[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
clone hunter.......
qualche altro utente oggi vuole paragonarmi alla merda? 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
La Nappi alla Nutella credo, chiedi nel topic dedicatoXCLARAX ha scritto:qualche altro utente oggi vuole paragonarmi alla merda?

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiorXCLARAX ha scritto:qualche altro utente oggi vuole paragonarmi alla merda?

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Oggi ho discusso parecchio sui matrimoni gay: non pensavo di trovare così tanta gente contro! 

ohi, vivi in Veneto, che non mi sembra una regione molto aperta (soprattutto alla luce del sole, poi di nascosto magari si pensa altro)micetta84 ha scritto:Oggi ho discusso parecchio sui matrimoni gay: non pensavo di trovare così tanta gente contro!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Coincidenza stasera ho ascoltato uno scambio di battute tra tre persone (una di Ingroia e due Pd) che si dichiaravano contrari all'adozione e indifferenti al matrimonio gay (uno del PD contrario),e siamo in Romagna. Conoscendolo non mi aspettavo questa posizione dal'ex dipietrista ora con Ingroia. Ma come ho spesso già scritto la maggior parte dei voti a sinistra nella mia zona vengono da persone con idee che molti ricondurrebbero ad un elettorato di destra. Ma votano a sinistra per discendenza e per il loro essere "operai".cicciuzzo ha scritto:ohi, vivi in Veneto, che non mi sembra una regione molto aperta (soprattutto alla luce del sole, poi di nascosto magari si pensa altro)micetta84 ha scritto:Oggi ho discusso parecchio sui matrimoni gay: non pensavo di trovare così tanta gente contro!
Sarà solo una coincidenza ma quelli che so per certo votare a destra (almeno fino a pochi anni fa) sono sempre stati più tolleranti degli altri. Il campione su cui mi baso è comunque ristretto

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Già il matrimonio normale può rivelarsi un' inculata...figuriamoci gli altri.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Che ognuno è libero di fare il cazzo che vuole fino a quando non invade le libertà altrui (le mie in particolar modo) quindi favorevolissimo.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
Stesso opinione anche per la adozioni: preferisco affidare un infante ad una coppia omosessuale piuttosto che lasciarlo crescere in un'istituto.
In discussioni del genere di solito seguono sproloqui e insulti a Chiesa e Morale Cattolica ma stasera ve li risparmio.
Ultima modifica di PatBateman il 12/02/2013, 23:56, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.
Distruttivi.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
perchè?Asclepio ha scritto:Distruttivi.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
Nessuno può distrarmi dall'idea che un bimbo deve crescere con una mamma ed un papà.micetta84 ha scritto:perchè?Asclepio ha scritto:Distruttivi.micetta84 ha scritto:Ma i forumisti cosa pensano dei matrimoni gay?
Si, ora arrivano quelli che dicono che è meglio 2 omo che si prendono veramente cura del pargolo, piuttosto che 2 etero che lo maltrattano, e bla bla.
Niente da fare.
Quindi anch'io, che presto sarò mamma single, avrei dovuto abortire invece di pensare di avere i mezzi e le capacità di crescere un figlio?
micetta cosa c'entra con la tua domanda e la mia risposta? Hai chiesto sui matrimoni omo, non se una futura mamma single, a mio giudizio saggia e coraggiosa, crescerà un figlio.micetta84 ha scritto:Quindi anch'io, che presto sarò mamma single, avrei dovuto abortire invece di pensare di avere i mezzi e le capacità di crescere un figlio?