[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
Sarà la mentalità da "area FIBA" ma l'All-Star Game non mi entusiasma proprio (per non usare altri termini). Meglio il basket giocato (quello vero e non quello da avanspettacolo).
finalmente finito l'all star week end.
solo 5 azioni
pare che kobe abbia stoppato lebron due volte, se ne vede una sola
solo 5 azioni

pare che kobe abbia stoppato lebron due volte, se ne vede una sola
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
ormai è diventata una buffonata...15/20 anni era una partita giocarta sul serio anche se circondata da azioni spettacolariTermopiliano ha scritto:Sarà la mentalità da "area FIBA" ma l'All-Star Game non mi entusiasma proprio (per non usare altri termini). Meglio il basket giocato (quello vero e non quello da avanspettacolo).
Ho visto i primi 2 quarti, abbastanza gradevoli per essere un ASG.
Se uno lo vede con la consapevolezza di guardare uno show più che una partita, passa abbastanza. Deluso dal Rising Stars, pensavo che i giovani dessere un pò più spettacolo, invece hanno fatto proprio una scampagnata tranne per una minisfida Irving/Knight.
Il sabato tranne la sfida dei 3 punti niente di che, anche le schiacciate sono state sottotono.
In ogni caso il protagonista di questa edizione finora ha il n°2 e gioca a Cleveland. Che giocatore ragazzi...
Se uno lo vede con la consapevolezza di guardare uno show più che una partita, passa abbastanza. Deluso dal Rising Stars, pensavo che i giovani dessere un pò più spettacolo, invece hanno fatto proprio una scampagnata tranne per una minisfida Irving/Knight.
Il sabato tranne la sfida dei 3 punti niente di che, anche le schiacciate sono state sottotono.
In ogni caso il protagonista di questa edizione finora ha il n°2 e gioca a Cleveland. Che giocatore ragazzi...
Che il livello di intensità sia molto basso rispetto a qualche anno fa è innegabile, ho rivisto il 2001 l'altro giorno... tanta robaSoniaaquino ha scritto:ormai è diventata una buffonata...15/20 anni era una partita giocarta sul serio anche se circondata da azioni spettacolariTermopiliano ha scritto:Sarà la mentalità da "area FIBA" ma l'All-Star Game non mi entusiasma proprio (per non usare altri termini). Meglio il basket giocato (quello vero e non quello da avanspettacolo).

-
- Storico dell'impulso
VerissimoBola ha scritto:Che il livello di intensità sia molto basso rispetto a qualche anno fa è innegabile, ho rivisto il 2001 l'altro giorno... tanta robaSoniaaquino ha scritto:ormai è diventata una buffonata...15/20 anni era una partita giocarta sul serio anche se circondata da azioni spettacolariTermopiliano ha scritto:Sarà la mentalità da "area FIBA" ma l'All-Star Game non mi entusiasma proprio (per non usare altri termini). Meglio il basket giocato (quello vero e non quello da avanspettacolo).

il problema secondo me Bola è la qualità della nba di oggi: le superstar ed i grandi talenti ci sono(Durant-Lebron-Paul)ma mancano i grandi giocatori che una volta facevano da supporto alle star.per capirci: uno come bargnani,scelta numero 1 anni fà.20 anni fà avrebbe fatto si e no il settimo uomo...o gente come Weestrbook avrebbe potuto esesre il cambio di un Kevin Johnson o di un Gary Payton...oggi è titolare nella squadra finalista del 2012.

Oggi si punta sull'atletismo e sempre meno sui fondamentali che al collage basket ti insegnavano.un Kukoc oggi viaggerebbe a 20 punti ad allacciata di scarpe senza nessun problema in qualsiasi squadra nba.
-
- Storico dell'impulso
Lutto in casa Lakers: è morto il proprietario Jerry Buss!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sul sito della gazzetta si parla dell'addio di Bargnani
chicago — L'offerta dei Bulls è nota da tempo: il Mago e John Lucas III per Carlos Boozer e Nate Robinson.
E ci pensano pure quelli di Toronto?
chicago — L'offerta dei Bulls è nota da tempo: il Mago e John Lucas III per Carlos Boozer e Nate Robinson.
-
- Storico dell'impulso
veramente Chicago non è entusiasta per nulla del cambio anche perchè perderebbe un uomo come Boozer che è nel sistema difensivo di Thibodeauè importante per il contributo insieme a Joakim Noah...Bargnani porterebbe versatilità e tiro da fuori ma difensivamente è una pippa.L'unica vera possibilità è che i Bulls si vogliano liberare del bel contratto di Boozers...staremo a vedere.theinvoker ha scritto:sul sito della gazzetta si parla dell'addio di Bargnani
anche Toronto ha delle riserve, con l'arrivo di Gay il monte salari è cresciuto anche in prospettiva futura, aggiungere il contratto di Boozer creerebbe qualche problema rischiando di bloccare il mercato futuro dei raptors
non mi stupirei che Toronto cerchi di imbastire altri scambi offrendo il Mago, con il rischio e Bargnani finisca in una squadra non di primo piano
non mi stupirei che Toronto cerchi di imbastire altri scambi offrendo il Mago, con il rischio e Bargnani finisca in una squadra non di primo piano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
si ma è Toronto che si vuol sbarazzare di Bargnani non i Bulls di BoozerTD ha scritto:anche Toronto ha delle riserve, con l'arrivo di Gay il monte salari è cresciuto anche in prospettiva futura, aggiungere il contratto di Boozer creerebbe qualche problema rischiando di bloccare il mercato futuro dei raptors

si vero ma anche i Bulls stanno cercando di liberarsi di Boozer dalla stagione scorsa, avendo ancora l'amnesty da esercitare, l'infortunio di Rose ha scombussolato i piani, credo che al momento ai bulls convenga imbastire scambi cercando di migliorare il roster attuale, e una volta tornato D-Rose e valutate le sue condizione utilizzare l'amnesty per liberare spazio salariale e cercare dei free agent
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
D-Rose a quanto pare non ha intenzione di tornare quest'anno...ed a questo punto ci sarà da vedere cosa avranno intenzione di fare i bulls da qui alla fine del mercato.Scambiare qualche giocatore importante per qualche scelta futura per poter puntare al titolo nei prossimi anni magari facendosi buttare fuori subito dai Playoff o tenere questo roster ed arrivare magari alle semifinale di conference quest'anno sapendo che senza Rose l'anello nba è un sogno?? visto anche il monte salari dei Bulls punterei sulla seconda anche perchè obiettivamnete non si sà nemmeno in che condizioni tornerà Rose.TD ha scritto:si vero ma anche i Bulls stanno cercando di liberarsi di Boozer dalla stagione scorsa, avendo ancora l'amnesty da esercitare, l'infortunio di Rose ha scombussolato i piani, credo che al momento ai bulls convenga imbastire scambi cercando di migliorare il roster attuale, e una volta tornato D-Rose e valutate le sue condizione utilizzare l'amnesty per liberare spazio salariale e cercare dei free agent
spiegata la brutta annata dei lakers!Soniaaquino ha scritto:Lutto in casa Lakers: è morto il proprietario Jerry Buss!

sul discorso bargnani-boozer ormai avete detto tutto voi.
io posso aggiungere che in un sistema difensivo come quello dei bulls, bargnani fa, evidentemente, fatica. ma è anche vero che se in 4 difendono ci si può permettere di averne uno che non difende molto.
secondo me tutte e due le squadre vogliono sbarazzarsi del proprio giocatore.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
il dicorso secondo me è che Thibodeau vuol prima un giocatore che sappia difendere e che ci metta l'anima.l'esempio lampante è Belinelli:ad inizo stagione,oltre ad avere Rip hamilton davanti,giocava poco e nulla perchè veniva da un sistema puramente offensivo.Belinelli peò a differenza di Bargnani è un ottimo difensore uno contro uno e sulla palla e in quel sistema ci può stare...Bargani invece negli anni di Toronto ha dimostrato una cosa: mani eleganti..giocatore che può giocare da 4 o da 5 ma difensivamente una pippa.un giocatore di quel livello che prende 4 rimbalzi di media vuol dire che ha problemi a livello difensivo e caratteriali.Sono d'accordo che l'unico motivo per fare lo scanbio sia il gran salario di Boozer ma Bargnani ha altri 3 anni di contratto a 10 milioni a stagione.Masuka ha scritto:spiegata la brutta annata dei lakers!Soniaaquino ha scritto:Lutto in casa Lakers: è morto il proprietario Jerry Buss!![]()
sul discorso bargnani-boozer ormai avete detto tutto voi.
io posso aggiungere che in un sistema difensivo come quello dei bulls, bargnani fa, evidentemente, fatica. ma è anche vero che se in 4 difendono ci si può permettere di averne uno che non difende molto.
secondo me tutte e due le squadre vogliono sbarazzarsi del proprio giocatore.
Su Buss: se i Lakers non trovano una valida alternativa al figlio sono volatili per diabetici.