mi toccherà diventare frosciajhonnybuccia ha scritto:claruzza non ti disperare se ha avuto un figlio elton john puoi farcela anche tu.
(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- australiano
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:valorosa un cazzo... qui le mie ovaie stanno scadendo e il mio orologio biologico ha il fuso orario australiano....marziano ha scritto:giammai, questo è cinismo del senno di poi.XCLARAX ha scritto:meditate gente meditatesuper_super ha scritto:io più sento le disgrazie amorose di alcuni miei amici e più sto meglio come single
il single è un valoroso, non si vive di schadenfreude!
parliamone
Pensa a Gianna Nannini 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
meglio di no, sono un caso umano come giuseppe filangeri
la maledizione di pag. 666
così impari.
così impari.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- super_super
- Storico dell'impulso
si lo so c'entra poco ma mi andava troppo di postarloXCLARAX ha scritto:valorosa un cazzo... qui le mie ovaie stanno scadendo e il mio orologio biologico ha il fuso orario australiano....marziano ha scritto:giammai, questo è cinismo del senno di poi.XCLARAX ha scritto:meditate gente meditatesuper_super ha scritto:io più sento le disgrazie amorose di alcuni miei amici e più sto meglio come single
il single è un valoroso, non si vive di schadenfreude!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si puo' dire che stanotte ho fatto apposta a litigare con la mia ragazzadboon ha scritto:il problema e' risolvibile
dopo l'accoppiamento si dorme in camere separate
![]()
il dilemma e' chi si prende il divano

perche' in salotto c'e' il caminetto, mentre in camera da letto fa un freddo cane
(anche in senso figurato

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
SIcrackpot ha scritto:è arrivata anche a voi quella cagata della rai da pagare?
Concordo....crackpot ha scritto: la bolletta piu inutile del pianeta
no no c'entra eccome......super_super ha scritto:
si lo so c'entra poco ma mi andava troppo di postarlo
vabbè
questo più che "vita da single" ci stava in "una vita da single"
questo più che "vita da single" ci stava in "una vita da single"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ti sono vicino.Io dormo malissimo con una persona a fianco, di norma io mi addormento e mi svelgio prima della svelgia facendo una tirata, se sono con una persona mi svelgio 10000 volte e dormo male..
Come tutte le persone di alta statura, quando ci muoviamo, occupiamo spazio nel letto. Dormire con una persona accanto attiva la paura inconscia di farle del male, o anche semplicemente di disturbarla. Io dormo tipo tutankhamen, diritto come un fuso e con le braccia sul petto, ma (a detta di chi mi ha dormito accanto) se ho il sonno agitato mi volto e rivolto peggio del diavolo della tazmania..
Un paio di volte ho mollato dei veri e propri sganassoni fortunatamente non sul viso, della compagna di letto.
Inoltre, io russo ALLA GRANDISSIMA, avendo il setto nasale deviato, e una notevole malformazione al viso..(niente di quasimodale, ma le ossa non sono totalmente a posto, poco visibile esteticamente, molto invalidante funzionalmente).
Se dormo sul fianco non russo, ma non dormo quasi mai sul fianco..
Il mio problema casomai e' la lunghezza dei letti italici, che sono circa 1.90, ma io disteso sono circa 2mt se dormo a pancia in giu'..
quindi anch'io, che normalmente ho un sonno tipo rigor mortis, se dormo con qualcuno, mi sveglio 1000 volte.
fai una spesa e compra letto e materasso da due metri e trenta e hai risolto il problema!WARDOG ha scritto:Il mio problema casomai e' la lunghezza dei letti italici, che sono circa 1.90, ma io disteso sono circa 2mt se dormo a pancia in giu'..
parlo per esperienza, io i due metri li supero percui ho dovuto per forza andare di misura superiore
infine...sul discorso dormire bene o male con una persona a fianco credo che sia solo questione di abitudine...anche se si è alti e ingombranti con i movimento nel sonno la paura inconscia di far del male nel sonno a qualcuno dovrebbe andarsene da sola...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
oggi a lidl ho sgamato una vecchia zingara che si inculava le forme di formaggio
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
...sto cazzWARDOG ha scritto:Ti sono vicino.Io dormo malissimo con una persona a fianco, di norma io mi addormento e mi svelgio prima della svelgia facendo una tirata, se sono con una persona mi svelgio 10000 volte e dormo male..
Come tutte le persone di alta statura, quando ci muoviamo, occupiamo spazio nel letto. Dormire con una persona accanto attiva la paura inconscia di farle del male, o anche semplicemente di disturbarla. Io dormo tipo tutankhamen, diritto come un fuso e con le braccia sul petto, ma (a detta di chi mi ha dormito accanto) se ho il sonno agitato mi volto e rivolto peggio del diavolo della tazmania..
Un paio di volte ho mollato dei veri e propri sganassoni fortunatamente non sul viso, della compagna di letto.
Inoltre, io russo ALLA GRANDISSIMA, avendo il setto nasale deviato, e una notevole malformazione al viso..(niente di quasimodale, ma le ossa non sono totalmente a posto, poco visibile esteticamente, molto invalidante funzionalmente).
Se dormo sul fianco non russo, ma non dormo quasi mai sul fianco..
Il mio problema casomai e' la lunghezza dei letti italici, che sono circa 1.90, ma io disteso sono circa 2mt se dormo a pancia in giu'..
quindi anch'io, che normalmente ho un sonno tipo rigor mortis, se dormo con qualcuno, mi sveglio 1000 volte.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
UahauahauahauahauahXCLARAX ha scritto:no no c'entra eccome......super_super ha scritto:
si lo so c'entra poco ma mi andava troppo di postarlo

Ma questo è un fenomeno, non può essere vero....dai...