(OT) Miti UEBB, Giuseppe Simone santo subito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Miti UEBB, Giuseppe Simone santo subito
mi sego dunque sono
Come far bagnare una vagina
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Veterano dell'impulso
Una figa O una vagina...
Fantastico...
Fantastico...

mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
giuseppe is back..... e trasmette in streaming su google+con pause degne di carmelo bene; dal 25 min c'è l'autore di questo miracolo della natura, suo padre

mi sego dunque sono
ragazzi gli ultimi due minuti di video con il padre sono un capolavoro. notare come il linguaggio si depura immediatamente, si vergogna di dire le parolacce, il padre lo invita ad andare "a fatichi" ossia a lavorare
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
si toccano picchi di perfezione assolutaronsard ha scritto:ragazzi gli ultimi due minuti di video con il padre sono un capolavoro. notare come il linguaggio si depura immediatamente, si vergogna di dire le parolacce, il padre lo invita ad andare "a fatichi" ossia a lavorare

solidarietà a quel povero padre che lo esorta inutilmente a lavorare

e ancora nessuno che gli ricarica la paypal

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Senza poi considerare che il Papà sfoggia una camiciona a quadri in puro stile Kurt Cobain
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
CONSENTITEMI DI DIRE CHE DOPO 5 ANNI DI DURO LAVORO X CERCARE DI SFRUTTARE LA GENTE SOTTO L'ASPETTO MONETARIO, LAVORATIVO E VAGINALE CHE IO GIUSEPPE SIMONE NELL'ANNO DEL SIGNORE 31 MARZO 2013, DOPO ESSERE STATO DENIGRATO,MINACCIATO, INSULTATO ALLA "RICHARD BENSON", SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE DI DOVER SEGUIRE LE ORME DEL RITIRO E DICO E SOTTOLINEO "DEL RITIRO DEFINITIVO" DEGLI EX-DIVI DEL MONDO DI INTERNET COME LAURA SCIMIONE E GEMMA DEL SUD.
I SEGUENTI LINK DA ME USATI SONO STATI SENZA PIETA CANCELLATI :
- ASK.FM
- YOUTUBE
- PAGINA FANS
- SPREAKER
- ACCOUNT PAYPAL
- EMAIL
- SITO WEB
- TWITTER (fra 30 giorni verra chiuso automaticamente)
LA COSA CHE RIMPIANGO DI PIU E CHE SE NON SONO STATO COSI BRAVO A SFRUTTARVI, EVIDENTEMENTE SONO STATO UN PESSIMO ATTORE (d'altronde non ho mai fatto un corso di cimematografia).
Mi auguro per finire che questo messaggio vada a finire in tutti i blog, post, videomessaggi e sarei onorato se andasse a finire nel blog di Beppe Grillo.
Addio!!
Giuseppe Simone da Neviano (Le)
ammazzatemi la mia vita non ha più senso
I SEGUENTI LINK DA ME USATI SONO STATI SENZA PIETA CANCELLATI :
- ASK.FM
- YOUTUBE
- PAGINA FANS
- SPREAKER
- ACCOUNT PAYPAL
- SITO WEB
- TWITTER (fra 30 giorni verra chiuso automaticamente)
LA COSA CHE RIMPIANGO DI PIU E CHE SE NON SONO STATO COSI BRAVO A SFRUTTARVI, EVIDENTEMENTE SONO STATO UN PESSIMO ATTORE (d'altronde non ho mai fatto un corso di cimematografia).
Mi auguro per finire che questo messaggio vada a finire in tutti i blog, post, videomessaggi e sarei onorato se andasse a finire nel blog di Beppe Grillo.
Addio!!
Giuseppe Simone da Neviano (Le)
ammazzatemi la mia vita non ha più senso