Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Sempre la numero 1!
cosa centra questo con Valentina?Len801 ha scritto: Si leggono brutte notizie a riguardo di Kink.
Il 1 febbraio 2013 il proprietario di Kink, Peter Ackworth (42) e' stato arrestato dalla policia di San Francisco e accusato per possesso di cocaina.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
gliel'ha fornita lei...TeNz ha scritto:cosa centra questo con Valentina?Len801 ha scritto: Si leggono brutte notizie a riguardo di Kink.
Il 1 febbraio 2013 il proprietario di Kink, Peter Ackworth (42) e' stato arrestato dalla policia di San Francisco e accusato per possesso di cocaina.

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Oggi è il suo giorno!
non esageriamoMatteone ha scritto:Oggi è il suo giorno!

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
...........hai ragione non ci avevo fatto caso. PardonKowalski ha scritto:non esageriamoMatteone ha scritto:Oggi è il suo giorno!Le scene postate da amoidoors69 sono le stesse postate nella pagina precedente. Già due scene sono tante, quattro un po' troppe
il fatto che non se ne sia accorto nessun altro la dice lunga su quanti alla fine guardano realmente le sue sceneamoidoors69 ha scritto:...........hai ragione non ci avevo fatto caso. PardonKowalski ha scritto:non esageriamoMatteone ha scritto:Oggi è il suo giorno!Le scene postate da amoidoors69 sono le stesse postate nella pagina precedente. Già due scene sono tante, quattro un po' troppe

E' abbastanza ovvio:TeNz ha scritto:cosa centra questo con Valentina?Len801 ha scritto: Si leggono brutte notizie a riguardo di Kink.
=se Valentina legge, ci pensera due volte prima che decide di girare per loro
=non ho trovato un topic specifico per Kink in questo forum e siccome si parlava per l'interesse di forumisti che Valentina lavorasse per loro ho deciso che questa notizia poteva interessare di piu i lettori di questo topic.
-
- Storico dell'impulso
Valentina sta girando con tutti, mancano i pezzi grossi come Brazzers, Reality Kings, Naughty America e BangBros. Speriamo che per lavorare per questi siti non sia costretta a rifarsi le tette.
Io preferisco Reality Kings dove non si vedono solo tette rifatte, la vedrei bene in queste serie: Moms bang Teens (Kayla Carrera o India Summer come mamma), Pure18, CumFiesta, Money Talks, In The Vip, EuroSexParties (magari in coppia con Ivana Sugar).
Io preferisco Reality Kings dove non si vedono solo tette rifatte, la vedrei bene in queste serie: Moms bang Teens (Kayla Carrera o India Summer come mamma), Pure18, CumFiesta, Money Talks, In The Vip, EuroSexParties (magari in coppia con Ivana Sugar).
viewtopic.php?f=2&t=31044&hilit=kinkLen801 ha scritto:E' abbastanza ovvio:TeNz ha scritto:cosa centra questo con Valentina?Len801 ha scritto: Si leggono brutte notizie a riguardo di Kink.
=se Valentina legge, ci pensera due volte prima che decide di girare per loro
=non ho trovato un topic specifico per Kink in questo forum e siccome si parlava per l'interesse di forumisti che Valentina lavorasse per loro ho deciso che questa notizia poteva interessare di piu i lettori di questo topic.
qui il topic che parla di kink.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
chiedi e ti sarà datotiffany rayne ha scritto:Valentina sta girando con tutti, mancano i pezzi grossi come Brazzers, Reality Kings, Naughty America e BangBros. Speriamo che per lavorare per questi siti non sia costretta a rifarsi le tette.

- Galibier
- Storico dell'impulso
Kowalski ha scritto:il fatto che non se ne sia accorto nessun altro la dice lunga su quanti alla fine guardano realmente le sue sceneamoidoors69 ha scritto:...........hai ragione non ci avevo fatto caso. PardonKowalski ha scritto:non esageriamoMatteone ha scritto:Oggi è il suo giorno!Le scene postate da amoidoors69 sono le stesse postate nella pagina precedente. Già due scene sono tante, quattro un po' troppe
(detto da uno che ha smesso di guardarle da un pezzo)
Il fatto che non lo abbia fatto notare nessuno non vuol dire che non se ne siano accorto nessuno

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Sono veramente sbalordito da questa ragazza...
Ma la scena della Reality Kings che avete pubblicato sopra si trova è già disponibile?
Ma la scena della Reality Kings che avete pubblicato sopra si trova è già disponibile?
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."