[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si si...
vai in un pub della zona e chiedi di vedere la partita della lazio.. o ti prendono per matta o per straniera
poi gioca l'inter, se mi mettessi a rompere per vedere la lazio verrei linciata
vai in un pub della zona e chiedi di vedere la partita della lazio.. o ti prendono per matta o per straniera
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
serata al Mithodea a Bologna, fanno una serata speciale... hanno anche la tv, basta che chiedi di sintonizzare sulla partita...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Se sei "fuori zona" certohellen ha scritto:si si...

Spera in Giuliacci

una cosa a tre?hellen ha scritto:devo trovare una soluzione per San valentino (giovedì prossimo)
devo organizzare qualcosa che conivolga il fida, la fata e mi permetta di vedere Lazio in coppa...
l'ideale sarebbe 3 metri di neve fuori dalla porta di casa, ma non ci spero troppo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Finalmente è arrivata:

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
leonida ha scritto:serata al Mithodea a Bologna, fanno una serata speciale... hanno anche la tv, basta che chiedi di sintonizzare sulla partita...
we bologna... lontanissimo!
in una notte di Febbraio per sfidare gelo-nebbia-etilometri sono un po' troppi km
opterò per mega cenone a casa, con la sorella della fata (da poco single) e mio fratello a casa dal lavoro
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- kneissl
- Impulsi superiori
Le mie colleghe oggi sono uno spettacolo: pronte per l'Iditarod, tutte vestite e tappate da grande nord...e tutte che si lamentano per 2 fiocchi di neve...mentre io sto godendo come un riccio...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Nevina rulez.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
la neve è merda
anzi dovrebbe nevicare merda
anzi dovrebbe nevicare merda
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
la neve è così romantica 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
uuuuh guarda...dell ha scritto:la neve è così romantica
- kneissl
- Impulsi superiori
Quando serve, mai che ci sia un TSO...
Powder to the people
che spassokneissl ha scritto:Quando serve, mai che ci sia un TSO...
La mia di firma c'è.XCLARAX ha scritto:che spassokneissl ha scritto:Quando serve, mai che ci sia un TSO...
Asclepio ha scritto:La mia di firma c'è.XCLARAX ha scritto:che spassokneissl ha scritto:Quando serve, mai che ci sia un TSO...
Asclepio niente tso basta andare in strada a fare tanti cuoricini di neve

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".