Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo, infatti tu rompi i mattoni con la capoccia!DON CHISCIOTTE ha scritto:certo...Jessica Gayle ha scritto:Io ho fatto 2 anni di Danza ritmica quando avevo 6 anni, ci sono anche io nella categoria ballerine???![]()
![]()
anch'io ho fatto a 15 anni 4 mesi di karate..
posso definirmi karateka?
sarà per quello che ho perso i capelli??Jessica Gayle ha scritto:Certo, infatti tu rompi i mattoni con la capoccia!DON CHISCIOTTE ha scritto:certo...Jessica Gayle ha scritto:Io ho fatto 2 anni di Danza ritmica quando avevo 6 anni, ci sono anche io nella categoria ballerine???![]()
![]()
Mha ' puo essere, ma secondo me perche' ti piace fare il ginecologo!DON CHISCIOTTE ha scritto:sarà per quello che ho perso i capelli??Jessica Gayle ha scritto:Certo, infatti tu rompi i mattoni con la capoccia!DON CHISCIOTTE ha scritto:certo...Jessica Gayle ha scritto:Io ho fatto 2 anni di Danza ritmica quando avevo 6 anni, ci sono anche io nella categoria ballerine???![]()
![]()
un lavoro meraviglioso..Jessica Gayle ha scritto:Mha ' puo essere, ma secondo me perche' ti piace fare il ginecologo!DON CHISCIOTTE ha scritto:sarà per quello che ho perso i capelli??Jessica Gayle ha scritto:Certo, infatti tu rompi i mattoni con la capoccia!DON CHISCIOTTE ha scritto: certo...
pratico il Paqua ,il Wing Tsung e il Tao Longbalkan wolf ha scritto:
joe che stile praticavi?![]()