dboon ha scritto:Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”
però questo sembra più un caso psichiatrico, altrimenti è fuffa giornalistica
uno che dichiara questo
"Valdeci si è difeso più volte dalle accuse affermando di aver avuto un incontro con Gesù in un bordello, il quale gli avrebbe affidato la missione di diffondere ‘il seme sacro’ in tutto lo Stato, a cominciare dalla sua parrocchia."
Il Papa lascia il pontificato dal 28 febbraio. Lo ha annunciato personalmente, in latino, durante il concistoro per la canonizzazione dei martiri di Otranto.
nella storia della Chiesa solo Celestino V, Gregorio XII e Clemente I hanno lasciato il pontificato. Era dal 1415 che non accadeva una cosa del genere. (Fine lezione di storia)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:ma per raggiunti limiti d'età? perchè abdica?
nella storia della Chiesa solo Celestino V, Gregorio XII e Clemente I hanno lasciato il pontificato. Era dal 1415 che non accadeva una cosa del genere. (Fine lezione di storia)
Masuka ha scritto:ma per raggiunti limiti d'età? perchè abdica?
pare per motivi di salute
ho sentito ora.
non si sente in grado di dedicare completamente anima e corpo alla chiesa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
zio ha scritto:vi prego nelle vostre battute, di tenere conto di me.
ma siete naturalmente liberi di fare quel che vi pare.
ciao.
Ok, il mio precedente riferimento era dedicato ad un personaggio cattivissimo che nacque sulle pagine di un topic (Merdone I fu un pontefice immaginario che passò alla storia per avere distrutto Frosinone per un semplice capriccio)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma malachia non era il gatto di paperoga?
che, si mette pure a fare le profezie?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
1) malattia
2) senso di inadeguatezza
3) ricatto o timore che saltasse fuori qualcosa del passato : era pur sempre un ex giovanotto nazista
4) altro timore di scandalo per una battaglia intestina ai vertici della Chiesa (ciò che è uscito fuori lo scorso anno pare sia un'iniezia rispetto alla realtà)
Io voto 4, associandola a 2
Certo che 4 avrebbe poi fatto saltare anche qualcosa di 3
2 sarà la scusa ufficiale
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
con la mancanza di lavoro che c'e questo si licenzia
divergenze con l' Altissimo per contributi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Si sarà rotto i coglioni di Berlusconi che parla sempre male della Germania
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017