Sei un negro gay, eh?Stickman ha scritto:e i negri? vogliamo parlare dei negri?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei un negro gay, eh?Stickman ha scritto:e i negri? vogliamo parlare dei negri?
evidentemente quando sei andata a scuola non eri: brutta, grassa, nasona, difetti fisici vari...., oppure figlia di un solo genitore, con i vestiti passati da fratelli/cugini, non battezzata, .... e così via.micetta84 ha scritto:Io più che altro ancora non ho letto una motivazione davvero valida da parte di chi è contro.
Da bambina non ero per niente bella, vivevo di vestiti usati e strausati da altri prima di me(infatti adesso ho la fissa del comprarmi abiti), non sono mai stata tra le fighe della classe e tutt'ora le minigonne le metto solo in inverno, quando ho le calze coprenti dato che ho una voglia al ginocchio color caffè grazie alla quale mi son dovuta subire un sacco di prese per il culo.Matteone ha scritto:evidentemente quando sei andata a scuola non eri: brutta, grassa, nasona, difetti fisici vari...., oppure figlia di un solo genitore, con i vestiti passati da fratelli/cugini, non battezzata, .... e così via.micetta84 ha scritto:Io più che altro ancora non ho letto una motivazione davvero valida da parte di chi è contro.
Altrimenti non servirebbe spiegare il perchè!
Micia infatti è il dubbio che avrei io se fossi un genitore gay o lesbica ad adottare un figlio. Non sarei sicuro di mettergli il macigno del razzismo, del bullismo e dell'intolleranza sulla schiena.micetta84 ha scritto:Da bambina non ero per niente bella, vivevo di vestiti usati e strausati da altri prima di me(infatti adesso ho la fissa del comprarmi abiti), non sono mai stata tra le fighe della classe e tutt'ora le minigonne le metto solo in inverno, quando ho le calze coprenti dato che ho una voglia al ginocchio color caffè grazie alla quale mi son dovuta subire un sacco di prese per il culo.Matteone ha scritto:evidentemente quando sei andata a scuola non eri: brutta, grassa, nasona, difetti fisici vari...., oppure figlia di un solo genitore, con i vestiti passati da fratelli/cugini, non battezzata, .... e così via.micetta84 ha scritto:Io più che altro ancora non ho letto una motivazione davvero valida da parte di chi è contro.
Sono cresciuta in una famiglia di dipendenti statali: tre figli da mantenere e, credimi, i soldi non bastavano mai! Non avevo tutte e fortune degli altri bambini, a partire dal panino o dalla merendina perchè troppo costose. Se vieni emarginato per difetti fisici, perchè figlio di genitori gay oppure perchè la tua maglietta non è firmata è perchè i bambini sono stronzi oppure perchè dietro ai bambini stronzi ci sono genitori idioti?
Per me rimane razzismo puro e semplice.
Visto che anche tu sei dalla parte dei poveri cristi e conosci la mentalità degli arricchiti trevigiani, (e credo che in tutta Italia sia così), il problema non è se il genitore gay possa essere o meno un buon genitore, ma che il figlio sarà preso di mira, sbeffeggiato e picchiato quotidianamente per questo.micetta84 ha scritto:Da bambina non ero per niente bella, vivevo di vestiti usati e strausati da altri prima di me(infatti adesso ho la fissa del comprarmi abiti), non sono mai stata tra le fighe della classe e tutt'ora le minigonne le metto solo in inverno, quando ho le calze coprenti dato che ho una voglia al ginocchio color caffè grazie alla quale mi son dovuta subire un sacco di prese per il culo.Matteone ha scritto:evidentemente quando sei andata a scuola non eri: brutta, grassa, nasona, difetti fisici vari...., oppure figlia di un solo genitore, con i vestiti passati da fratelli/cugini, non battezzata, .... e così via.micetta84 ha scritto:Io più che altro ancora non ho letto una motivazione davvero valida da parte di chi è contro.
Sono cresciuta in una famiglia di dipendenti statali: tre figli da mantenere e, credimi, i soldi non bastavano mai! Non avevo tutte e fortune degli altri bambini, a partire dal panino o dalla merendina perchè troppo costose. Se vieni emarginato per difetti fisici, perchè figlio di genitori gay oppure perchè la tua maglietta non è firmata è perchè i bambini sono stronzi oppure perchè dietro ai bambini stronzi ci sono genitori idioti?
Potrei eventualmente spaventarmi al pensiero che l'insegnante sia razzista, ma solitamente la cosa è più che rara.Bola ha scritto:Micia infatti è il dubbio che avrei io se fossi un genitore gay o lesbica ad adottare un figlio. Non sarei sicuro di mettergli il macigno del razzismo, del bullismo e dell'intolleranza sulla schiena.micetta84 ha scritto:Da bambina non ero per niente bella, vivevo di vestiti usati e strausati da altri prima di me(infatti adesso ho la fissa del comprarmi abiti), non sono mai stata tra le fighe della classe e tutt'ora le minigonne le metto solo in inverno, quando ho le calze coprenti dato che ho una voglia al ginocchio color caffè grazie alla quale mi son dovuta subire un sacco di prese per il culo.Matteone ha scritto:evidentemente quando sei andata a scuola non eri: brutta, grassa, nasona, difetti fisici vari...., oppure figlia di un solo genitore, con i vestiti passati da fratelli/cugini, non battezzata, .... e così via.micetta84 ha scritto:Io più che altro ancora non ho letto una motivazione davvero valida da parte di chi è contro.
Chi lo farebbe a cuor leggero?
Ovvio che per me in quanto Bola non ci sarebbe problema a patto che i genitori siano analizzati e giudicati idonei come qualsiasi coppia che adotta un figlio.
buon 15 febbraiodonegal ha scritto:Buon 14 Febbraio![]()
Di certo no, ma come dicevo sopra ci penserei 100 volte prima di adottare un figlio se fossi gay o lesbica. Non per pregiudizi ma per non "condannare" un bambino a purtroppo certe difficoltà.micetta84 ha scritto: Potrei eventualmente spaventarmi al pensiero che l'insegnante sia razzista, ma solitamente la cosa è più che rara.
Matteone i bambini vengono quitidianamente sbeffeggiati, presi di mira e picchiati per centomila motivi: come se la cavano di solito? Dovremmo smettere di mettere al mondo i figli?
ottima, così che deve essereFatina ha scritto:Favorevole.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
l’unione di due persone che rappresentano un nucleo famigliare dovrebbe essere tutelata dalla legge e dallo stato in modo eguale, non ha importanza siano un uomo o una donna, due donne o due uomini. se lo strumento che consente di usufruire di diritti e doveri è il matrimonio, allora questo deve essere libero a tutti.
Ugualmente favorevole alla possibilità che una coppia gay adotti un bambino, se questa è capace di garantire felicità, istruzione e crescita, come dovrebbe essere in ogni famiglia, formata da una, due o più persone.
siete tornati insieme?Greata ha scritto:edit.
No... Mi dispiace tanto essere la causa del suo malessere ma siamo troppo diversi per stare insieme.XCLARAX ha scritto:siete tornati insieme?Greata ha scritto:edit.