[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Non mi sono spiegato allora.
è vero sono stata infatti io a segnalarlo a FabriCiuccio ha scritto:guarda che Pimpi era a conoscenza di tutto, poi se dobbiamo segnalarlo esclusivamente a te......sarà per la prossimaSuper Zeta ha scritto:ho rimediato ioCiuccio ha scritto:sorprende che dopo le sue ultime cazzate sparate e bestemmie varie non sia stato bannato
comunque...qualcuno ha fatto la segnalazione dei post incriminati?
NO
Siamo alle solite
Io di tutta sta tarantella non sapevo un cazzo, l'ho letta stamattina e come è giusto, ho bannato ma da voi c'è sempre collaborazione zero. Chiacchiericcio inutile
E per completezza d iinformazione alcuni avevano anche fatto la segnalazione in modo corretto ( il modo più consono infatti non è segnalare qcosa a qualcuno dei moderatori ma usare il tasto apposito)
in questo caso fabri era per il ban immediato io ero per una più lenta agonia.
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa ha scritto: ....in questo caso fabri era per il ban immediato io ero per una più lenta agonia.

lui chiedeva di essere bannato in maniera stronza? e io apposta non lo facevo..
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche sz parlava dell'apposito tastino ... ma non lo vedo. dove si trova ?Pimpipessa ha scritto:il modo più consono infatti non è segnalare qcosa a qualcuno dei moderatori ma usare il tasto apposito
in basso a destra c'è un punto esclamativo se ci vai sopra si visualizza " segnala il messaggio" cliccandoci ti si aprirà uan finestra che riporterà il messaggio incriminato e avrai modo di fare un tuo commento.
La segnalazione è visibile solo agli amminsitratori
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che tonto, ora mi sembra che era facile arrivarci
grazie !!
grazie !!
- Galibier
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:in basso a destra c'è un punto esclamativo se ci vai sopra si visualizza " segnala il messaggio" cliccandoci ti si aprirà uan finestra che riporterà il messaggio incriminato e avrai modo di fare un tuo commento.
Tipo un programma protezione testimoni?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Si, ma senza le lungaggini della burocrazia, degli appelli, ecc..
- Stef
- Impulsi superiori
E' risaputo che alle donne piace quando dura.Pimpipessa ha scritto: ....in questo caso fabri era per il ban immediato io ero per una più lenta agonia.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- pan
- Storico dell'impulso
Il papero è un'istituzione del forum. Ne stiamo perdendo troppe, anche in maniera incruenta.
Lo so che ai mod questo discorso non piace e che bisogna guardare avanti, ma è una constatazione che va fatta.
Lo so che ai mod questo discorso non piace e che bisogna guardare avanti, ma è una constatazione che va fatta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
SZ , bontà sua, ha dato al papero un ban temporaneo.pan ha scritto:Il papero è un'istituzione del forum. Ne stiamo perdendo troppe, anche in maniera incruenta.
dilla tutta. dopo i 4 golletti di ieri tu avevi pensato ad un definitivo.Pimpipessa ha scritto:SZ , bontà sua, ha dato al papero un ban temporaneo.pan ha scritto:Il papero è un'istituzione del forum. Ne stiamo perdendo troppe, anche in maniera incruenta.

p.s. in realtà si è salvato proprio per quei 4 all'inter. Zetajuventino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io seguo solo il golf....
- pan
- Storico dell'impulso
Ma infatti... non critico mica il ban, rilevo solo una dispersione in atto, un disagio diffuso.Pimpipessa ha scritto:SZ , bontà sua, ha dato al papero un ban temporaneo.pan ha scritto:Il papero è un'istituzione del forum. Ne stiamo perdendo troppe, anche in maniera incruenta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)