l'ho visto senza audio quindi non so cosa dice LBJ
westbrook e durant salticchiano...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Raggiunta da Siena che ha la meglio su Sassari grazie ad un 4' quarto pressoché perfetto.linebacker ha scritto:Varese 81-Roma 71. Varese in finale di Coppa Italia.
Boozer ha un contratto fino al 2015 e prende circa 15 milioni a stagione ma volente o nolente rende più di bargnani ed è più centrale nel sistema di Coach Thibodeau.Gasol prende dai lakers 19,2 a stagioneMasuka ha scritto:si il contratto è frutto dell'essere prima scelta assoluta. non so quanto prenda gasol, ma immagino tanto.
boozer sono sicuro prenda tanto perchè l'anno scorso chicago voleva liberarsene con l'amnesty.
i lakers anche se escono dal tetto salariale non se ne preoccupano più di tanto, chicago non so
ma non conosco le situazioni salariali delle due franchigie ne i contratti di boozer e gasol, quindi non saprei. fantabasket
appunto non lo prenderanno secondo meMasuka ha scritto:quindi il problema stipendio non dovrebbe esserci.
bisogna vedere se le squadre e i relativi allenatori vogliano puntare su bargnani, se pensano che potrà fare il salto decisivo, se potrà migliorare la situazione della squadra ecc..
molte cose sono da valutare. perchè il mago (dico numeri quasi a caso perchè non li so e perchè quest'anno è stato fuori tanto) fa 15 punti e 4 rimbalzi a toronto dove è la star.
in una squadra dove non lo è? potrebbe peggiorare come migliorare. non è detto che toccando meno palloni segni di meno o sia meno decisivo. spero di essere riuscito a far capire questo concetto, che penso sia fondamentale nelle scelte dei gm.
comunque a chicago dovrebbe difendere....
Non per fare sempre l'anti Siena ma l'arbitraggio in certi frangenti non mi ha convinto. Dunston non brilla di intelligenza e ha sempre problemi nel gestire i falli, però almeno 3 dei 5 commessi sono apparsi molto generosi. Diciamo che non sempre i falli a rimbalzo sono stati valutati allo stesso modo. Siena non ha rubato nulla e nel complesso ha meritato la vittoria, sia chiaro.Masuka ha scritto:Coppa Italia:
Siena batte Varese 77-74
pronti via siena infila un 18-0 che costringe varese a inseguire per tutta la partita. anche a -20 (circa) i varesotti rimontano nell'ultimo quarto ma non riescono nel sorpasso.
altro titolo in toscana, quinto in fila. varese non la vince dal 73