robinudo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:robinudo ha scritto:Buon film "Flight", la scena del disastro e' notevole, il resto un po' meno..,pero' Denzel e' bravo e Pannofino che lo doppia anche di piu'.
Se per caso qui dentro ci fosse qualche figliastro di Cocciolone...,ecco mi piacerebbe sapere se in linea teorica la manovra di rovesciamento e volo e' possibile con uno di quei bestioni....,io credo di no....
priorio vero de gustibus , noi lo abbiamo bocciato totalmente (ecco no tranne la scena del disastro) poco più su la mia recensione
Mia cara, e' perche' abbiamo visto 2 film differenti...,tu "The Flight", io "Flight"

...,no joke apart, io penso che non sia un capolavoro ma neanche mediocre; la figura del pilota in quanto uomo e non macchina-robottino e' stata raramente trasposta sul grande schermo e forse io ho apprezzato proprio questa "singolarita'".
Piaciuto molto anche a me. A differenza della Pimpi non ho trovato il finale scontato.
Scene iniziali di nudo del tutto gratuite, in un film come questo le avrei evitate.
Una Kelly Reilly molto bella e un Goodman che interpreta un personaggio assurdo.
E il tizio che scrocca sigarette all'ospedale sembrava Luttazzi (tra l'altro, che fine ha fatto?).
Per quanto mi riguarda, lo consiglio.
ahhh... non si puó piacere a tutti