nik978 ha scritto:mi e' giunta una velina di sondaggi stranieri che danno grillo oltre il 40%.. me lo confermate?
no il 40% no nel caso governerebbe credo
dagli ultimi sondaggi era tra il 15 e 18% ma credo siano sottostimati, secondo me andrà vicino se non oltre il 20%, sicuramente il secondo partito d'italia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:a me onestamente sorprendono un po alcune dichiarazioni fatte da Grillo ultimamente sul possibile trasformismo dei suoi candidati una volta arrivati in parlamento, mi è sembrato veramente preoccupato, forse che arrivando al traguardo si stia rendendo conto che i numeri raggiunti saranno importanti e che non avendo una reale guida eletta, perchè Grillo non è candidato, il M5S arrivato in parlamento possa sfaldarsi
E' interessante guardare alla storia del rapporto fra Grillo e il movimento, e vedere come il comico abbia tentato di preservare la centralità del suo pacolsenico/altare virtuale ("il blog") a detrimento dei vari tentativi di auto-organizzazione degli aderenti al movimento.
La sua estraneità "corporale" alla reale contesa politica è ed è stata una sua forza (e con la forza è stata difesa), ma rischia effettivamente di sfuggirgli di mano una volta che i "suoi" candidati dovessero andare in parlamento.
Se Grillo dice di questa sua preoccupazione questo vuol dire probabilmente che Casaleggio è preoccupato, e probabilmente Casaleggio vede bene ancora una volta.
Bel dialogo. Bei post.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
nik978 ha scritto:mi e' giunta una velina di sondaggi stranieri che danno grillo oltre il 40%.. me lo confermate?
no il 40% no nel caso governerebbe credo
dagli ultimi sondaggi era tra il 15 e 18% ma credo siano sottostimati, secondo me andrà vicino se non oltre il 20%, sicuramente il secondo partito d'italia
era una pagina del fatto quotidiano..si riferiva ad un.sondaggio estero ma mi sa di fake
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
TD ha scritto:a me onestamente sorprendono un po alcune dichiarazioni fatte da Grillo ultimamente sul possibile trasformismo dei suoi candidati una volta arrivati in parlamento, mi è sembrato veramente preoccupato, forse che arrivando al traguardo si stia rendendo conto che i numeri raggiunti saranno importanti e che non avendo una reale guida eletta, perchè Grillo non è candidato, il M5S arrivato in parlamento possa sfaldarsi
per forza si sfalderanno! sono contemporaneamente destra, sinistra e centro, una volta eletti andranno dove batte il cuore (e per alcuni anche il portafogli).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
mah...mi pare che sia semplicemente una strisciata fatta con un programma vecchiotto e non l'intenzione di raddoppiare i presenti.
a parma la piazza era piena. te lo posso assicurare. a reggio emilia idem.
ripeto: le piazze sono piene. semmai trovo interessante che si inizino a svuotare quando iniziano a parlare i candidati.
ma l'ho già detto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sul fatto che le piazze siano piene non ci sono dubbi.
Sul fatto che si svuotino quando smette Grillo e iniziano gli altri come dice zio nemmeno.
Sembra un pò come andare a Zelig, finito lo spettacolo di quello divertente tutti via, e questo genera parecchi dubbi sull'attività del M5S una volta entrati in parlamento.
Bola ha scritto:Sul fatto che le piazze siano piene non ci sono dubbi.
Sul fatto che si svuotino quando smette Grillo e iniziano gli altri come dice zio nemmeno.
Sembra un pò come andare a Zelig, finito lo spettacolo di quello divertente tutti via, e questo genera parecchi dubbi sull'attività del M5S una volta entrati in parlamento.
Palle. Siete cecati o cosa?
Qui A Savona la Piazza resta tale e quale dall'inizio alla fine,così a Torino,Novara..
proprio vi brucia troppo il culo... mi dispiace esiste sempre la preparazione H.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
zio ha scritto:tasman a parma la piazza si è dimezzata. lo sai.
Ma si puo anche essere che succeda da qualche parte,ma la malafede mi fà incazzare.
Guarda, sopratutto quelli di area PD,si vede lontano un miglio che la loro sindrome da perdenti li stà divorando.
E invece mi sà che poi a sto giro vincono,di buono sarà che il M5S sarà lì a contargli i peli del culo.
Tutto qui.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.