.....e io che avevo noleggiato lo smoking per la cerimonia di premiazione.![]()
Miss,mi hai fregato.![]()
![]()
![]()
ma soprattutto al Lupo.
Lo smoching tienilo in serbo, il prox anno vedrai che lo rispolveri di sicuro e come sai, premio a parte qui son in tanti che ti ammirano

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Complimenti ai vincitori e soprattutto al Lupo(Lenticchia è perfettamente d'accordo con la mamma) 

ma yonikan lo sa che ha vinto ?? 

Si starà spippando con la Nikki, che qualcuno lo convochi!Pimpipessa ha scritto:ma yonikan lo sa che ha vinto ??
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Mi sono accorto di tutto solo ora.
Per la cronaca avrei votato Mavco Pizellonio in tutte le categorie, esclusa, forse, quella della Miglior Sineddoche o come cazzo si scrive.
Onore ai vincitori.
Per la cronaca avrei votato Mavco Pizellonio in tutte le categorie, esclusa, forse, quella della Miglior Sineddoche o come cazzo si scrive.
Onore ai vincitori.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Fa così male come dicono?ariva ariva ha scritto:Mi sono accorto di tutto solo ora.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Peggio!Asclepio ha scritto:Fa così male come dicono?ariva ariva ha scritto:Mi sono accorto di tutto solo ora.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:

sob sob grazie grazie, finalmente un premio!!!Pimpipessa ha scritto: - avatar che dire: crackpot è piaciuto moltissimo, ma aveva in lista ben 3 gif, questo lo ha indebolito nei confronti di scb, menzione per mr viz che ha riscosso ancora dopo tanti anni, un bel successo
La menzione è meglio della penzione!!!

un ringrazio a tutti quelli che MI hanno votato ed un cenno con la mano anche a tutti gli altri che non capiscono niente.

ps. complimenti ai winner, a tutti tutti!!! (...forse quasi tutti...)

aspetta il derbyfedericoweb ha scritto:
Il Lupo ringrazia per il ricordo continuo che CI regalate,
facendolo sentire sempre presente anche qui.
Ad Aprile-Marzo arrivera' un lupetto, son sicuro che il Lupo ne sarebbe felice, stanco di vedermi ancora
triste nel ricordare i begl'anni e momenti passati insieme e con il pensiero ora sempre rivolto a Lui
Qui un calendario in pdf a lui dedicato
http://dfiles.eu/files/gc90f8ro4
raggiunta la pagina, cliccare su scaricamento regolare
Grazie ragazzi, grazie davvero
Fede
Ps Ora ha raggiunto la nonna
qui alla seconda apparizione in SZ, quel giorno facevan 112 anni in due !
A chiosa inoltre un pensiero di Ortheus e di altro utente che non ricordo, pensieri davvero belli[Scopri]Spoilerspoiler
I cani. i gatti, gli animali domestici più in generale, sono spesso migliori di Noi, di quelli che impropriamente vengono chiamati I loro Padroni.
Padroni di che,poi...padroni di niente.
Sono loro che posseggono Noi, col loro immenso e disinteressato amore.
Sono i nostri padri, i nostri fratelli, i nostri figli.
Quando per loro si avvicina la morte, quando diventano vecchi o si ammalano, non sono comunque tristi.
Seppur addomesticati, loro hanno l’istinto di sopravvivenza, ma non hanno il senso della mortalità e della vanità delle cose.
Per questo sono spesso migliori delle persone.
Yuri, ad esempio, l'ho sepolto in un campo,sotto un muretto a secco, vicino a un vecchio Ulivo.
L'ho sepolto direttamente nella nuda terra,perchè ora è nel vento, nella terra, nella neve. E' dentro di me, in qualunque posto vada.
Vedere morire questo caro amico ci fa apprezzare il tempo che c'è prima della fine del tempo
ed un altro utente ( che purtroppo non ricordo, mi aveva scritto in pm)
e ancora...
[Scopri]SpoilerQuando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell’Arcobaleno.
Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme.
C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi
in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi
alle spalle.
Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte.
I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde;
le sue gambe lo spingono sempre più veloce.
Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.
La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno ...
Cristo, ricomincio a piangere

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Minzione caro, minzione..caro Mr Viz..trattasi di refusoMr. Viz ha scritto:sob sob grazie grazie, finalmente un premio!!!Pimpipessa ha scritto: - avatar che dire: crackpot è piaciuto moltissimo, ma aveva in lista ben 3 gif, questo lo ha indebolito nei confronti di scb, menzione per mr viz che ha riscosso ancora dopo tanti anni, un bel successo
La menzione è meglio della penzione!!!![]()
un ringrazio a tutti quelli che MI hanno votato ed un cenno con la mano anche a tutti gli altri che non capiscono niente.
ps. complimenti ai winner, a tutti tutti!!! (...forse quasi tutti...)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)