Asclepio ha scritto:Occhio a non scivolarci su claretta.
giro senza mutande apposta
I love you.
lo dicevo io che era una giornata romantica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A me la neve fa venir voglia di uscire fuori e inziare a fare malocche con i passanti...dite che mi arrestano se lo faccio?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
dell ha scritto:
lo dicevo io che era una giornata romantica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
kneissl ha scritto:Le mie colleghe oggi sono uno spettacolo: pronte per l'Iditarod, tutte vestite e tappate da grande nord...e tutte che si lamentano per 2 fiocchi di neve...mentre io sto godendo come un riccio...
mi lodo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)